Vai al contenuto

FAR CRY 3 Vs TOMB RAIDERQuale mi consigliate?

grazie per info

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo quale scegliereste tra i 2 giochi?

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono entrambi bei giochi, pero io preferendo la 3 persona e gli adventure  ti consiglierei Tomb Raider un grandissimo reboot per la serie. Far Cry 3 è molto bello, pero' resta di base un FPS e io non li amo anche se questi appunto un po atipici li gioco e non mi dispiaciono. Pero' secondo me Tomb Raider. 

Modificata da Neme™, 06 September 2013 - 02:53 PM.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sono parecchio diversi.....

dipende se hai voglia di un'avventura alla uncharted in terza persona molto molto bella oppure se preferisci uno sparatutto/avventura altrettanto molto bello ma in soggettiva

tieni poi conto che a livello di contenuti far cry 3 è di molto superiore avendo anche delle missioni apposta in cooperativa e una modalità online molto ben fatta e divertente

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Io non potrei mai scegliere...bisogna averli entrambi, fossi al tuo posto mi sarebbe già esploso il cervello a dover scegliere 

tumblr_mgbvnqOdr21qlf2rno1_500.gif

Juza78

Juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono 2 giochi da giocare sicuramente. Tomb scorre via talmente veloce che conterai le ore che mancano dal prox capitolo, FC3 è un filino più longevo e fidati che anche le attività secondarie ti distrarranno un bel po' !!

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• Gruppo: Bannati

Amati tutti e due. Però ti consiglierei Far Cry. :sese:

Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

Tomb Raider un grande reboot e non si discute.

Far Cry 3 quasi una nuova IP per quanto sia diverso e migliore rispetto al secondo capitolo.

Pur amando più i giochi in terza persona, per direzione artistica e caratterizzazione dei personaggi ti consiglierei Far Cry 3.

Considerando poi l'open world, le missioni secondarie mai stancanti e capaci di allungare di molto l'avventura, uniti poi ai vari approcci che si possono usare durante le missioni principali e secondarie, Far Cry 3, pur essendo diverso come genere rispetto a TR, imho è superiore.

Che Tomb Raider sia un gran gioco su questo però manco di piove.

RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Come da titolo quale scegliereste tra i 2 giochi?

Li entrambi finiti. E FC3 batte 10-0 TR.

Sono poi due giochi diversi.

FC3 è un FPS ma openworld.

Ti durerà perecchio. 

^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

Amati tutti e due. Però ti consiglierei Far Cry. :sese:

Quoto Simon....FC3 è proprio un gran gran gioco! ;)

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Tomb Raider tutta la vita,è fantastico dall'inizio alla fine mentre far Cry 3 non regge alla distanza pur essendo un bellissimo gioco.

Modificata da LambertoKevlar, 06 September 2013 - 06:47 PM.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ho idea di come sia Far Cry 3 perché non amo i giochi in prima persona (conosco solo un po' il primo perché quando ero ragazzo suonai per un certo periodo con quello che poi divenne il lead programmer del primo Far Cry), ma TR a me è piaciuto moltissimo.

Comunque li considererei generi diversi...

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

meglio far cry 3, senza ombra di dubbio

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

giocati entrambi e pur amando di piu' proprio i giochi alla tomb raider....Beh devo ammettere che Far Cry 3 è nettamente superiore...e poi dura tantissimo. Poi piu' avanti recupera magari anche Tomb che comunque merita abbastanza

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Beh direi che ora avrà le idee chiarissime...LOL XD

L'unica soluzione è averli entrambi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo