Da famitsu:
quella del gameover al primo alleato morto mi sembra una scelta di gamedesign un po' infelice, anche se andrebbe contestualizzata all'interno delle dinamiche di gameplay. Con sta storia dell'opera prima per Kadokawa non è da escludere che possano prendere delle belle cantonate durante la progettazione.
Strana scelta, la regola del "muore un personaggio=gameover" vale fino a metà gioco e poi cambiano le regole.
From the start of Natural Doctrine until sometime in the middle stages, when one of your characters die, you’ll see the game over screen. However, towards the latter part of the game there will be a change.
If one of your characters dies, you won’t get a game over and you’ll have to try finishing the fight with the remaining members. However, that only means you’ll be facing the fierce attacks from the Grion, and there may even be some parts where you might have no other choice but to sacrifice some of your allies.
http://www.siliconer...ont-get-easier/
Famicom Plaza riporta un altro rinvio per la data giapponese, che passerebbe dal 19 marzo ad un generico aprile. Ma visto che su twitter il messaggio in cui veniva riportato è stato cancellato, è meglio aspettare anche altre eventuali fonti.
http://gematsu.com/2...yed-april-japan
Kadokawa Games conferma il ritardo, a quanto pare dovuto ad un maggiore tempo richiesto per curare le funzionalità network del multiplayer.
http://www.n-doctrin...ation/spec.html
http://www.4gamer.ne...72/20140227072/
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