Vai al contenuto

1967 Chevrolet Camaro SSUn'immagine di "americanità"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Rieccomi :D

 

Questo è il scatto preferito di tutto il viaggio! Ero appena fuori da Kayenta, mi stavo dirigendo alla Monument Valley e c'era questa piccola collina, una volta che la si superava si apriva tutto il paeseggio. Stavo scattando foto nel bel mezzo della strada quando l'ho sentita arrivare da dietro grazie al rombo, mi sono fatto da parte e dal ciglio della strada gli ho scattato la foto. Purtroppo la macchina non è proprio a fuoco perchè in quel punto il limite era di 60 mph e sono abbastanza sicuro che la macchina stava sfruttando il limite fino all'ultimo miglio visto che è passata come un razzo...

 

v6ub.jpg

 

Mi piace molto perchè mi dà molto un senso di "americanità" con una muscle car e la strada infinita che si perde all'orizzonte ^_^

 

Che ne pensate? Quanto rovina la foto il poco fuoco sul soggetto principale?



#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Molto bella e molto caratteristica. Imho non si nota più di tanto perché cmq è tutto nitido ed è molto ben composta.

 

 

Ottima davvero  :sisi:



#3
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Anche a me piace moltissimo. E hai colto l'attimo, ed è questo quello che conta :)



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Per me meglio così :sisi: bella foto



#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Molto bella e molto caratteristica. Imho non si nota più di tanto perché cmq è tutto nitido ed è molto ben composta.

 

 

Ottima davvero   :sisi:

La ringrazio molto Signorina Banjo :sisi:

 

Anche a me piace moltissimo. E hai colto l'attimo, ed è questo quello che conta :)

^_^

 

Per me meglio così :sisi: bella foto

In che senso meglio così? Perchè? :snape:



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La ringrazio molto Signorina Banjo :sisi:

 

^_^

 

In che senso meglio così? Perchè? :snape:

Perché con la camaro definita non sarebbe stata così bella, così le da' un tocco personale 



#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Perché con la camaro definita non sarebbe stata così bella, così le da' un tocco personale 

Capisco, non l'avevo pensata sotto questo punto di vista :sisi:

 

Ora sto facendo delle ricerche per capire se sia effettivamente del '67 o del '68, ho dei dubbi...



#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

si in effetti la macchina cosi da un effetto particolare,stupenda



#9
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

La foto e' molto bella, ma non so perche' il fatto che non sia a fuoco mi da un fastidio visivo che non so spiegare :lol:

Rimane comunque ottima :)



#10
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

A dirla tutta secondo me non è propriamente fuori fuoco, e se lo è, lo è solo la parte dei fanali posteriori.



#11
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

in effetti qua si tratta di measurbating XD



#12
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

si in effetti la macchina cosi da un effetto particolare,stupenda

La foto e' molto bella, ma non so perche' il fatto che non sia a fuoco mi da un fastidio visivo che non so spiegare :lol:

Rimane comunque ottima :)

Grazie ^_^

 

A dirla tutta secondo me non è propriamente fuori fuoco, e se lo è, lo è solo la parte dei fanali posteriori.

Fanali, scritta SS e targa :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo