Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18676
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Per il regalo non saprei, ma probabilmente anche no. Ci siamo visti due volte in tutto, mi sembra un po' presto. Magari pagherò la cena dai.

 

Caro amico te lo dico da amico. Un pensierino pur piccolo che sia portatelo. Perchè se poi lei ti fa qualcosa e tu non hai niente fai la figura del babbo.



#18677
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Ovviamente era una battuta.. Sono 1.87.

 

Però ho sempre avuto ragazze basse.. quella con cui sto adesso è 1.58-1.60. 
Quelle alte o comunque non basse non mi piacciono proprio, manco le guardo.

 

Idem...

mi sono sempre chiesto il motivo di questa cosa. Sarà semplicemente una preferenza... bho



#18678
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non siamo ancora praticamente tornati dal primo appuntamento, che già stasera mi ha scritto chiedendomi se mi andrebbe di rivederci in settimana.
Direi che un po' di interesse dovrebbe esserci, considerando che sta facendo tutto lei.. :D

Ci vediamo la vigilia, giretto+cena, si aprono prospettive interessanti.

 

imbrattala

 

basty palesati! Mi pare fosse lui. Geno ti ricordi mica se era proseguita sta cosa?

Eh beh dai, direi proprio di sì.

 

sì forse era basty! non ricordo

 

Ma infatti, è davvero una gigante. Non che ci sia qualcosa di male in effetti, anzi fa pure una discreta figura, sono io che sono abituato alle nane e sono rimasto spiazzato..

Per il regalo non saprei, ma probabilmente anche no. Ci siamo visti due volte in tutto, mi sembra un po' presto. Magari pagherò la cena dai.

 

D-ck-in-a-Box-the-lonely-island-8315529-

 

 

 

Caro amico te lo dico da amico. Un pensierino pur piccolo che sia portatelo. Perchè se poi lei ti fa qualcosa e tu non hai niente fai la figura del babbo.

 

amen



#18679
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

Idem...

mi sono sempre chiesto il motivo di questa cosa. Sarà semplicemente una preferenza... bho

 

Vuoi saperlo? Vuoi proprio che te lo dica?

Sicuro?

 

Ok.

 

Spoiler



#18680
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

Ma come fate a parlare con le tipe su meetic? :(
 
Io ci provo ma non mi rispondono quasi mai, forse sbaglio qualcosa?  :huh:  


Io mi ero appena iscritto, da un paio di giorni, ed è saltata fuori lei: mi ha messo il Like, e visto che era della mia stessa città le ho scritto.

Comunque ho notato che più che le foto (le mie fanno cagare, vengo sempre malissimo in foto) è importante anche la presentazione di se stessi che si scrive sul profilo, in diverse mi hanno scritto riferendosi a quello.

O meglio, dipende dal tipo di donna che vuoi attirare: di solito un certo tipo di profilo (foto da tamarro ad esempio) attirerà un certo tipo di donna, mentre altri tipi saranno attratte da altre cose.

#18681
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

 
Caro amico te lo dico da amico. Un pensierino pur piccolo che sia portatelo. Perchè se poi lei ti fa qualcosa e tu non hai niente fai la figura del babbo.


Mmm.. Mi sa che mi tocca.. Consigli?

#18682
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Mmm.. Mi sa che mi tocca.. Consigli?

 

Non lo so..c'è stato qualcosa di cui avete parlato quella sera e che ti ha lasciato particolarmente colpito? Qualcosa sulla quale avete riso particolarmente? Magari qualcosa di affine a quell'evento. 
Nella migliore delle ipotesi ve ne ricorderete tra anni quando starete ancora insieme. Nella peggiore, lei lo conserverà e ricorderà della bella serata passata insieme.

 

Andando nel concreto, se magari avete parlato di animali o cose del genere, la Thun fa delle belle statuine.. costano un pochino, ma se eri partito con l'intenzione di offrire la cena direi che siamo su quei livelli.

 

Poi ovvio, lo sai tu se è il tipo.. Se è una punkabbestia ovvio che potrebbe non gradire.

Ah sennò una candela profumata della Yankee Candle, ma deve essere sempre il tipo per gradire un regalo del genere.. 


Modificata da SabaKu, 19 December 2017 - 11:13 AM.


#18683
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

 
Non lo so..c'è stato qualcosa di cui avete parlato quella sera e che ti ha lasciato particolarmente colpito? Qualcosa sulla quale avete riso particolarmente? Magari qualcosa di affine a quell'evento. 
Nella migliore delle ipotesi ve ne ricorderete tra anni quando starete ancora insieme. Nella peggiore, lei lo conserverà e ricorderà della bella serata passata insieme.
 
Andando nel concreto, se magari avete parlato di animali o cose del genere, la Thun fa delle belle statuine.. costano un pochino, ma se eri partito con l'intenzione di offrire la cena direi che siamo su quei livelli.
 
Poi ovvio, lo sai tu se è il tipo.. Se è una punkabbestia ovvio che potrebbe non gradire.
Ah sennò una candela profumata della Yankee Candle, ma deve essere sempre il tipo per gradire un regalo del genere.. 

Animali non ne ha, ma la candela non è una brutta idea.
Anche un libro sarebbe ottimo, visto che ne abbiamo parlato parecchio. Mo vedo.

Modificata da The MILFonator!, 19 December 2017 - 12:03 PM.


#18684
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono per i regali utili e/o mangerecci. Tipo un abbonamento di tot ingressi al cinema, una cena, cose così



#18685
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Vuoi saperlo? Vuoi proprio che te lo dica?

Sicuro?

 

Ok.

 

Spoiler

 

 

Non colgo, mea culpa :(

 

Animali non ne ha, ma la candela non è una brutta idea.
Anche un libro sarebbe ottimo, visto che ne abbiamo parlato parecchio. Mi vedo.

 

Ne avete parlato parecchio?

Allora regalale un libro che a te è piaciuto molto e magari ti ha insegnato qualcosa... stile "il signore delle mosche" per Bobby Garfield per intenderci.

Un modo per farti conoscere ancora meglio e magari lasciare qualcosa di più di un semplice racconto/passatempo.



#18686
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

 

Ne avete parlato parecchio?

Allora regalale un libro che a te è piaciuto molto e magari ti ha insegnato qualcosa... stile "il signore delle mosche" per Bobby Garfield per intenderci.

 

molto romantico :sisi:


Modificata da Genocide, 19 December 2017 - 12:03 PM.


#18687
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

 

 

Non colgo, mea culpa :(

 

 

Ne avete parlato parecchio?

Allora regalale un libro che a te è piaciuto molto e magari ti ha insegnato qualcosa... stile "il signore delle mosche" per Bobby Garfield per intenderci.

Un modo per farti conoscere ancora meglio e magari lasciare qualcosa di più di un semplice racconto/passatempo.

 

 

 

molto romantico :sisi:

 

 

L'esempio specifico è sicuramente poco romantico, ma l'idea in se non è affatto da sottovalutare, anzi.

Credo che le farò un pacchettino con un mio libro, non uno nuovo, ma uno dei miei di cui abbiamo parlato. In pratica un prestito a fondo perduto, come incentivo ed augurio a rivedersi ancora.



#18688
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

l'idea del libro  è molto carina



#18689
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425

l'idea del libro  è molto carina

 

Augurami buona fortuna.. :sisi:



#18690
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Augurami buona fortuna.. :sisi:

 

buona pisellata

 

imho è fatta te lo dico :sisi:

 

a meno che non fai grosse cazzate secondo me ha chiaramente dimostrato un forte interesse. Ti direi anche, vista età e quant'altro, di evitare di perder tempo che non è che ti deve fa aspettare il terzo appuntamento e minkiate da ragazzine (o adulte poco cresciute). Almeno limonata dura ci vuole e vedi se si va oltre.


Modificata da Genocide, 19 December 2017 - 02:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo