Vai al contenuto

[Trofei] Diablo III [Guida al Platino][topic ufficiale] [soluzione trofei]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (6 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Quasi platinato! Che sudata!

#17
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Come avete fatto a uccidere diablo senza rigenerarvi?come cura conta anche gli equipaggiamenti che danno vita ad ogni colpo, non e facile.....

#18
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Come avete fatto a uccidere diablo senza rigenerarvi?come cura conta anche gli equipaggiamenti che danno vita ad ogni colpo, non e facile.....


Se sei già a livello 60 non avrai problemi a sconfiggerlo senza curarti.

#19
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Non e facile perche tutto l equipaggiamento o quasi ha potere di vitalita praticemente dovrei riequipaggiarmi tutto ho provato con quello che avevo nel forziere ma anche a livello 60 non gli tolgo molta energia

#20
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Non e facile perche tutto l equipaggiamento o quasi ha potere di vitalita praticemente dovrei riequipaggiarmi tutto ho provato con quello che avevo nel forziere ma anche a livello 60 non gli tolgo molta energia

Che classe usi? comunque se hai difficoltà basta che setti come difficoltà inferno/facile e a lv 60 non avrai problemi.



#21
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Fatto fatto grazie mi sono scervellato per equipaggiare oggetti semplici e dopo 5 o6 tentativi ci sono riuscito.volevo chiedere per il trofeo delle 5000000 di monete d oro devo farle solo con un personaggio o se lo cambio cumulano lo stesso.

#22
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Fatto fatto grazie mi sono scervellato per equipaggiare oggetti semplici e dopo 5 o6 tentativi ci sono riuscito.volevo chiedere per il trofeo delle 5000000 di monete d oro devo farle solo con un personaggio o se lo cambio cumulano lo stesso.

Sono cumulativi tra tutti i pg, per fortuna. Occhio perché vale solo l'oro droppato dai mob. Quanti ne hai raccolto fino ad ora?

#23
Flebo88

Flebo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti , ma per il trofeo dell'oro ti conta anche quello che ti danno gli alti giocatori? es se io vendo un oggetto quell'oro vale o nn lo conta? grazie



#24
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

ciao a tutti , ma per il trofeo dell'oro ti conta anche quello che ti danno gli alti giocatori? es se io vendo un oggetto quell'oro vale o nn lo conta? grazie

Conta solo quello droppato dai mob

#25
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

sono a 3100000 monete d oro prima o poi ce la faro...volevo chiedere se qualcuno sa come si recuperano gli oggetti per il bastone da mandriano e a cosa serve.....inoltre ho recuperato 3 chiavi in giro ognuna con caratteristiche diverse si possono combinare assieme e come?



#26
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

sono a 3100000 monete d oro prima o poi ce la faro...volevo chiedere se qualcuno sa come si recuperano gli oggetti per il bastone da mandriano e a cosa serve.....inoltre ho recuperato 3 chiavi in giro ognuna con caratteristiche diverse si possono combinare assieme e come?

Il bastone serve per un "livello" arcobalenoso con i pony. Cerca qualche guida per gli oggetti.
Le tre chiavi servono insieme al progetto del portale per accedere ad uno scontro con due boss e recuperare gli oggetti per creare gli anelli leggendari.

#27
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

si il bastone lo avevo capito é quella cavolata che  c e nei primi livelli un mondo tutto di arcobaleno ma che effetto avrebbe sui pony li addomestica e non ci devi cambattere?per le chiavi quindi devo giocarci finche non trovo il progetto e vado dal fabbro,i mostri guardiani li incontro solo a maestro livello 5 presumo e sono posti random nel gioco o in uno specifico piunto?grazie di tutto.

 

 

p.s. sono riuscito a completare tutta un armatura ma devo dire che alla fine non da tutti questi up secondo me é meglio fare un po sa se e mischiare le combo migliori.grazie ancora ciao



#28
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

scusate il post subito a seguire,ho incontrato un personaggio che aveva punti eccellenza 100 e poi in violetto in basso i punti forza,destrezza,intelligenza.vitalita...questo vorrebbe dire che una volta arrivato a punti eccellenza 100 i successivi step si applicano alle abilita suddette?grazie cia



#29
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

scusate il post subito a seguire,ho incontrato un personaggio che aveva punti eccellenza 100 e poi in violetto in basso i punti forza,destrezza,intelligenza.vitalita...questo vorrebbe dire che una volta arrivato a punti eccellenza 100 i successivi step si applicano alle abilita suddette?grazie cia

Questo non lo so...mi sono fermato dopo una 30ina di livelli eccellenza.
Il progetto e le chiavi vengono droppati sempre nelle stesse 4 zone (non ricordo dove). A master 5 hai il 100% di probabilità che droppino, a master più bassi hai meno probabilità.

#30
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

assurdo sto gioco la storia brevissima solo 4 capitoli ma un infinita di cose da fare ho appena costruito tamite progetto dal fabbro 2 armature non presenti nelle 5 elencate






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo