Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#20596
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Qualcuno di voi è abbonato a Repubblica e può gentilmente dirmi che cè dice questo articolo per favore?
https://www.repubbli...lta_-245429746/


Non c'è bisogno di essere abbonati a Repubblica.
Basta googlare, e trovi quello che cerchi su innumerevoli altre testate.


Ad esempio qua:


https://www.google.c...ttivo-maschile/

Modificata da okuto79, 15 December 2020 - 12:41 AM.


#20597
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Non c'è bisogno di essere abbonati a Repubblica.
Basta googlare, e trovi quello che cerchi su innumerevoli altre testate.


Ad esempio qua:


https://www.google.c...ttivo-maschile/

grazie Okuto79 ma sono due date di pubblicazione molto distanti (un anno di distanza) sicuro si tratta della stessa tecnica?

#20598
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

grazie Okuto79 ma sono due date di pubblicazione molto distanti (un anno di distanza) sicuro si tratta della stessa tecnica?



No, una data è 26 novembre 2019,l'altra data gennaio 2020.

Ballano 2 mesi scarsi.

#20599
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Si ma dipende anche molto dal modo di trattare l argomento e da come ci si pone.
Io ho avvertito un certo peso, sia per il discorso figli/ matrimoni ma anche per altri discorsi che ha fatto.
In pochi giorni ha parlato di cancellarsi da tinder, di non sentire le ex, ha parlato di me a parenti e amici e poi argomento matrimoni figli etc... Cioè in pratica stai già mettendo in piedi un fidanzamento serio mentre io sto ancora cercando di capire se la cosa mi interessa. È ovvio che batto in ritirata.. se parlava in modo astratto dell argomento ma era leggera in tutto il resto non mi spaventavo.. anche se per come sono fatto io aspetterei anche solo a parlare di quello. Non dico anni ma i primi tempi divertiamoci senza pensieri.
Fin ora è stata l unica che ho incontrato che ha avuto questo atteggiamento molto veloce e pressante le altre sono state tutte più tranquille

 

Può capitare di trovare una persona che sembra aver già progettato casa, famiglia, etc al secondo appuntamento.

Però apprezzo chi sa esattamente cosa vuole e lo dichiara senza mezzi termini.

La classica domanda del "cosa stai cercando?"

Sinceramente il semplice divertimento una/o potrebbe non cercarlo preferendo investire il proprio tempo di una persona che vale o che si pensa valere.

 

Detto questo mi è capitata sia la ragazza "pressante" sia cmq di ricevere in pochissimo tempo la domanda sulla famiglia. E se non l'avesse fatta lei l'avrei fatta io.

Secondo me non ha proprio senso incominciare qualcosa quando la visione è agli antipodi, quindi... via con la prossima/o per entrambi.



#20600
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Qualcuno di voi è abbonato a Repubblica e può gentilmente dirmi che c’è dice questo articolo per favore?
https://www.repubbli...lta_-245429746/

Sarà il solito topic ciclico che ogni tanto qualcuno ritira fuori da lustri, per caso è tipo pillola per maschi? :asd:



#20601
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Sarà il solito topic ciclico che ogni tanto qualcuno ritira fuori da lustri, per caso è tipo pillola per maschi? :asd:

no purtroppo (cosa che prenderei subito, "dov'è il bicchiere d'acqua?!"). ...si tratta di una cosa invasiva, chiudono il dotto dove passa il seme iniettandovi della plastica

gli americani stanno sviluppando una tecnologia simile con un altro polimero che lascia passare cose più piccole di uno spermatozoo 



#20602
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4940

no purtroppo (cosa che prenderei subito, "dov'è il bicchiere d'acqua?!"). ...si tratta di una cosa invasiva, chiudono il dotto dove passa il seme iniettandovi della plastica

gli americani stanno sviluppando una tecnologia simile con un altro polimero che lascia passare cose più piccole di uno spermatozoo 

Non capisco che ha di diverso da una vasectomia allora



#20603
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Non capisco che ha di diverso da una vasectomia allora

concettualmente.... ma molto meno invasiva (basta una siringhina) e reversibile con un'altra siringhina che scioglie il polimero. 



#20604
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

per farmi una siringa nei marroni mi serve comunque una anestesia totale



#20605
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

:gad2:



#20606
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

per farmi una siringa nei marroni mi serve comunque una anestesia totale

Ho ricevuto i bocchini molto più dolorosi

#20607
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ho ricevuto i bocchini molto più dolorosi

dispiace per te



#20608
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

per farmi una siringa nei marroni mi serve comunque una anestesia totale

Io l'ho fatta, per una piccola incisione che dovevo fare.
Propio in punta 😂

Dire che furono attimi di terrore, è sminuire l'evento. 😂


Per rimanere in tema con l'altro topic, a fianco del dottore, cera Salvini che mangiava ciliegie. 😂😂😂

Modificata da okuto79, 15 December 2020 - 04:10 PM.


#20609
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Imho capodoglio

#20610
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
Parlando ancora di contraccezione: la pillola per le donne è efficace? È “prescritto” comunque di arrivare all’amplesso interrompendo il rapporto (salto della quaglia) anche se si usa la pillola?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo