Vai al contenuto

Affiancamento a Wii U..Xbox One o PS4?Consigli e pareri most wanted

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

C'è da vedere anche il livello di integrazione e servizi extra che Steambox e Steam ovviamente avranno essendo sinergici.

Tornando IT io ti consiglio di aspettare qualche mese e capire meglio come si orienterà il mercato. Non è necessariamente detto che lo stesso si muova come con l'attuale generazione.



#107
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Certo che puoi attaccare il PC alla TV, ormai tra monitor TV e cavi con adattatori puoi fare OGNI cosa XD e chi ha un PC per giocare sa benissimo come farlo :P

I moduli per potenziarla usciranno ogni anno, saranno interni (sennò dove sta il guadagno? facendoli esterni crei poi un PC e non un sistema fisso e quindi i giochi avrebbero requirements diversi).

Certo che vediamo come sarà prima di giudicare, ma secondo me è il periodo peggiore per lanciare un progetto del genere, nulla toglie che possa essere comunque validissimo.

Ti sei perso Io non posso attaccarlo alla tv. La tv sta su un altro piano e sarebbe un lavoro niente male che non posso chiedere ai miei.

 

I moduli li può fare chiunque, ci guadagnano perché sopra la console gira steam, cmq fra due giorni in teoria sapremo tutto.

facendoli esterni crei poi un PC e non un sistema fisso e quindi i giochi avrebbero requirements diversi).

 

E' quello a cui puntano.



#108
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ti sei perso Io non posso attaccarlo alla tv. La tv sta su un altro piano e sarebbe un lavoro niente male che non posso chiedere ai miei.

 

I moduli li può fare chiunque, ci guadagnano perché sopra la console gira steam, cmq fra due giorni in teoria sapremo tutto.

E' quello a cui puntano.

Creare un PC? hanno una concorrenza fortissima, ripeto non metto in discussione il progetto che può essere validissimo, metto in discussione il periodo, che non è dei migliori. Tutto qua :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo