Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20881
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Io sono scoppiato a riedere appena ho letto “mi ha fatto cancellare Tinder” lol

#20882
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Io sono scoppiato a riedere appena ho letto mi ha fatto cancellare Tinder lol



È stato come togliere il ciuccio a un bimbo... Però poi una volta fatto mi è calato lo stress. Prima di cancellarmi ho salutato un po di tizie con cui parlavo ancora dicendo che mi sarei cancellato perché avevo trovato una situazione stabile e mi ha fatto ridere una che mi ha detto non importa se hai trovato la compagna dammi il numero e ci sentiamo lo stesso.
Ho salvato il suo numero con il nick : la perfida.
Poi però non le ho più risposto non sono il tipo da situazioni parallele se decido che ho trovato una che ne vale la pena non faccio la merd@.

#20883
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

sembra una tipa in gamba la ragazza con cui stai, com'è di mentalità è anche simpatica?



#20884
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

sembra una tipa in gamba la ragazza con cui stai, com'è di mentalità è anche simpatica?



In gamba sicuramente, ha tante qualità anche se purtroppo simpatia inteso senso dell humor non credo sia la sua caratteristica dominante, se dovessi dire sto con lei perché mi fa ridere purtroppo no, ed effettivamente è una pecca importante.. Sa stare allo scherzo e ride tanto quando gliene combino io di ogni colore almeno quello si.


Però devo dire che per simpatia quella precedente era imbattibile.. tutt ora se ripenso a cose che abbiamo fatto e detto rido di gusto,mi ritrovo magari da solo in macchina a ridere come un cretino ripensando a certi momenti. è stato davvero un peccato non sia andata a finire bene, a volte credo lo pensi pure lei visto che non è mai sparita però io non credo di aver mai capito che cosa volesse realmente da me quindi è giusto sia un capitolo chiuso. Fosse per me la rivedrei volentieri anche veramente in veste di amica senza doppi fini, da quel lato ormai sto costruendo, il problema è che la mia compagna è gelosa da morire non lo accetterebbe mai se le dicessi esco con un amica.. è soprattutto per quello che non do corda

#20885
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ottimo sappia stare allo scherzo. 

per la gelosia immagino che sia abbastanza naturale (cioè soprattutto con te che con tinder avevi un cyber-harem ed eri abbastanza addicted) però per il resto delle altre cose è una persona flessibile? nel senso è una persona relax o è maniaca del controllo in tutto? 



#20886
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

ottimo sappia stare allo scherzo. 
per la gelosia immagino che sia abbastanza naturale (cioè soprattutto con te che con tinder avevi un cyber-harem ed eri abbastanza addicted) però per il resto delle altre cose è una persona flessibile? nel senso è una persona relax o è maniaca del controllo in tutto? 



In generale è una tranquilla.Ma Come chiunque ha i suoi difetti anche importanti, infatti per alcune cose sono stato molto vicino a chiudere la frequentazione almeno due o tre volte. Poi però si è data una regolata e ora mi sembra stia andando liscia.
Probabilmente aveva bisogno di capire come sono fatto e cosa mi urta.
L eccessiva gelosia mi da parecchio noia e anche il volermi forzare la mano quando qualcosa non mi va. Dopo un paio di scazzature pesanti mi sembra abbia capito.
Però vabbè frequentarsi per 4 mesi non vuol dire essere sposati, ho declinato la convivenza e ho chiarito che ci stiamo studiando , non ho firmato nulla

#20887
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Eh lo so.. la vita da accoppiato è una rottura di palle che ci posso fare.. da una parte hai sesso garantito stabile e ... Boh non mi vengono in mente altri pro..
I contro sarebbero tanti.. meglio che non ci penso se no domani torno single

vabè però aspetta...se per te l'unico pro di stare con qualcuno è avere sesso stabile, allora non sei proprio fatto per stare in coppia ma dovresti rimanere da solo secondo me e continuare a "scopicchiare" qua e la con tinder e compagnia bella, ma senza relazioni stabili

 

anche perchè lo sai meglio di me che poi dopo un tot che stai e lo fai sempre con la stessa, il fattore novità cala e non ti dice poi molto nemmeno quello :asd:



#20888
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

vabè però aspetta...se per te l'unico pro di stare con qualcuno è avere sesso stabile, allora non sei proprio fatto per stare in coppia ma dovresti rimanere da solo secondo me e continuare a "scopicchiare" qua e la con tinder e compagnia bella, ma senza relazioni stabili
 
anche perchè lo sai meglio di me che poi dopo un tot che stai e lo fai sempre con la stessa, il fattore novità cala e non ti dice poi molto nemmeno quello :asd:


Il fatto è che sessualmente parlando non la cambierei con nessuna.. in quaranta anni non ne ho mai trovata una come lei sotto questo punto di vista.. per fattori mentali o di "sentimenti" potrei essere anche curioso di pescarne altre ma fisicamente mi dà più di quanto possa chiedere.. non la giro di nuovo la ruota per quel motivo, se andrà storta sarà solo per caratteri che non si combinano bene insieme


Comunque io quelle che vogliono solo scopicchiare non le trovo mai... C è un po sta leggenda che tinder è fatto per quello ma io non ne ho trovata nemmeno una.. tutte e dico tutte quelle con cui sono uscito cercavano seriamente un ragazzo.. non dico che erano delle sante per carità quello no ma già parlando al primo aperitivo chiaccherando veniva fuori che cercavano il principe azzurro.. nessuna era propensa a farsi la storiell e anzi cercavano di capire se ero uno a caccia solo per quel motivo.
È anche vero che probabilmente il mio profilo non attira quel genere di ragazze non sono palestrato o belloccio, e io per primo non ho mai dato compatibilità (se non per curiosità un paio di volte) a donne con profilo esplicito tipo mutande e reggiseno a vista

Modificata da Fail Master, 27 February 2021 - 06:34 PM.


#20889
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Comunque sono senza speranza .. cancellato tinder, instagram sotto controllo .. sto rimorchiando su scrabble il giochino delle parole XD
Lo devo buttare sto telefono se no non ne esco
Ne ho già pescate un paio..

Scrabble è il delitto perfetto.. non lo controllerebbe nessuno perché è un giochino.. puoi mandare messaggi subliminali nella scacchiera e poi messaggi diretti nella chat, se sei bravo nel gioco e riesci a batterle di quel poco che vi mette sullo stesso piano ma ti pone leggermente sopra di lei non può avere un opinione negativa del tuo QI .. oltre a farle scattare quella voglia di rivincita.. è già la seconda volta che con questo meccanismo mi attaccano pezza sulla chat e da chiacchera nasce chiacchera XD
Ormai in sto mondo connesso a tutti i livelli con la gnocca ci parli anche se non la cerchi
E non mi si dica che sono io che mi faccio idee strane perché un uomo che apre la chat per parlare con me mai successo nemmeno per sbaglio XD

Modificata da Fail Master, 02 March 2021 - 11:14 AM.


#20890
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

In gamba sicuramente, ha tante qualità anche se purtroppo simpatia inteso senso dell humor non credo sia la sua caratteristica dominante, se dovessi dire sto con lei perché mi fa ridere purtroppo no, ed effettivamente è una pecca importante.. Sa stare allo scherzo e ride tanto quando gliene combino io di ogni colore almeno quello si.

Spoiler
è soprattutto per quello che non do corda

 

In pratica stai con lei solo per un po' di pace dell'animo dal dating e sesso.

Però stai ancora sotto alla stilista che se finalmente dicesse che ti vuole come uomo della sua vita correresti immediatamente ai suoi piedi.

 

 

vabè però aspetta...se per te l'unico pro di stare con qualcuno è avere sesso stabile, allora non sei proprio fatto per stare in coppia ma dovresti rimanere da solo secondo me e continuare a "scopicchiare" qua e la con tinder e compagnia bella, ma senza relazioni stabili

Ma va, non è il tipo, prima deve connettersi e farsi mille pare...

 

 

 

Invece mi fan proprio ridere le tizie che dicono che non cercano nulla di serio/hanno bisogno di spensieratezza e sono gelide etcetc. e alla seconda "uscita" sono già tutte moine e attaccamento :asd:



#20891
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
In pratica stai con lei solo per un po' di pace dell'animo dal dating e sesso.
Però stai ancora sotto alla stilista che se finalmente dicesse che ti vuole come uomo della sua vita correresti immediatamente ai suoi piedi.
 
 
Ma va, non è il tipo, prima deve connettersi e farsi mille pare...
 
 
 
Invece mi fan proprio ridere le tizie che dicono che non cercano nulla di serio/hanno bisogno di spensieratezza e sono gelide etcetc. e alla seconda "uscita" sono già tutte moine e attaccamento :asd:




Ho riflettuto molto sulla questione.
Sono arrivato alla conclusione che sicuramente sono rimasto mentalmente legato alla stilista. Mi è piaciuta molto ci stavo bene e tutt ora quando mi arrivano suoi messaggi non mi sono indifferenti . Ma ho dovuto razionalizzare che non è la persona giusta per me per troppi motivi, stili di vita diversi aspettative diverse e probabilmente modo di intendere la coppia. Sono anche convinto che l interesse reciproco fosse molto sbilanciato da parte mia e relativamente interessata lei, forse mi vedeva più come una simpatica compagnia che come un vero compagno che soddisfasse le sue aspettative.
La ragazza che è arrivata dopo non l ho mandata avanti perché nonostante stia facendo gran fatica a legarmi sentimentalmente (più per la mia confusione che per suoi demeriti)è potenzialmente molto più adatta a me praticamente sotto ogni punto di vista. La sto scegliendo razionalmente più che a sentimento sperando che nel frattempo mi esca dalla testa il miscuglio che ho fatto quest anno e riesca a concentrarmi su di lei. È egoistico da parte mia perché nella realtà dei fatti non sono sentimentalmente legato a lei quindi sto portando avanti questa relazione nella speranza che prima o poi succeda che mi scatti quella cosa in più. viceversa ogni volta che ho esternato che forse era meglio finirla si è fatta dei gran pianti quindi credo che per lei la cosa sia ben diversa.
Io comunque ho cercato nei fatti di farla restare con i piedi per terra, quando lei usa parole diciamo profonde non le rispondo mai la stessa cosa, oltretutto non ho voluto la convivenza. Con la sua sensibilità di donna dovrebbe capire da sola a che punto sono con la testa e quindi è una sua decisione insistere

#20892
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835


Ho riflettuto molto sulla questione.
Sono arrivato alla conclusione che sicuramente sono rimasto mentalmente legato alla stilista. Mi è piaciuta molto ci stavo bene e tutt ora quando mi arrivano suoi messaggi non mi sono indifferenti . Ma ho dovuto razionalizzare che non è la persona giusta per me per troppi motivi, stili di vita diversi aspettative diverse e probabilmente modo di intendere la coppia. Sono anche convinto che l interesse reciproco fosse molto sbilanciato da parte mia e relativamente interessata lei, forse mi vedeva più come una simpatica compagnia che come un vero compagno che soddisfasse le sue aspettative.
La ragazza che è arrivata dopo non l ho mandata avanti perché nonostante stia facendo gran fatica a legarmi sentimentalmente (più per la mia confusione che per suoi demeriti)è potenzialmente molto più adatta a me praticamente sotto ogni punto di vista. La sto scegliendo razionalmente più che a sentimento sperando che nel frattempo mi esca dalla testa il miscuglio che ho fatto quest anno e riesca a concentrarmi su di lei. È egoistico da parte mia perché nella realtà dei fatti non sono sentimentalmente legato a lei quindi sto portando avanti questa relazione nella speranza che prima o poi succeda che mi scatti quella cosa in più. viceversa ogni volta che ho esternato che forse era meglio finirla si è fatta dei gran pianti quindi credo che per lei la cosa sia ben diversa.
Io comunque ho cercato nei fatti di farla restare con i piedi per terra, quando lei usa parole diciamo profonde non le rispondo mai la stessa cosa, oltretutto non ho voluto la convivenza. Con la sua sensibilità di donna dovrebbe capire da sola a che punto sono con la testa e quindi è una sua decisione insistere

Non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco :sese:

 

Secondo me è il momento giusto per procreare e rinsaldare la relazione :sisi:



#20893
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco :sese:
 
Secondo me è il momento giusto per procreare e rinsaldare la relazione :sisi:


Ho giusto scazzato di brutto ieri sera :sisi:
Ennesimo tentativo di forzarmi la mano per la convivenza, pensavo avesse capito ma fa un tentativo a settimana, mi è venuta una luna nera assurda. L ho mandata a casa in lacrime e il telefono tace da ieri.
Non ce la posso fare.
Che ansia mi fa venire sta donna, mai tranquilla.
Non riesco a capire se sono strano io o le persone che incontro.
Io se provassi a sondare il terreno per una convivenza lo farei in modo soft una ed una sola volta e se sento aria negativa dall altra parte mi metterei buono.
Lei no non è cosi, un continuo tornare sull argomento. Ma dopo pochi mesi dovrebbe essere illegale tentare ste cose.. ma nemmeno ti conosco cosa vuoi convivere.. la gente è matta

Modificata da Fail Master, 03 March 2021 - 10:49 AM.


#20894
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

vabbè c'avete pure 60 anni è normale che i tempi si velocizzino un attimino.

 

poi dipende anche da quanto uno è preso dal rapporto.

 

te l'avesse chiesto la stilista avresti già comprato pure gli spazzolini abbinati



#20895
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

vabbè c'avete pure 60 anni è normale che i tempi si velocizzino un attimino.

 

poi dipende anche da quanto uno è preso dal rapporto.

 

te l'avesse chiesto la stilista avresti già comprato pure gli spazzolini abbinati

 

e la maglietta con zerbino sulla schiena, per quando lei rientra in casa :asd:

 

Dai Fail, lei ci tiene a te e ti vuole testare nella vita di tutti i giorni... un conto è sposarsi senza aver convissuto, ma ci sta voler convivere per un po'...

 

O hai paura che lei molli affitto e tutto per fare il nido da te, in modo da non schiodarsi più da casa tua?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo