Vai al contenuto

Affiancamento a Wii U..Xbox One o PS4?Consigli e pareri most wanted

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Considerando che 4 e One sono come due pc, ma come pc sono già superati, direi che la migliore,cosa da fare è affiancare un bel pc, giochi a tutto, al massimo delle prestazioni, e risparmi.

 

Salvo che se non giochi i titolo naughty dog ti perdi la generazione ed anche ipotetiche esclusive one. :asd:



#32
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Io ci sto per affiancare un bel pc. Gioco comunque a tutto e ho le esclusive N.
Ho pure la vera grafica spaccamascella e non quella di un pc lowcost da 300 euro spacciata per miracolosa.




#33
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Secondo me è ancora presto per porsi questa domanda, aspetta che escano per esserne più sicuro.

Al momento mi sembra che ps4 sia un passino avanti ma è davvero presto, una cosa è certa, con un pc adatto col tempo si rischia anche di risparmiare, a costo di perdere delle esclusive ghiotte dato che le offerte e i costi dei giochi pc sono tali da far recuperare ampiamente la differenza dei costi harware.  Ora come ora poi le console non offrono nemmeno più quell'immediatezza di una volta dove mettevi il gioco e via, mentre stanno proponendo un'offerta sempre più simile al pc con installazioni, patch correttive e gioco online.



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Considerando che 4 e One sono come due pc, ma come pc sono già superati, direi che la migliore,cosa da fare è affiancare un bel pc, giochi a tutto, al massimo delle prestazioni, e risparmi.

Poi quando escono le esclusive Sony mi dici come le giochi. Imprescindibili per quanto mi riguarda e il perchè sono sempre fedele a Sony. Team interni stratosferici e brand che amo alla follia su tutti God of war, mettiamoci poi che supportano le console pure quando escono quelle nuove, cosa importantissima per quanto mi riguarda e il quadro è completo. PS3 per almeno un annetto o forse meno e poi PS4 a nastro. 


Modificata da Neme™, 09 September 2013 - 02:49 PM.


#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Io ci sto per affiancare un bel pc. Gioco comunque a tutto e ho le esclusive N.
Ho pure la vera grafica spaccamascella e non quella di un pc lowcost da 300 euro spacciata per miracolosa.

Non giochi a tutto, giochi a tutti o quasi i multipiatta e le esclusive N, ma non a quelle Sony o M$ che siano. Pero non spacciamo che col PC hai tutto non è cosi come non hai tutto avendo solo PS4, One o WiiU. Sono poi scelte io preferisco avere i multi, le esclusive Sony e se dovessi quelle N con un WiiU. Perchè odio fps e shooter e sportivi quindi via depennati halo, gears, e forza 



#36
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

 

Con circa 800 euro ti compri un PC da zero, monitor escluso, che è una bomba. E non sei costretto a giocare sul monitor se ad esempio hai la TV nella stessa stanza o al limite tramite scatola di derivazione ti porti l'HDMI nella camera dove hai il televisore. Prendi un pad wireless come quello XBOX360 e sei apposto. Volendo puoi anche accedere al PC in remoto tramite smartphone, ci sono diverse applicazioni che te lo permettono. Ormai le vie del digitale sono infinite. :sisi:

però.

E con il pad wireless io potrei giocare davanti alla tv, con il pc in altra stanza...

Pazzesco, sono proprio indietro...

Grazie delle info !!



#37
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Non giochi a tutto, giochi a tutti o quasi i multipiatta e le esclusive N, ma non a quelle Sony o M$ che siano. Pero non spacciamo che col PC hai tutto non è cosi come non hai tutto avendo solo PS4, One o WiiU. Sono poi scelte io preferisco avere i multi, le esclusive Sony e se dovessi quelle N con un WiiU. Perchè odio fps e shooter e sportivi quindi via depennati halo, gears, e forza 

 

Parto riprendendo la tua frase in una risposta precedente:

"Poi quando escono le esclusive Sony mi dici come le giochi. Imprescindibili per quanto mi riguarda e il perchè sono sempre fedele a Sony. Team interni stratosferici e brand che amo alla follia su tutti God of war, mettiamoci poi che supportano le console pure quando escono quelle nuove, cosa importantissima per quanto mi riguarda e il quadro è completo. PS3 per almeno un annetto o forse meno e poi PS4 a nastro."

 

Esattamente, per quanto ti riguarda. :D

 

Per quanto mi riguarda mai nella vita comprerei una console Sony, ma al contrario tuo non ho fatto uno spot pubblicitario ^^
 

A mio avviso (che nulla centra con quanto detto dallo starter), gli unici giochi interessanti che vedo nella lineup di ps4 sono 4 indie presentati come AAA (anche se non lo sono) da Sony al GC che usciranno pure su PC, ma ripeto, sono giusti personali. :D

 

Con il PC, giochi alla stragrande maggioranza degli AAA che oggi, purtroppo, sono Multy. :doh: 
L'unico plus che ha oggi una ps4 rispetto a One sono i giochi Jappi, quindi direi che se sono imprescindibili per lo "starter" allora dovrebbe sicuramente comprare una PS4, per quanto riguarda le esclusive... Beh, ci sono da entrambe le aprti, quindi comunque qualcuna la perderebbe lo stesso :will2:

Infine con il PC, se lo "starter" amasse la grafica "spaccamascella" sarebbe sicuramente accontentato :D

Detto questo, ripeto che dipende tutto dai gusti dello starter (simili ai miei), a mio avviso, visto i generi sciolinati gli consiglierei un PC sarebbe una ottima scelta, in quanto, a mio avviso, copre molto bene i suoi gusti.

:beviamo:  :beviamo: 
 


Modificata da gab1pi, 09 September 2013 - 07:10 PM.


#38
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Xbox one

#39
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

PS4 tutta la Vita (tv).

Multimedia center definitivo :D (tutta la casa :D)


Modificata da DavideGTB, 09 September 2013 - 06:51 PM.


#40
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

"problema" che mi pongo anche io perché mi sono reso conto che avere tutte le console è uno spreco, visto che è diminuito il tempo per giocare. Il wiiu l'ho preso perché adoro le esclusive nintendo, probabilmente comprerò solo una tra one e ps4; al momento ho deciso di aspettare: prima mi giocherò le esclusive di questa generazione che mi interessano, ossia castlevania2, dark souls 2 e saint seiya, poi deciderò...



#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

forse come detto qualcuno ti conviene aspettare un paio d'anni e vedere che aria tira



#42
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
PS4 sicuramente..... ti sconsiglierei il pc in quanto ora come ora spenderesti più del doppio e non potresti giocare le esclusive Sony nell'immediato futuro!!!

#43
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381
Intanto grazie delle risposte,sono contento che sia stato ben compreso il senso della mia richiesta senza fare consolewar o flame,Zelda e Metroid sono la mia fede,ma volevo affiancare una console che coprisse i generi mancanti..un pc al momento lo escluderei..richiederebbe un continuo investimento economico troppo elevato e con piccoli esborsi ogni anno per star dietro alle specifiche di ogni gioco e potrebbe darmi un parco giochi ampio si,ma senza esclusive sia Sony che Microsoft.
Non avendo una fede particolare ne x Sony ne x MS,la scelta è dura..le esclusive vere sono poche al momento,quelle temporanee non le conto li basta aspettare..però forse su PS4 i giochi alla Dragon's Crown o Puppeteer saranno sempre abbondanti,sulla One piu mainstream..
Mi piaceva,da geek di medio livello,l'idea del nuovo Kinect,ma credo che anche la cam Sony alla fine offra le stesse cose..e il Plus forse potrebbe diventare meglio del Live (il Live lo conosco,il Plus solo x sentito dire..)
In effetti scegliere x il day one non è mai stato così difficile,le due console sono troppo simili e si sovrappongono tantissimo..mumble mumble..


Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4



#44
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

Secondo me, se non sei incredibilmente interessato alle esclusive Sony/Microsoft, PC tutta la vita.



#45
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
mha io su ps4 ho visto tanti giochi giappo certo tanta roba già vista, tanti more of the same ma che comunque hanno la decenza di cambiare nome, ecco xbox invece mi da l'idea di puntare tutto sui soliti fifa , cod , poi sono poco informato io generale ma la mia impressione è questa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo