Vai al contenuto

Affiancamento a Wii U..Xbox One o PS4?Consigli e pareri most wanted

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

 
Temo che su PS4 ci saranno moltissimi giochi jappo fighissimi che su One non vedranno mai la luce..ma su One Elder Scroll...
 

Si ma Elder Scroll cI sarà pure su ps4 eh...
Anzi a dirla tutta dovrebbe essere la versione migliore (gpu ps4 > gpu xbox)

Modificata da Rapo, 08 September 2013 - 11:27 PM.


#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39347

al momento direi one

 

non c'è 1 gioco che mi farebbe acquistare ora come ora ps4 ( tranne kh3 ma sta pure su one XD ) a differenza per dire di ps3

 

tutto starà vedere se nei prossimi anni ms si stuferà come ha fatto per la 360 (mega supporto i primi 3 anni poi il nulla) oppure continuerà a supportarla per tutti i suoi 6-7 anni di vita



#18
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391

Vai di ps4, elderr scroll lo troverai anche li, più tutti i giochi giappo e le esclusive sony, che onestamente stanno diventando sempre più imprescindibili.



#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Aspetta due anni, vedi se i giochi che ti piacciono di più sono su xone o ps4 e decidi.

 

Alla fine è impossibile decidere su una console che ancora deve uscire, puoi andare solo sulla fiducia e lì è questione di chi sei fan. Tutti quelli che vanno a colpo sicuro su una delle due è perchè si son sempre trovati bene rispettivamente con Microsoft o Sony.



#20
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Considerando che 4 e One sono come due pc, ma come pc sono già superati, direi che la migliore,cosa da fare è affiancare un bel pc, giochi a tutto, al massimo delle prestazioni, e risparmi.

#21
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Come sempre va a gusti, per i miei ad esempio le esclusive Sony sono imprescindibili.
Io quindi andrò di wiiU + PS4, acquistando per ambedue solo quelli che reputo capolavori.
Il pc lo dovrei aggiornare, ma francamente non credo lo faró per i prossimi due/tre anni, preferisco di gran lunga giocare su console.

#22
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Io per ora l'affianco a 3ds e pc appena rifatto

poi vedrò



#23
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Io ti direi ps4 ma è molto soggettivo :)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4



#24
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

ps4 + Wii U = combo vincente :sisi:



#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

dopo la conferenza di oggi credo che chi ami i giochi jap debba andare di ps4 :sisi:



#26
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Salve ragazzi, sono in procinto di affiancare una delle due nextgen alla mia Wii U, sapendo che tecnicamente vi è poca differenza tra PS4 e Xbox One, che i 100 eur in più per il Kinect non sono un problema..cosa affianchereste alla Wii U?

 

Premetto che ho sempre avuto ed amato tutte le console Nintendo home e portatili, esordendo con il NES + Metroid e poi il GameBoy fino alla Wii U e 3DS, che ho avuto Playstation e PS2 e non le ho amate moltissimo (FF VII a parte..Nanaki non ti scorderò mai..), Dreamcast RIP, che ho avuto e giocato abbastanza alla Xbox 360 (Elder Scroll per me imprescindibile)..

L'Online so che non lo sfrutterò moltissimo avendo moglie e figlio piccolo..il tempo non è più come ai tempi del liceo o dell'uni per giocare..ma lo ritengo una feature imprescindibile (Monster Hunter docet), mi piacciono gli adventure, i survival, GdR e gli strategici, i giochi Musicali/Dance..a dosi moderate i Beat'em up e gli FPS...non impazzisco per gli Sportivi, anche se un Calcio con gli amici ( qualcuno ha detto Perfect Striker?) o un gioco di Auto ci stanno sempre bene..

 

Temo che su PS4 ci saranno moltissimi giochi jappo fighissimi che su One non vedranno mai la luce..ma su One Elder Scroll...

Cosa mi consigliereste da affiancare alla U nera?

Non posto nelle sezioni delle rispettive console perchè vorrei il parere dei Nintendari doc a riguardo ;-)

 

Grazie a tutti in anticipo!

 

Dopo l'esperienza Wii U dovresti sapere meglio di chiunque altro che aspettare almeno 4 mesi dal lancio della console è il minimo per decidere.

Considerando che il gioco per te "imprescindibile" è Elder Scroll e le tue esperienza passate con Playstation  e PS2 (che sono i tempi d'oro della Sony) non ti hanno entusiasmato tanto, FFVII a parte, sei un utente PC oltre che Wii U. Qualsiasi porting sarà sempre inferiore su console, c'è poco da fare, 8/16GB di RAM+2/6GB video VS  8.

 

Visto che per te i 100 euro in più di Kinect non sono un problema ed hai voglia di nuovo hardware, aggiornati il PC con una bella scheda grafica tipo la nVidia GTX 770 che costa circa 395 euro e ti porti a casa un sistema che avrà tutti i multi con un impatto grafico che PS4 ed XBOXone possono solo sognare. FPS e beat'em up su PC non mancano, CAPCOM c'è e per gli sparatutto sai di avere la piattaforma per eccellenza. Come se ciò non bastasse a convincerti, dal 2014 il pad XBOXone sarà compatibile per PC, quindi avrai il controllo di una console con la miglior piattaforma grafica sul mercato. Giochi di guida? Giocati Grid 2 che graficamente è da spaccamascella, sembra di avere il famigerato Forza Motorsport5 già a casa! Titanfall? Uscirà anche su PC. Batman? Assassin Creed? Crysis? Far Cry? Fifa? Indie games? C'è STEAM che ha il miglior servizio digitale sul mercato!

Poi se per te è importante possedere una console nextgen dal dayOne, allora oggettivamente parlando l'XBOXone ha molti più giochi interessanti nella line up di lancio, sia come esclusive totali che temporali come Titan Fall.

A te la scelta. --)



#27
matint

matint
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 495

se ami i giochi jappo vai su ps4



#28
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

ma, per curiosità, da ignorante utente mac, per avere un pc attuale, che per 2-4 anni mi consenta di giocare un po' di tutto, cosa dovrei spendere ?

Poi ragionate sempre di giocare su monitor con il pc, giusto ?



#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36754
Al momento imho sicuramente xboxone; in prospettiva futura meglio ps4.

#30
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

ma, per curiosità, da ignorante utente mac, per avere un pc attuale, che per 2-4 anni mi consenta di giocare un po' di tutto, cosa dovrei spendere ?

Poi ragionate sempre di giocare su monitor con il pc, giusto ?

 

Con circa 800 euro ti compri un PC da zero, monitor escluso, che è una bomba. E non sei costretto a giocare sul monitor se ad esempio hai la TV nella stessa stanza o al limite tramite scatola di derivazione ti porti l'HDMI nella camera dove hai il televisore. Prendi un pad wireless come quello XBOX360 e sei apposto. Volendo puoi anche accedere al PC in remoto tramite smartphone, ci sono diverse applicazioni che te lo permettono. Ormai le vie del digitale sono infinite. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo