Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#2446
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

tu si che sei criticooo  :goliath:

potrei scrivere mille cose ma mi scoccia XD tanto sappiamo tutti che quelli di EA sono dei lavativi ;) che poi i problemi veri sono nel gameplay! Adesso voglio vedere quando siatemano la fisica della palla e l inerzia che secondo me è da rivedere!

#2447
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Sapete quanto amo il gioco targato EA ma i problemi ci sono...ok il gioco perfetto non esiste ma non possono portarsi dietro da anni gli stessi errori!

#2448
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

D3ALLLLL!!!!!!!!!!!!

Dai!!

 

Cosa sono quelle schifezze di screen che hai postato??? Son pure sfuocate!!! :D

 

Io ho le demo, di tanto in tanto le provo...

per questo ti dicevo che tra fifawc 06 mondiali e fifa 07 c'era differenza!

 

Video HD preso da Youtube, guardatelo e dimmi se graficamente(e solo graficamente) vedi davvero una differenza ENORME con FIFA 14:

 

 

 

 

 rifare da capo i fisici dei giocatori

 

Ecco questa è una cosa che non faranno mai per me(purtroppo).

 

Ma siamo chiari, io VORREI che migliorasse, ma non ho molta fiducia, e ce ne sarebbero di cose da migliorare eh:

 

- Colori

- Le Porte! E' un gioco di calcio e le porte dovrebbero essere fondamentali, ora io non so se è la "prospettiva" o cosa, fatto sta che a me sembrano da Calciotto.

- Come detto da mirko la struttura fisica dei calciatori sarebbe da rifare da 0

- idem i manti erbosi

- Ed il Campo da gioco, anche qui non mi intressano prospettive e telecamere, a me continua a sembrare troppo stretto, o troppo corto. Per il terreno da gioco e le porte prendessero quelle di PES e sarebbe il gioco perfetto.

 

Purtroppo credo e temo che di tutte queste cose si lavorerà solo su colori(forse) ed i manti erbosi mentre Campo,Porte e struttura dei giocatori per me queste sono e queste rimangono.
 



#2449
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

 
Video HD preso da Youtube, guardatelo e dimmi se graficamente(e solo graficamente) vedi davvero una differenza ENORME con FIFA 14:
 
 
 
 
 
Ecco questa è una cosa che non faranno mai per me(purtroppo).
 
Ma siamo chiari, io VORREI che migliorasse, ma non ho molta fiducia, e ce ne sarebbero di cose da migliorare eh:
 
- Colori
- Le Porte! E' un gioco di calcio e le porte dovrebbero essere fondamentali, ora io non so se è la "prospettiva" o cosa, fatto sta che a me sembrano da Calciotto.
- Come detto da mirko la struttura fisica dei calciatori sarebbe da rifare da 0
- idem i manti erbosi
- Ed il Campo da gioco, anche qui non mi intressano prospettive e telecamere, a me continua a sembrare troppo stretto, o troppo corto. Per il terreno da gioco e le porte prendessero quelle di PES e sarebbe il gioco perfetto.
 
Purtroppo credo e temo che di tutte queste cose si lavorerà solo su colori(forse) ed i manti erbosi mentre Campo,Porte e struttura dei giocatori per me queste sono e queste rimangono.
 

è questo che non capisco! Io non sono un programmatore ma cosa ci vuole per modificare? Tanto tempo? Soldi?....non mi sembra, loro fanno il gioco poi se ne vanno in vacanza alle maldive e se ne fregano! Su ps4 non vedo un aggiornamento da mesi!!! Scusate ma perche prima le telecamere si potevano modificare e ora no? Ma stiamo scherzando.... Io non posso giocare con la mia telecamera e questo mi pesa un sacco! La cosa che mi fa bestemmiare è che se vogliono possono migliorare un sacco, anzi ...certe volte tirano fuori delle chicche spettacolari (animazioni) ma poi si perdono in cavolate incredibili!

#2450
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Come non si possono modificare più l'altezza e lo zoom? E perché.....ma che so matti? Davvero? Come adesso che ho cambiato telecamera ho messo campolargo 0 Altezza e 6 Zoom spettacolare sembra di stare allo stadio fanno sta cazzata (io gioco ancora CG però a metà mese passo al NG). Ma ho letto bene? So proprio stronxi allora.

Modificata da Nasone74, 31 March 2014 - 11:05 PM.


#2451
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Quoto tutto.... Per impegni vari(a giugno mi sposo),ci gioco relativamente poco...ma non posso che confermare le parole di Tabular. A me sto gioco piace veramente tanto,quelle poche volte che trovo il tempo di accendere la ps4 il tempo mi vola perché è una goduria giocarci... Ultimamente ho anche partecipato ad un torneo con squadre da 3 stelle e mezzo e online,a velocità lenta, 10 minuti a tempo e chiaramente in manuale, questo gioco è fantastico...le possibilità che offre questo gioco nella costruzione della manovra sono nettamente superiori agli ultimi FIFA usciti... Se proprio devo trovare il pelo,in stagioni il ritmo e superiore e le partite sono un attimino più frenetiche ma in linea di massima mi ci diverto comunque. Speriamo che la EA non assecondi troppo quell'utenza che preferisce un gioco votato alla velocità e all'immediatezza perché sarebbe come darsi la zappa sui piedi...con qualche limatura nel gameplay e una migliore fisica del pallone FIFA 15 sarebbe già per me un gran gioco... Speriamo nell’aggiunta delle stanze,e una maggiore personalizzazione delle telecamere e dei settaggi di gioco.

minchia son (Censura) tuoi :pff:



#2452
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Ragazzi non mi mettete alla gogna ma se parliamo di aspetto grafico in generale,"fisicità dei giocatori"(intendo proprio il modello 3d e la differenza tra un Neymar e Rami come corporatura),insomma sotto il punto di vista prettamente grafico PES 2014 è nettamente superiore a fifa 14 (anche quello next gen)!su via qua piace di più il gameplay di fifa,ma graficamente non c'è proprio paragone!o sbaglio?



#2453
gimlos

gimlos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

1- tipo? ne ho trovati un paio ma parlano di FUT o altri che fanno vedere cosa schiacciare....ma un manuale ce l'ho

 

2- o cavolo...e da cosa dipende la latenza?

 

poi altra domanda, probabilmente è stato già detto, come mai sono sparite le coppe? mi dice....inizia tra 11gg...

 

grazie a tutti

MI auto CITO :)

grazie a tutti

:)

 

ps..cmq l'IA e la fisica dei contrasti è un'altra cosa....imbarazzante, altro che solo la grafica



#2454
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ragazzi non mi mettete alla gogna ma se parliamo di aspetto grafico in generale,"fisicità dei giocatori"(intendo proprio il modello 3d e la differenza tra un Neymar e Rami come corporatura),insomma sotto il punto di vista prettamente grafico PES 2014 è nettamente superiore a fifa 14 (anche quello next gen)!su via qua piace di più il gameplay di fifa,ma graficamente non c'è proprio paragone!o sbaglio?

 

Tranquillo non dici assolutamente una cavolata :)

A livello Grafico, sopratutto dei Modelli 3D dei calciatori e delle proporzioni delle Porte e di tutto il campo da Gioco (anche se solo per quello), PES è molto più realistico.

 

Ps. Occhio a non andare troppo OT però, se volete ci apriamo un bel Topic in sezione tipo: "Cosa vi aspettate in FIFA 15?" E magari raccogliamo dei Feedback da mandare ad Ea.



#2455
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Perché no....bravo

#2456
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

 
Tranquillo non dici assolutamente una cavolata :)
A livello Grafico, sopratutto dei Modelli 3D dei calciatori e delle proporzioni delle Porte e di tutto il campo da Gioco (anche se solo per quello), PES è molto più realistico.
 
Ps. Occhio a non andare troppo OT però, se volete ci apriamo un bel Topic in sezione tipo: "Cosa vi aspettate in FIFA 15?" E magari raccogliamo dei Feedback da mandare ad Ea.

D3aL ho aperto oo il topic. Ma ho fatto un errore ho scritto "cosa vi aspettate da fifa 15" e non "in Fifa 15" che dici è uguale?

#2457
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Ok grazie

#2458
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

D3aL ho aperto oo il topic. Ma ho fatto un errore ho scritto "cosa vi aspettate da fifa 15" e non "in Fifa 15" che dici è uguale?

 

Modificato e sistemato :)



#2459
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Dal punto di Vista grafico a mio avviso non sarà troppo diverso nemmeno FIFA 15 eh.

Non capisco cosa vi aspettate che migliorino esattamente rispetto a FIFA 14 NG?(parlo sempre sul lato puramente grafico).

Secondo me ,dal punto di vista grafico , si possono fare ancora molte cose.

migliorare l'illuminazione e i manti erbosi, fare un meteo variabile, con pozze d'acqua che si asciugano con l'andare della partita o un manto erboso che si rovina.

Rifare come detto i modelli poligonali dei giocatori.

Migliorare il pubblico.

Migliorare l'effetto pioggia.

Queste solo alcune cose che mi vengono in mente.



#2460
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Bravo e per me non serve stravorgerla ma tentare di definirla di più. Tipo le gocce d'acqua molto più sottili in modo che dia una leggera sensazione tipo foschia e cercare sulla base che si ha definirla meglio come il terreno di gioco ecc.

Modificata da Nasone74, 01 April 2014 - 07:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo