Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#2611
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Si aspettate il re... il re era re quando fifa era una schifezza...il re non è mai stato perfetto solo che paragonato alla concorrenza di allora faceva impazzire tutti.  Poi fifa ha cambiato rotta e piano piano ha sorpassato la concorrenza. ho passato le notti con il re ma se ci giocassi adesso farebbe strano constatare quanto fosse grezzo, ma pensate che a casa Konami siano tutti impazziti o tutti ubriachi da non riuscire più a tirare fuori un gioco di calcio?? no il re è sempre stato quello, solo che una volta ci si leccava i baffi , oggi  non più.  fifa attualmente è il meglio che ci sia mai stato su console  fra le simulazioni calcistiche può piacere o no , è soggettivo. A te non piace off-line? io con la carriera non mi sono mai divertito tanto e le partite non sono affatto noiose(e se  proprio dobbiamo dirlo cambiare le tattiche personalizzate non richiede molto tempo quindi...) ma dipende dai gusti...On-line non gioco quindi non mi pronuncio. Detto ciò ribadisco il concettoche bisogna imparare a divertirsi altrimenti aspettate il re o fifa 19 ma non andrà mai bene... Fate una prova se potete recuperate un pes per ps2, uno di quelli che ci faceva passare le notti insonni(io ho consumato quello con la faccia di Collina), giocateci e poi ditemi come vi sembra...

 

No calma conosco Kekorama da anni (purtroppo :D) e ci siamo divertiti un sacco su FIFA 08, soprattutto nel 5vs5, giocando da sempre in manuale (e facendo tornei con altri amici del live :D). La battuta sul Re non era una trollata né un rimpianto ma un modo per farci due risate.

 

Detto questo concordo che FIFA sia un gioco bellissimo sotto tanti aspetti è un dato di fatto, ma il momentum e questa sorta di morale che è intrinseco nell'online rovina totalmente il gioco, te non giochi come ho letto quindi non puoi capire ma ti assicuro che rovina totalmente l'esperienza di gioco perché ti rendi conto preventivamente che la tua squadra andrà bene o male, o quando farà o prenderà gol e soprattutto quando vincerai o perderai. Sull'offline ti ho scritto come la penso, ma per carità sono gusti.

 

Per me è sempre meglio avere concorrenza che non averla, avendola si è spinti a migliorare, FIFA corre da solo e alla lunga non è un bene.



#2612
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Sorry ho sbagliato thread  :goccia:


Modificata da Emilians, 26 April 2014 - 02:16 PM.


#2613
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
Ma è previsto un update con le maglie ufficiali dei mondiali?

#2614
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

concordo sul fatto della concorrenza che può solo far bene e cmq scusate l'OT ma Pes 2014 era tutto sommato un buon gioco di calcio su cui ripartire



#2615
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

MA è vero che in questa versione next gen di fifa 14 non si possono campbiare le telecamere a livello di altezza e zoom?!?!?!?!?!?!



#2616
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

MA è vero che in questa versione next gen di fifa 14 non si possono campbiare le telecamere a livello di altezza e zoom?!?!?!?!?!?!

Dipende, in certe stadi si ed in altri no.... :-(



#2617
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

buona sera a tutti. 

dopo un pò di partite con fifa 14 ps4, posso dire che mi sta piacendo molto.

A differenza della ps3:

1. qui ci sono molte più animazioni (alcune veramente belle),

2. la grafica in HD è accattivante (anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, spero molto nel fifa 15)

3. la palla è più pesante e l'arbitro sembra che fischi un pò di più (non  che esagera, però per alcune partite non le ho finite con il totale falli Zero.

L'unica cosa della quale mi lamento, secondo me, mi sembra che i giocatori siano un pizzico più leggeri, un pò più pattinatori (Questa cosa non l'ho notata nel fifa 14 mondiali, ultima demo che ho giocato prima di passare alla PS4). 

Si potrebbe fare qualcosa con la modifica di qualche slide, oppure no?

grazie. 

ciao. 



#2618
rattapark

rattapark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti 3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad.gif  ho un problema con il calciatore virtuale.
Appena comprato fifa per ps4(dicembre) avevo subito comprato tutti i bonus che potevo per il calciatore virtuale così da averlo ad un overall decente da subito. Per vari motivi però non ho mai giocato a pro club fino ad una settimana fa ed oggi giocando una partita al volo come capitano, tramite la gestione della squadra, ho notato che ho un overall di 82 mentre nel menu pro club è a 86... (es. in passaggi corti in partita ho 89 mentre nel menu ho 93). E' come se non mi aggiungesse i punti comprati dal catalogo EA. Non so quale sia la causa ma può essere legata al fatto che circa 2 settimane ho dovuto cancellare idati di fifa per reinstallarlo altrimenti non mi caricava le partite online e andava in crash ogni volta? O magari è un altro il motivo?

Se avete qualche soluzione non fate i timidi XD



#2619
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

cmq giocando a livello leggenda, con marcatura a 100 e aggressitività a 65 la media falli della cpu è di 4 falli a partita

Ciao Louie sto segueguendo la tua strada. Cioè ho modificato la velocità delle squadre della premier league mettendo 65 aggressività per tutte. Le sliders ho impostato marcatura 100 sia utente che Cpu. Acc e vel le ho lasciate in default modificando errore pass cpu a 59 forse 60 e errore tiro cpu a 54 e basta. Un ulteriore consiglio tu abilità portiere e i valori difesa (alt. lung amp)come li hai impostati? Io li ho lasciati in default. Conta che ancora devo modificare i moduli ma penso di farlo solo alla squadra che userò....e non alla cpu. Cmq grazie per una tua eventuale risposta. Ciao

#2620
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
E cmq mi sto divertendo molto. Perché con marcatura a 100 e aggressività a 65 le difese chiudono bene gli spazi e sono posizionate meglio in campo.

Modificata da Nasone74, 29 April 2014 - 05:25 PM.


#2621
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Ciao Louie sto segueguendo la tua strada. Cioè ho modificato la velocità delle squadre della premier league mettendo 65 aggressività per tutte. Le sliders ho impostato marcatura 100 sia utente che Cpu. Acc e vel le ho lasciate in default modificando errore pass cpu a 59 forse 60 e errore tiro cpu a 54 e basta. Un ulteriore consiglio tu abilità portiere e i valori difesa (alt. lung amp)come li hai impostati? Io li ho lasciati in default. Conta che ancora devo modificare i moduli ma penso di farlo solo alla squadra che userò....e non alla cpu. Cmq grazie per una tua eventuale risposta. Ciao

ciao io ho modificato un poco gli errori nei passaggi e nei tiri (non mi ricordo quanto ho messo al momento) per il resto ho lasciato tutto a 50 tranne appunto la marcatura a 100 e aggressività a 65 nelle tattiche, appena puoi e se ti va soprattuto prova a modificare moduli e tattiche magari di una decina di squadre e prova a fare una 20 di partite per vedere se noti differenze



#2622
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

ciao io ho modificato un poco gli errori nei passaggi e nei tiri (non mi ricordo quanto ho messo al momento) per il resto ho lasciato tutto a 50 tranne appunto la marcatura a 100 e aggressività a 65 nelle tattiche, appena puoi e se ti va soprattuto prova a modificare moduli e tattiche magari di una decina di squadre e prova a fare una 20 di partite per vedere se noti differenze

se ti va quando puoi mi potresti far sapere errore pass e errori tiri. Conta che forse quello che ho impostato io 50/54 errori tiri e 50/59 errore passaggi sia troppo alto vero? Io gioco durata 10 min telecamera campo largo cercando di settarla come altezza più possibile vicino a 2 e zoom a tra 6 & 8. Quando questo è possibile purtroppo....cmq grazie a più tardi

#2623
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

io lascio la telecamera di defaul mi ci trovo piuttosto bene, appena riprendo in mano fifa 14 ti scrivo i valori dei passaggi e degli errori volentieri



#2624
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

anche io gioco 10 minuti a partita (nel senso che nel settaggio dei minuti metto 10)



#2625
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

anche io gioco 10 minuti a partita (nel senso che nel settaggio dei minuti metto 10)


io lascio la telecamera di defaul mi ci trovo piuttosto bene, appena riprendo in mano fifa 14 ti scrivo i valori dei passaggi e degli errori volentieri

grazie cmq penso che 10 min si la durata giusta 15 min è troppo esagerato. Anche se ho sempre giocato a 15. A presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo