Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20866
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35634

posso chiederti se ho capto bene, negli ultimi 23 anni hai fatto sesso solo con la tua ex? se così imho devi sforzati di sbloccarti, forse  è come fossi ancora  un po' vergine (emotivamente) e tendi ad idealizzare, mettere su un piedistallo nuove donne cosa non affatto equa nei loro confronti in caso. imho ti servono più donne puttanoni che vogliono fare solo serata e sverginino questo senso infantile (non so se ci ho preso, o forse è ciò che servirebbe solo a me)

Questa e' una ricetta per alcuni, forse per molti ... ma non per tutti.



#20867
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Comunque quello che manca in questo topic è il pdv femminile.

verissimo



#20868
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa e' una ricetta per alcuni, forse per molti ... ma non per tutti.

 

 

sono d'accordo, ma alla fine io non mi conosco in questo senso, essendo stato con una sola donna per più di metà della mia vita.

quindi non so cosa sia più adatto a me.

cmq sia, secondo me prima di buttarmi in qualche conoscenza extra, devo attendere di andare in affitto da solo ed avviare un pochino la mia nuova vita.

al momento stiamo convivendo nella stessa casa forzatamente con la mia ex, non mi sembra il caso di metttere ulteriore carne al fuoco.

devo essere leggermente più sereno di adesso.



#20869
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
Allora un augurio di buona fortuna per la tua nuova sistemazione sembra aprire un nuovo capitolo!

#20870
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

stamani si è parlato, a parte le solite cose ed i soliti dubbi di entrambi (lei con il solito vorrei ma ora non posso, bisogna attendere, io che invece ho dubbi che tutto questo sia reale), mi dice: "mi piacerebbe uscire con te, anche solo per vedere dei negozi, ma se poi ci vedono? lui già sospettava di te ai tempi, io non voglio che la cosa finisca in malo modo, se deve cominciare dobbiamo farlo come si deve, quindi ho bisogno dei miei tempi e di fare il mio percorso. se poi non mi sentirò più di includerti nel mio percorso, te lo dirò".



#20871
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

stamani si è parlato, a parte le solite cose ed i soliti dubbi di entrambi (lei con il solito vorrei ma ora non posso, bisogna attendere, io che invece ho dubbi che tutto questo sia reale), mi dice: "mi piacerebbe uscire con te, anche solo per vedere dei negozi, ma se poi ci vedono? lui già sospettava di te ai tempi, io non voglio che la cosa finisca in malo modo, se deve cominciare dobbiamo farlo come si deve, quindi ho bisogno dei miei tempi e di fare il mio percorso. se poi non mi sentirò più di includerti nel mio percorso, te lo dirò".

"guarda lui e' un bidone ma nessuno mi caga, alle brutte forse te la do ma quando ho perso le speranze di trovare qualcun'altro"

te l'ho tradotta

#20872
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

"guarda lui e' un bidone ma nessuno mi caga, alle brutte forse te la do ma quando ho perso le speranze di trovare qualcun'altro"

te l'ho tradotta

 

hahahahahahahaha

 

vabbè è bipolare cmq lei, davvero.

me lo ha pure confermato, le ho detto che mi manda al manicomio perchè un giorno dice e fa una cosa, un giorno tutto il contrario.

le ho detto che è bipolare e lunatica, e lei mi ha detto:; "sì, è vero, io ti dico le cose come le sento al momento.

in questo momento sono più serena ed ho più chiaro il mio percorso, quindi è normale che che ti dica le cose magari in modo più sereno e razionale, e quindi diversamente da prima. prima stavo peggio e quindi pensavo che tu stessi meglio di me, adesso sono sicura di stare meglio e più tranquilla io di te emotivamente parlando".

vabbè dai, è chiaro.

nonostante mi dica che non devo aspettarla, ma che il suo percorso include anche me, per eventualmente cominciare una storia in modo corretto e sereno, so che non è così.

devo solo trovare il modo per soffrire sempre meno, ed andare avanti.

vederla tutti i giorni a lavoro non aiuta, altrimenti credo che l'avrei chiusa già mesi fa sta cosa.

il vero problema è solo questo.



#20873
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33843

Comunque quello che manca in questo topic è il pdv femminile.

Effettivamente si sente la mancanza di xmaster.



#20874
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Uoooooooooooooooo

#20875
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Uoooooooooooooooo


Stai diventando super saiyan?

#20876
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Esprimo preoccupazione per ics

Dopo averci asciugato tutta l'estate è scomparso

Non si fa

#20877
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10629

Esprimo preoccupazione per ics

Dopo averci asciugato tutta l'estate è scomparso

Non si fa



Avete strofinato la lampada? Eccomi qua...
In realtà sono un po scomparso perché la mia vita è diventata abbastanza monotona...
Facendo un mega riassuntone da metà ottobre mi frequento con la stessa tizia che è sempre la successiva di quella con cui sono andato in vacanza.. mi ha obbligato a cancellare tinder e ha cercato svariate volte di infilarsi in casa mia. Le ho detto che è una pazza furiosa a credere che in 4 mesi di frequentazione io possa volere una convivenza e che ci vorrà tempo. Quella delle vacanze l ho sentita l ultima volta un paio di settimane fa e mi ha chiesto di andare a casa sua a trovarla, le ho detto volentieri certo non vedo l ora e poi sono sparito. Non me la sento più di ri infilarmi in quella situazione di tira e molla incerto. La ragazza con cui sto mi ha fatto chiaramente capire cosa vuol dire quando una ragazza è interessata sul serio e ha le idee chiare..

Il periodo tinder un po mi manca, se mentre lo vivevo lo soffrivo anche per lo stress che mi procurava aveva però un suo fascino che capisco solo adesso che non posso più usarlo.. quell incertezza di come andrà a finire la serata e la fase di conquista mi hanno comunque fatto vivere un periodo di montagne russe.
Per ora comunque va cosi... Ormai sono 4 mesi di relazione stabile.. diciamo che sto rigando dritto..

#20878
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Avete strofinato la lampada? Eccomi qua...
In realtà sono un po scomparso perché la mia vita è diventata abbastanza monotona...
Facendo un mega riassuntone da metà ottobre mi frequento con la stessa tizia che è sempre la successiva di quella con cui sono andato in vacanza.. mi ha obbligato a cancellare tinder e ha cercato svariate volte di infilarsi in casa mia. Le ho detto che è una pazza furiosa a credere che in 4 mesi di frequentazione io possa volere una convivenza e che ci vorrà tempo. Quella delle vacanze l ho sentita l ultima volta un paio di settimane fa e mi ha chiesto di andare a casa sua a trovarla, le ho detto volentieri certo non vedo l ora e poi sono sparito. Non me la sento più di ri infilarmi in quella situazione di tira e molla incerto. La ragazza con cui sto mi ha fatto chiaramente capire cosa vuol dire quando una ragazza è interessata sul serio e ha le idee chiare..

Il periodo tinder un po mi manca, se mentre lo vivevo lo soffrivo anche per lo stress che mi procurava aveva però un suo fascino che capisco solo adesso che non posso più usarlo.. quell incertezza di come andrà a finire la serata e la fase di conquista mi hanno comunque fatto vivere un periodo di montagne russe.
Per ora comunque va cosi... Ormai sono 4 mesi di relazione stabile.. diciamo che sto rigando dritto..

hai ragione, è molto meno interessante così :asd:



#20879
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

ancora non l ho bloccata, ci stiamo guardando yourname in simulcast su vvvvid.
l'account ha 8 mesi e 2 mesi fa ha davvero fatto l'abbonamento. sta cosa mi inquieta, dice che se sparissi la farei piangere. Ma vhe cazz...

 

 

Ma cosha 12 anni? Cmq son sempre più convinto che ti sei preso na cotta

 

è palesemente Mangaka che vuole diffondere il verbo .



#20880
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10629

hai ragione, è molto meno interessante così :asd:



Eh lo so.. la vita da accoppiato è una rottura di palle che ci posso fare.. da una parte hai sesso garantito stabile e ... Boh non mi vengono in mente altri pro..
I contro sarebbero tanti.. meglio che non ci penso se no domani torno single




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo