Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#2656
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Buone le lg, io ne ho una che va alla grande.

Comunque, tornando in tema, se uno ha già scelto la console fa bene a passare alla next gen, anche perchè a ottobre con l'uscita dei nuovi titoli calcistici sarà impensabile spendere 70 euro per fifa o pes old gen.Io mi trovo ancora molto confuso tra le due, quindi preferisco aspettare.



#2657
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

sto gioco è veramente bello, stagione in carriera fantastica con lo swansea, secondo me con 4-5 accorgimenti fifa 15 potrebbe essere un super gioco (campo più largo, più falli, slot infiniti, grafica più dettagliata compresi i tatuaggi dei giocatori ecc)



#2658
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

sto gioco è veramente bello, stagione in carriera fantastica con lo swansea, secondo me con 4-5 accorgimenti fifa 15 potrebbe essere un super gioco (campo più largo, più falli, slot infiniti, grafica più dettagliata compresi i tatuaggi dei giocatori ecc)

Ciao scusa se ti disturbo come hai settato errori tiri e errori passaggi? Io ho messo 50/52 x errori i tiri e 51/54 x errori pass. Grazie

#2659
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

errori tiri e passaggi a 60 (altrimenti la cpu non sbaglia praticamente nulla) infortuni 45 e gravita infortuni 45, marcatura 100



#2660
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Io sono molto indeciso solo per via della console:

Credevo di poter aspettare, di saper aspettare la nuova stagione "accontentandomi" (perché no!) di pes e fifa, alternandoli.

Purtroppo la mia (vecchia) x360 è diventata tanto rumorosa. Ma tanto eh! roba che dopo un po mi vien voglia di mettere i tappini alle orecchie per attutire un po il rumore! Persino mia moglie mi suggerisce di cambiarla!
Ma io, niente! Insisto sul principio che i 2 titoli calcistici DEVONO bastare a placare la mia fame di calcio videoludico e che in fondo fifa14 NG non può meritare il mio esborso di danaro! Anche se è nelle mie possibilità...

Serve una scintilla...
Che dilemma!!!

#2661
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

beh pes 2014 sinceramente è un signor gioco pur con i suoi difetti in tante cose è superiore a fifa 14 anche della "nuova generazione"



#2662
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

errori tiri e passaggi a 60 (altrimenti la cpu non sbaglia praticamente nulla) infortuni 45 e gravita infortuni 45, marcatura 100

grazie cmq. Pensa che all'inizio avevo messo 54 errore tiri e 60 errori passaggi. Infatti adesso sto giocando a 52 & 54 è bella tosta la partita. Ti ringrazio ancora....ciao

Modificata da Nasone74, 04 May 2014 - 10:20 PM.


#2663
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Io sono molto indeciso solo per via della console:

Credevo di poter aspettare, di saper aspettare la nuova stagione "accontentandomi" (perché no!) di pes e fifa, alternandoli.

Purtroppo la mia (vecchia) x360 è diventata tanto rumorosa. Ma tanto eh! roba che dopo un po mi vien voglia di mettere i tappini alle orecchie per attutire un po il rumore! Persino mia moglie mi suggerisce di cambiarla!
Ma io, niente! Insisto sul principio che i 2 titoli calcistici DEVONO bastare a placare la mia fame di calcio videoludico e che in fondo fifa14 NG non può meritare il mio esborso di danaro! Anche se è nelle mie possibilità...

Serve una scintilla...
Che dilemma!!!

 

secondo me se hai anche pes 2014 ti conviene aspettare settembre per il salto nella NG



#2664
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io sono molto indeciso solo per via della console:
Credevo di poter aspettare, di saper aspettare la nuova stagione "accontentandomi" (perché no!) di pes e fifa, alternandoli.
Purtroppo la mia (vecchia) x360 è diventata tanto rumorosa. Ma tanto eh! roba che dopo un po mi vien voglia di mettere i tappini alle orecchie per attutire un po il rumore! Persino mia moglie mi suggerisce di cambiarla!
Ma io, niente! Insisto sul principio che i 2 titoli calcistici DEVONO bastare a placare la mia fame di calcio videoludico e che in fondo fifa14 NG non può meritare il mio esborso di danaro! Anche se è nelle mie possibilità...
Serve una scintilla...
Che dilemma!!!


Dammi retta, aspetta il 15 per entrambi!
FIFA 14NG é fatto molto bene, ma per il vero salto tocca aspettare il prossimo capitolo.
Per cui, tanto vale restare così anziché eccedere per una cosa che non ne giustifica (per il momento) il passaggio.

#2665
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
APPREZZO MOLTO, GRAZIE RAGAZZI!

#2666
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
vorrà dire che metterò i tappini per le orecchie anche a mia moglie XD

#2667
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
:D

#2668
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

se ne hai possibilità prova a soffiarla con l'aria compressa, ho letto in giro che la rumorosità aumenta se all'interno della console c'è molta polvere.



#2669
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Si si, grazie, lo sapevo e l'ho anche fatto!!!! :goccia:

 

Effettivamente c'eran gattini di polvere XD all'interno ma,

SORPRESA SORPRESA...non è cambiato proprio nullaaaa  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:



#2670
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
c'e' stato un aggiirnamento di sistema
risultato, ho perso tutti i salvataggi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo