Vai al contenuto

PES 2014 Vs. FIFA 14 - Videospeciale (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

preferisco giocare ad un nuovo gioco con poche licenze che giocare al solito fifa..

quoto! poi nn ci scordiamo che ha le licenze delle coppe che sono bellissime , fifa oltre a tenere campionati che nn giocheremo mai " esempio  quello polacco"  come licenza che ha ?? coppe nn ha nnt . ;)



#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

fifa su next nn sembra nulla di chissà cosa , anzi graficamente pes 14 sembra avanti nonostante sia per ps3 :o 

Speriamo che almeno graficamente sia migliore....

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Aggiungerei che il resto del gioco è favoloso. Nonostante giri su old gen è il miglior calcio mai creato.
Imbarazzante è che senza nemmeno averlo provato tu faccia commenti così infantili.

 

evitiamo questo tipo di commenti eh ;)

 

fifa su next nn sembra nulla di chissà cosa , anzi graficamente pes 14 sembra avanti nonostante sia per ps3 :o

 

ma anche no... le animazionid i PES già confrontate a quelle CG di Fifa 14 già sono dietro di una gen praticamente...

 

Speriamo che almeno graficamente sia migliore....

 

10 volte le animazioni della verzione CG... IA nettamente migliore... Effetto stadio... è NETTAMENTE migliore già da quel poco che si è visto



#19
Tapion82

Tapion82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
pes di meglio ha il foto realismo dei calciatori, ma in termini di gioco e animazioni fifa per ora è ancora superiore!!

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

pes di meglio ha il foto realismo dei calciatori, ma in termini di gioco e animazioni fifa per ora è ancora superiore!!

Puntu di vista; io la palla la voglio sentire pesante, non il Supertele.

#21
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
si basta fifa non ne posso più...lasciamo i bimbimikia cresciuti a fifa scannarsi online con i giochetti alla ronaldo..

io mi gioco il nuovo pes con i miei 5 campionati sulla master league.anzi al massimo gioco con le nazionali visto che nei fifa c è ne sono 7 o 8 :asd:

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

si basta fifa non ne posso più...lasciamo i bimbimikia cresciuti a fifa scannarsi online con i giochetti alla ronaldo..

io mi gioco il nuovo pes con i miei 5 campionati sulla master league.anzi al massimo gioco con le nazionali visto che nei fifa c è ne sono 7 o 8 :asd:

 

evitiamo questo tipo di commenti... offensivi ed inutili



#23
Luca Mitolo

Luca Mitolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
la cosa migliore di FIFA oltre alla grafica che rimane migliore, è che ha tutte le licenze con squadre e giocatori aggiornati con nomi reali, inoltre FIFA ogni settimana oggiorna le rose e formazioni!!!
Per chi come me ama giocare con le formazioni aggiornate è l'ideale!!!!

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

la cosa migliore di FIFA oltre alla grafica che rimane migliore, è che ha tutte le licenze con squadre e giocatori aggiornati con nomi reali, inoltre FIFA ogni settimana oggiorna le rose e formazioni!!!
Per chi come me ama giocare con le formazioni aggiornate è l'ideale!!!!

Sei rimasto un pochino indietro....i tempi di Pes con Castolo e Minanda sono lontani.....

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Sei rimasto un pochino indietro....i tempi di Pes con Castolo e Minanda sono lontani.....

 

quello di sicuro, ma oggettivamente Fifa sugli aggiornamenti è su un altro pianeta... parliamo di aggiornamenti settimanali.



#26
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Puntu di vista; io la palla la voglio sentire pesante, non il Supertele.

quoto! pure a me da la stessa impressione , poi mi sembra che in fifa si fa sempre lo stesso gol  a banana , per nn parlare della CPU che tenta sempre di entrare in area di rigore e segnare di rasoterra , mai un tiro dalla distanza ,



#27
Pooh81

Pooh81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
La vera novità quest'anno e Pes in quanto ha un nuovo motore grafico.
Il resto è roba già vista, ossia caricature di calciatori che si muovono su pattini a rotelle.

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

La vera novità quest'anno e Pes in quanto ha un nuovo motore grafico.
Il resto è roba già vista, ossia caricature di calciatori che si muovono su pattini a rotelle.

meglio i giocatori sui pattini che la pallina da ping pong.. :)

#29
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Ahah, lo scontro FIFA VS PES non avrà mai fine :asd: Io sto continuamente aspettando che PES ritorni quello di una volta ma per adesso preferisco giocare con il mio FIFA, con l ultimate team, e partire con la mia squadretta di serie C2 inglese fino a portarla a vincere la champions league in 7/8 anni, questo in PES non si può fare, in PES mancano anche migliaia e migliaia di giovani giocatori che sono fondamentali per le piccole squadre, di conseguenza sempre e solo FIFA :sisi: ed ormai è anche questione di abitudine il gameplay, tornare a PES per ora credo sia ancora difficile, spero nella next gen :sisi:

#30
Anubi6

Anubi6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
fifa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo