Vai al contenuto

OT da iPhone 5S/5C


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Guest_ZosopluseYe

Guest_ZosopluseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahahah ne valesse la pena almeno....tanto tra 6 mesi annunciano Iphone 6. Che facce da stronzi

#2
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahah ne valesse la pena almeno....tanto tra 6 mesi annunciano Iphone 6. Che facce da stronzi


appunto. Oltretutto io faccio la distinzione tra due fan/utenti apple:

1) GLI AMMALATI : ''ODDIO ESCE IL MODELLO NUOVO E LO DEVO AVERE'' quelli che si devono per forza aggiornare con l'ultimo modello di iphone, ipad, ipod macbook ecc altrimenti si sentono sfigati e frantumano ogni anno migliaia di euro aggiornandosi ai nuovi modelli anche se non ne hanno effettiva necessita'

2) QUELLI CHE CAPISCONO E CHE ''QUANDO SI ROMPE LO CAMBIO'':
e io ci mi ci metto in mezzo. Chi usa apple sa che apple e' vero che si fa pagare ma ha una attenzione all'ottimizzazione hardware/software che consente anche agli utenti che hanno prodotti datati di potere aggiornarsi anche ai sistemi operativi piu' recenti e con ottime prestazioni anche se tocca a rinucniare a qualche funzione (esempio siri). Io ho un mac book pro 15'' meta' 2009...pc fantastico che ancora oggi da' ottime prestazioni/soddisfazioni mai guastato o crashato o formattato tutto ok e compatibile ancora oggi con gli ultimi OS apple e anche con il prossimo OSX maverick. Se avevo preso 4 anni fa il classico notebook con win dentro....dopo averl oformattato almeno una volta all'anno oggi lo potevo buttare. Ho ancora un iphone 4 ...a parte un alone giallo sullo schermo in seguito a una caduta funziona perfettamente e per quello che lo uso io va anche troppo bene. Mai dato un reale problema questo smartphone.

Il concetto mio e' ''quando si rompe faccio il level up''. Ragiono cosi con apple cosi come ragionavo anni e anni fa con il nokia 3330 o un pc 486. Non c'e' motivo di avere queste ''ansie da nuovo'' che hanno rovinato certa gente. Oltretutto non ti nascondo che piu' che un iphone 5s oggi prenderei un iphone 5 che sicuramente avra' qualche taglio di prezzo e l'ho visto funzionaree sono sicuro che e' affidabile.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

Ahahah ne valesse la pena almeno....tanto tra 6 mesi annunciano Iphone 6. Che facce da stronzi

 

A parte che tra un iphone e l'altro passano sempre alneno 10-12 mesi, non 6.

Evita di insultare la gente, okkey?



#4
Guest_ZosopluseYe

Guest_ZosopluseYe
  • Gruppo: Ospiti
N°1 Io ho parlato di ANNUNCIO e non di USCITA
N°2 Ho insultato i tizi in foto, quanto ti riguarda effettivamente?
Se non puoi vantare eccelse doti interpretative, ok, ma non rompermi le scatole per un commento innocuo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo