Vai al contenuto

Spelunkyspelunkyamo tutti insieme!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

I livelli si può tranquillamente vedere più o meno quanti sono,

 

hai mai cliccato il tasto select per il diario :D ?

 

ebbene in "luoghi" ci sono i livelli che hai passato, e sono 10, ho fatto i primi 2, e da quello che ho visto sono 4 livelli per ogni ambientazione, quindi fai due conti,

 

 

per il negozionante dipende sempre dalla conformazione del livello e dalla posizione, io ad esempio mi trovavo "sopra di lui" quando ho provato a lanciargli una bomba, è impazzito e ha cominciato a saltare e sparare da una parte all'altra, e ovviamente non prendendomi mi bastava lanciargli bombe finchè non è crepato,

 

e comunque il fucile lo puoi "tranquillamente" comprare alla modica cifra di 25000 bigliettoni, perlomeno tutte le volte che l'ho visto costava cosi, e ovviamentre esce random come tutti gli altri oggetti, quindi non devi necessariamente ucciderlo.


Modificata da Beastly-Zero, 09 September 2013 - 04:08 AM.


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Mi hai messo molta curiosità

Ma se è un gioco fatto a livelli, dove tutti sono diversi, lo scopo qual è?
Diventano più difficili andando avanti?

 

eh si...

 

e ogni volta cambiano le cose che ti trovi ad affrontare.

 

I livelli si può tranquillamente vedere più o meno quanti sono,

 

hai mai cliccato il tasto select per il diario :D ?

 

ebbene in "luoghi" ci sono i livelli che hai passato, e sono 10, ho fatto i primi 2, e da quello che ho visto sono 4 livelli per ogni ambientazione, quindi fai due conti,

 

 

per il negozionante dipende sempre dalla conformazione del livello e dalla posizione, io ad esempio mi trovavo "sopra di lui" quando ho provato a lanciargli una bomba, è impazzito e ha cominciato a saltare e sparare da una parte all'altra, e ovviamente non prendendomi mi bastava lanciargli bombe finchè non è crepato,

 

e comunque il fucile lo puoi "tranquillamente" comprare alla modica cifra di 25000 bigliettoni, perlomeno tutte le volte che l'ho visto costava cosi, e ovviamentre esce random come tutti gli altri oggetti, quindi non devi necessariamente ucciderlo.

 

il negoziante me lo son trovato anche io sotto una volta. il problema è che a forza di lanciar bombe gli ho scavato una buca fino alla fine del livello e se n'è andato a spasso

 

il fucile, chiaramente, da quando mi serve non mi compare più nel negozio (e una volta che è comparso son morto)



#18
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

eh si...

 

e ogni volta cambiano le cose che ti trovi ad affrontare.

 

 

il negoziante me lo son trovato anche io sotto una volta. il problema è che a forza di lanciar bombe gli ho scavato una buca fino alla fine del livello e se n'è andato a spasso

 

il fucile, chiaramente, da quando mi serve non mi compare più nel negozio (e una volta che è comparso son morto)

purtroppo sono molto random le cose,

 

pensa che in 50 partire fatte una volta sola mi è uscito un nuovo negozio, stavo guardando cos'era quando una freccia mi ha ucciso, neanche la soddisfazione di vedere cosa vendesse ho avuto,

 

poi per gran fortuna mi è uscito il "tesoro" trappola, la statua che appena prendi esce il masso che ti uccide, INSIEME all' altare sacrificale, il quale ha una percentuale BASSISSIMA di uscire insieme alla statua, cosi ho potuto sbloccare quello che.....scoprirete :D

 

a che ti serve il fucile?


Modificata da Beastly-Zero, 09 September 2013 - 01:19 PM.


#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

per sbloccare la scorciatoia diretta al mondo di ghiaccio



#20
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

a cavolo, non ci sono ancora arrivato, quindi serve perforza il fucile?



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

si e non solo



#22
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

l'ho trovato ieri dentro una scatola a caso nella prima ambientazione :asd:



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

trovato un modo very very easy per killare il negoziante.

 

Basta avere un boomerang, mettersi relativamente vicini (altrimenti nel tempo che impiega a tornarvi in mano si sveglia) e lanciarglielo a ripetizione sui denti.

 

Il problema è che dopo ve lo troverete che vi aspetta davanti ad ogni uscita :asd:

 

 

 

Comunque son riuscito ad aprire la scorciatoia pure verso il terzo mondo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo