Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quģ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#2596
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Io le stagioni le cambierei come modalità. ..obbligherei il player a fare vari step con squadre da 1 a 5 stelle....e poi non ho mai digerito l'obbligo di scegliere prima il team e le maglie, dammi solo la possibilità di caricare la rosa con le tattiche, il resto lo scegli al momento,bastano 20 secondi,se pensate invece che col sistema attuale se ne perde tanto di tempo affinché il matchmaking ti accoppi fra le mille variabili imposte dalla EA,perché un altro limite é quello di farti giocare sempre contro gente del tuo livello o quasi,anche sulla Ps4,difatti non appena sono arrivato in divisione 1, il numero di player incontrati é calato drasticamente,anzi a dire il vero già dalla terza divisione.

Quoto... Io sono arrivato in brevissimo tempo in prima divisione utilizzando praticamente sempre il Chelsea e Atletico Madrid.
Poi sinceramente mi sono stufato e ho cominciato ad utizzare anche altre squadre più deboli e di conseguenza ho cominciato perdere partite su partite proprio perche mi ritrovato perennemente a giocare contro Bayer e Real...
Imho dovrebbero creare proprio un altra modalità, magari fare una sorta stagione o coppa per ogni categoria di squadra...

Cmq se cercate player per fare amichevoli o fare tornei chiedete in pm,vi indirizzo io nel posto giusto ;)

Modificata da drunkct, 22 April 2014 - 10:30 AM.


#2597
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

non sono mai stato così preso dalla modalità carriera come quest'anno...una droga...



#2598
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

non sono mai stato così preso dalla modalità carriera come quest'anno...una droga..

 

ciao.

La stai giocando con le slide e le tattiche modificate?

Se si, mi diresti cosa hai cambiato? grazie. 

anche a me piace molto la carriera. 

ah, a proposito, mi consiglieresti una squadra della seconda divisione inglese con la quale ci si può divertire?

grazie. 



#2599
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

ciao.

La stai giocando con le slide e le tattiche modificate?

Se si, mi diresti cosa hai cambiato? grazie. 

anche a me piace molto la carriera. 

ah, a proposito, mi consiglieresti una squadra della seconda divisione inglese con la quale ci si può divertire?

grazie. 

le tattiche cpu le ho lasciate di default, le slide le ho invece cambiate ma non molto, ho aumentato la frequenza inserimenti, fino a 65 per human e cpu, ho aumentato fino 60 errore passaggi cpu e stop.

seconda divisione inglese intendi la Championship o la League 2??

Per la Championship ti direi Wigan, Derby o Watford e volendo il Nottingham ha sempre il suo fascino...



#2600
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

le tattiche cpu le ho lasciate di default, le slide le ho invece cambiate ma non molto, ho aumentato la frequenza inserimenti, fino a 65 per human e cpu, ho aumentato fino 60 errore passaggi cpu e stop.

seconda divisione inglese intendi la Championship o la League 2??

Per la Championship ti direi Wigan, Derby o Watford e volendo il Nottingham ha sempre il suo fascino...

le slide delle velocità le hai lasciate default? alcune volte, quando gioco con le squadre più forti, mi sembra troppo veloce. Mi era sembrato che alcuni avessero cambiato anche le tattiche delle altre squadre. 

Per quanto riguarda le squadre, provo quelle che mi hai consigliato. Ovviamente tutte avranno pochi soldi. speriamo solo che abbiano buoni giocatori o giovani che crescono. 

grazie. 



#2601
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

le slide delle velocità le hai lasciate default? alcune volte, quando gioco con le squadre più forti, mi sembra troppo veloce. Mi era sembrato che alcuni avessero cambiato anche le tattiche delle altre squadre. 

Per quanto riguarda le squadre, provo quelle che mi hai consigliato. Ovviamente tutte avranno pochi soldi. speriamo solo che abbiano buoni giocatori o giovani che crescono. 

grazie. 

ho abbassato il parametro dell'accelerazione di 2 o 3 punti per entrambi, Si i budget sono ridotti ma sono squadre con le quali puoi ottenere la promozione in Premier poi sta a te cercare talenti e finanziarti, è così per tutte le squadre di categoria inferiore



#2602
Pierdux

Pierdux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ciao a tutti, ho un problema con Fifa 14 versione PS4. funziona tutto a meraviglia, l'on line è spettacolare ma... possibile che non riesco a giocare proprio on line con i miei amici? se scelgo di affrontare avversari casuali va tutto lisci, se però invito uno dei miei contatti dopo il caricamento mi dice che l'avversario ha abbandonato la partita. stessa cosa capita quando sono i miei amici a mandarmi l'invito per giocare, risulta che sono io ad abbandonare. qualcuno sa darmi una mano?



#2603
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

ciao a tutti, ho un problema con Fifa 14 versione PS4. funziona tutto a meraviglia, l'on line č spettacolare ma... possibile che non riesco a giocare proprio on line con i miei amici? se scelgo di affrontare avversari casuali va tutto lisci, se perņ invito uno dei miei contatti dopo il caricamento mi dice che l'avversario ha abbandonato la partita. stessa cosa capita quando sono i miei amici a mandarmi l'invito per giocare, risulta che sono io ad abbandonare. qualcuno sa darmi una mano?

Hai Fastweb?

#2604
Pierdux

Pierdux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

si si, ho fastweb!



#2605
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

si si, ho fastweb!

Allora l'unica soluzione č riconfigurare la tua connessione della ps4.
In poche parole devi mettere la consolle in DMZ,sempre che il tuo router te lo permetta e utilizzare un IP pubblico.
Se cerchi bene in rete ci sono delle guide su come configurare ad Hoc il tuo router per risolvere il problema...
Un mio amico ha risolto mettendo la consolle in DMZ,ed ha risolto definitivamente il problema.;)

#2606
Pierdux

Pierdux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Allora l'unica soluzione è riconfigurare la tua connessione della ps4.
In poche parole devi mettere la consolle in DMZ,sempre che il tuo router te lo permetta e utilizzare un IP pubblico.
Se cerchi bene in rete ci sono delle guide su come configurare ad Hoc il tuo router per risolvere il problema...
Un mio amico ha risolto mettendo la consolle in DMZ,ed ha risolto definitivamente il problema. ;)

ah ecco, e come devo fare, nn riesci a darmi una mano a trovare questa guida? non saprei da dove iniziare e sopratutto come si mette in DMZ?? e cosa sarebbe?? Grazie mille!!!!!



#2607
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Sono veramente molto molto deluso da FIFA 14 e dalla serie da ormai due anni a questa parte, tanto che dubito prenderò il prossimo capitolo a scanso di rinnovamenti importanti resterò senza un gioco di calcio da quando ho una console ovvero da 22 anni.

 

Offline è di una noiosità mortale, la CPU è veramente ancora troppo acerba e ripetitiva, pur con le slide ancora adesso è inverosimile che magari vinco facilmente a San Siro contro Inter e Milan e poi fatico in casa a fare due tiri con l'Atalanta e soprattutto devo vederli gestire la palla come il Real Madrid. Molti suggeriscono di modificare le tattiche personalizzate, ma di certo non mi posso mettere a modificarle per tutte le squadre del gioco. Peccato perché la carriera sarebbe anche gestita in modo divertente ed interessante ma giocarci è veramente noioso.

 

Online la situazione è a dir poco imbarazzante, premettendo che trovare avversari che giocano in manuale almeno su Xbox One è difficile (se non si sceglie il criterio di qualunque valore di squadra), poniamo l'attenuante che siamo nella next-gen e c'è poca utenza. Il peggio del peggio in realtà è nelle amichevoli online con gli amici, non potendo fare le amichevoli personalizzate purtroppo si nota clamorosamente l'effetto momentum e inerzia delle vittorie, trovo che questa sia la cosa più brutta che questa serie si porta dietro da FIFA 09 ed è andato accentuandosi da FIFA 11. Questo effetto morale non riportato da parte dei giocatori e della squadra nelle partite online è troppo incisivo, si vede proprio che certe partite son chiaramente decise che la tua squadra reagisce meglio e arriva sempre prima sul pallone e non è un discorso di vincere o di perdere è proprio una scelta sbagliata a livello di concezione del gioco. Devono rivedere il loro modo di dare casualità/morale alle partite, se no è meglio togliere questa cosa e far si che il più forte vinca, così è brutto, veramente brutto e segnato che toglie quell'emozione di giocarsela fino all'ultimo e di godersi le partite.

 

Per FIFA 15, mi aspetto un cambio di tendenza non grafico e non nel pubblico, ma in quello che avviene in campo che è l'aspetto primario, discorso che ho riportato nelle precedenti righe. Dubito che verranno apportati questi cambiamenti perché ormai la serie corre su questi binari e non è una questione di old gen o next-gen è proprio una questione di visione del gioco.


Modificata da eC4 Non Idoneo, 25 April 2014 - 04:14 PM.


#2608
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

Sono veramente molto molto deluso da FIFA 14 e dalla serie da ormai due anni a questa parte, tanto che dubito prenderò il prossimo capitolo a scanso di rinnovamenti importanti resterò senza un gioco di calcio da quando ho una console ovvero da 22 anni.
 
Offline è di una noiosità mortale, la CPU è veramente ancora troppo acerba e ripetitiva, pur con le slide ancora adesso è inverosimile che magari vinco facilmente a San Siro contro Inter e Milan e poi fatico in casa a fare due tiri con l'Atalanta e soprattutto devo vederli gestire la palla come il Real Madrid. Molti suggeriscono di modificare le tattiche personalizzate, ma di certo non mi posso mettere a modificarle per tutte le squadre del gioco. Peccato perché la carriera sarebbe anche gestita in modo divertente ed interessante ma giocarci è veramente noioso.
 
Online la situazione è a dir poco imbarazzante, premettendo che trovare avversari che giocano in manuale almeno su Xbox One è difficile (se non si sceglie il criterio di qualunque valore di squadra), poniamo l'attenuante che siamo nella next-gen e c'è poca utenza. Il peggio del peggio in realtà è nelle amichevoli online con gli amici, non potendo fare le amichevoli personalizzate purtroppo si nota clamorosamente l'effetto momentum e inerzia delle vittorie, trovo che questa sia la cosa più brutta che questa serie si porta dietro da FIFA 09 ed è andato accentuandosi da FIFA 11. Questo effetto morale non riportato da parte dei giocatori e della squadra nelle partite online è troppo incisivo, si vede proprio che certe partite son chiaramente decise che la tua squadra reagisce meglio e arriva sempre prima sul pallone e non è un discorso di vincere o di perdere è proprio una scelta sbagliata a livello di concezione del gioco. Devono rivedere il loro modo di dare casualità/morale alle partite, se no è meglio togliere questa cosa e far si che il più forte vinca, così è brutto, veramente brutto e segnato che toglie quell'emozione di giocarsela fino all'ultimo e di godersi le partite.
 
Per FIFA 15, mi aspetto un cambio di tendenza non grafico e non nel pubblico, ma in quello che avviene in campo che è l'aspetto primario, discorso che ho riportato nelle precedenti righe. Dubito che verranno apportati questi cambiamenti perché ormai la serie corre su questi binari e non è una questione di old gen o next-gen è proprio una questione di visione del gioco.


Ma che te ne frega dei player su one, tanto tra 2 settimane passi a PS4, o no?!

Per quanto riguarda lo schifo palese che ti capita a volte evidentissimo, tra stagioni e amichevoli online, non posso che concordare, anche perché non avresti visto la prima della mml senza...

Infine volevo farti notare che il re stà per tornare.

#2609
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Ma che te ne frega dei player su one, tanto tra 2 settimane passi a PS4, o no?!

Per quanto riguarda lo schifo palese che ti capita a volte evidentissimo, tra stagioni e amichevoli online, non posso che concordare, anche perché non avresti visto la prima della mml senza...

Infine volevo farti notare che il re stà per tornare.

 

Ahahahahah maledetto!

 

No ormai siamo a livelli imbarazzanti, cioè proprio il peggio del peggio, ti accorgi veramente già quando vincerai e perderai.

 

Ma se il Re tornasse non sarebbe poi così male, è proprio la mancanza di concorrenza che ha permesso questo scempio.



#2610
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Si aspettate il re... il re era re quando fifa era una schifezza...il re non è mai stato perfetto solo che paragonato alla concorrenza di allora faceva impazzire tutti.  Poi fifa ha cambiato rotta e piano piano ha sorpassato la concorrenza. ho passato le notti con il re ma se ci giocassi adesso farebbe strano constatare quanto fosse grezzo, ma pensate che a casa Konami siano tutti impazziti o tutti ubriachi da non riuscire più a tirare fuori un gioco di calcio?? no il re è sempre stato quello, solo che una volta ci si leccava i baffi , oggi  non più.  fifa attualmente è il meglio che ci sia mai stato su console  fra le simulazioni calcistiche può piacere o no , è soggettivo. A te non piace off-line? io con la carriera non mi sono mai divertito tanto e le partite non sono affatto noiose(e se  proprio dobbiamo dirlo cambiare le tattiche personalizzate non richiede molto tempo quindi...) ma dipende dai gusti...On-line non gioco quindi non mi pronuncio. Detto ciò ribadisco il concettoche bisogna imparare a divertirsi altrimenti aspettate il re o fifa 19 ma non andrà mai bene... Fate una prova se potete recuperate un pes per ps2, uno di quelli che ci faceva passare le notti insonni(io ho consumato quello con la faccia di Collina), giocateci e poi ditemi come vi sembra...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo