Vai al contenuto

Si puņ acquistare telefonini cinesi in versione cinese?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

nei nexus l'espansione della memoria non ci sarà mai, in quanto la sdhc non è volutamente compatibile con android puro
al massimo possiamo sperare nei nexus 32gb a questo punto

Non ci ho pensato prima a chiederlo ma per capire perche sdhc non è VOLUTAMENTE compatibile con android puro?

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non ci ho pensato prima a chiederlo ma per capire perche sdhc non è VOLUTAMENTE compatibile con android puro?

 

perchè non tutte le appa sono spostabili senza problemi su sdhc e perchè la sdhc comunque rallenta il sistema



#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
perchè non tutte le appa sono spostabili senza problemi su sdhc e perchè la sdhc comunque rallenta il sistema

Grazie

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ah e se dovreste scegliere(senza usare come criterio gli aggiornamenti)2(quindi uno di 5 pollici o più grande ed uno più piccolo ma non meno di 4.7pollici)tra questi 8(Oppo find 5,Meizu mx3,Xiaomi mi3,Xiaomi Hongmi red rice,Xiaomi hongmi red rice 2 a 8core,ZTE nubia a 8 core,Nexus4 o Nexus5)quale scegliereste?

#20
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ah e se dovreste scegliere(senza usare come criterio gli aggiornamenti)2(quindi uno di 5 pollici o più grande ed uno più piccolo ma non meno di 4.7pollici)tra questi 8(Oppo find 5,Meizu mx3,Xiaomi mi3,Xiaomi Hongmi red rice,Xiaomi hongmi red rice 2 a 8core,ZTE nubia a 8 core,Nexus4 o Nexus5)quale scegliereste?

Nessun consiglio?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh, per ora di quelli la maggior parte non sono in commercio, e sono sicuramente quelli migliori

ma non sappiamo se e quanto costeranno da noi.. del NExus 5 poi non sappiano nulla. ed io aspetterei di sicuro quello e d isapere se Ziaomi MI3 in Italia arriva, sembra che arrivi in europa

 

volendo ci sarebbe anche Oppo N1, il Find 5 è ormai vecchio, uscì prima del Nexus 4



#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

beh, per ora di quelli la maggior parte non sono in commercio, e sono sicuramente quelli migliori
ma non sappiamo se e quanto costeranno da noi.. del NExus 5 poi non sappiano nulla. ed io aspetterei di sicuro quello e d isapere se Ziaomi MI3 in Italia arriva, sembra che arrivi in europa
 
volendo ci sarebbe anche Oppo N1, il Find 5 è ormai vecchio, uscì prima del Nexus 4

Grazie.Una cosa, sono sicuro,o quasi,di aver premuto aggiugi risposta e quindi risposto al tuo post,ma non vedo la mia risposta,quindi o la risposta si è persa,per un problema temporaneo del forum o ho sbagliato,e,(visto che era notte o tarda sera)ho mandato la risp in un altro Topic,o proprio in un'altra sezione,quindi vorrei chiedere,se è possibile,cercare le mie ultime 2-3 rispostecosì,se ho postato nel topic o nella sezione sbagliata,si prende quel post e lo si mette quì o si fà un quote quì

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie.Una cosa, sono sicuro,o quasi,di aver premuto aggiugi risposta e quindi risposto al tuo post,ma non vedo la mia risposta,quindi o la risposta si è persa,per un problema temporaneo del forum o ho sbagliato,e,(visto che era notte o tarda sera)ho mandato la risp in un altro Topic,o proprio in un'altra sezione,quindi vorrei chiedere,se è possibile,cercare le mie ultime 2-3 rispostecosì,se ho postato nel topic o nella sezione sbagliata,si prende quel post e lo si mette quì o si fà un quote quì

 

per trovarli basta che tu vada nel tuo profilo utente, ci sono gli ultimi 5 post



#24
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
per trovarli basta che tu vada nel tuo profilo utente, ci sono gli ultimi 5 post

Grazie
E nel caso lo trovassi come faccio a copiarlo quì senza riscriverlo?

#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Grazie
E nel caso lo trovassi come faccio a copiarlo quì senza riscriverlo?

Non c'è vabbè riscrivo và.

#26
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1beh, per ora di quelli la maggior parte non sono in commercio, e sono sicuramente quelli migliori
ma non sappiamo se e quanto costeranno da noi..del NExus 5 poi non sappiano nulla. ed io aspetterei di sicuro quello
2e d isapere se Ziaomi MI3 in Italia arriva, sembra che arrivi in europa
 
3volendo ci sarebbe anche Oppo N1, il Find 5 è ormai vecchio, uscì prima del Nexus 4

1Vero infatti io aspetto ottobre max novembre per vedere come sarà sto cazz e Nexus5
2Infatti speriamo che arrivi in Italia e senza prezzo maggiorato
3Ci ho pensato pur'io però stranamente questo cameraphone non mi interessa/attira molto preferisco il find 5 ed il Nexus 4 non mi attira come l'Oppo a parte per il prezzo
4grazie

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie
E nel caso lo trovassi come faccio a copiarlo quì senza riscriverlo?

 

col copia/incolla



#28
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
col copia/incolla

Grazie.Hai sentito che forse il Nexus 5 potrebbe avere una batteria da solo 2300mah?speriamo di no lo vorrei avere ma non se non arriva neanche a cena.

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie.Hai sentito che forse il Nexus 5 potrebbe avere una batteria da solo 2300mah?speriamo di no lo vorrei avere ma non se non arriva neanche a cena.

 

sì ho sentito, sembra poco pure a me francamente...



#30
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
sì ho sentito, sembra poco pure a me francamente...

Speriamo che la stiano prenendo solo in considerazione e che poi ne mettano una da 3000 mah o poco di meno.

Ora una cosa che non c'entra niente,ho intenzione di aprire un topic(meglio un sondaggio)per parlare della google console,Orbit o come si chiamerà,dove è meglio che lo apra qui nella sezione sulla tecnologia in generale o visto che è una console in videogamerseye?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo