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Clean Bulk / Massa pulita


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Questa discussione ha avuto 139 risposte

#16
Cobra Caos

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Già per i tuoi avatar mi ispiri fiducia :D

 

Spoiler

 

:megalol:



#17
Darklink

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Mitchi u mirin?

#18
Guest_LyotoeYe

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Un mesomorfo can (con i dovuti sbattimenti) ...... i presume :sese:



#19
Trapy

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ma che video è :gad2:



#20
Guest_LyotoeYe

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Video tamarro    inside XD



#21
Cobra Caos

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Forever mirin'! :D



#22
Alex88

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ma che video è :gad2:

Se non ricordo male me l'avevo passato mesi fa Dark :D

 

E non mi dire che non conosci Zyzz! Chiedo il ban immediato dalla sezione se così fosse!



#23
Trapy

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:asd:

 

avevo visto solo fotografie e conoscevo solo un po' la sua storia, includendo l'uso/abuso di steroidi che l'hanno aiutato a diventare una bestia in così poco tempo

 

ma la presenza di questi video demenziali la ignoravo totalmente e devo dire che mi sta anche più simpatico adesso :gad2:

quando si mette a ballare a gambe spalancate agitando le braccia fa morire :gad2:


Modificata da Trapy, 02 January 2014 - 04:51 PM.


#24
Alex88

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Va che è un personaggio :D Ce ne sono vari di video divertenti, tipo quando si mette a fare le flessioni in mezzo alla strada oppure quando mettono su uno stand in una fiera e lui è lì a petto nudo a fare le pose :D



#25
Alex88

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Ragazzi, la scheda l'ho fatta, ora mi servono consigli per la dieta. Devo ancora mettermi a leggere un po' di cose, nel frattempo voi avete qualche dritta? Ad esempio per caso scoprii questo:

 

This is interesting. After reading this, you'll never look at a banana in the same way again.

Bananas contain three natural sugars - sucrose, fructose and glucose combined with fiber. A banana gives an instant, sustained and substantial boost of energy.

Research has proven that just two bananas provide enough energy for a strenuous 90-minute workout. No wonder the banana is the number one fruit with the world's leading athletes.

But energy isn't the only way a banana can help us keep fit. It can also help overcome or prevent a substantial number of illnesses and conditions, making it a must to add to our daily diet.

DEPRESSION:
According to a recent survey undertaken by MIND amongst people suffering from depression, many felt much better after eating a banana. This is because bananas contain tryptophan, a type of protein that the body converts into serotonin, known to make you relax, improve your mood and generally make you feel happier.

PMS:
Forget the pills - eat a banana. The vitamin B6 it contains regulates blood glucose levels, which can affect your mood.

ANEMIA:
High in iron, bananas can stimulate the production of hemoglobin in the blood and so helps in cases of anemia.

BLOOD PRESSURE:
This unique tropical fruit is extremely high in potassium yet low in salt, making it perfect to beat blood pressure So much so, the US Food and Drug Administration has just allowed the banana industry to make official claims for the fruit's ability to reduce the risk of blood pressure and stroke.

BRAIN POWER:
200 students at a Twickenham school ( England ) were helped through their exams this year by eating bananas at breakfast, break, and lunch in a bid to boost their brain power. Research has shown that the potassium-packed fruit can assist learning by making pupils more alert.

CONSTIPATION:
High in fiber, including bananas in the diet can help restore normal bowel action, helping to overcome the problem without resorting to laxatives.

HANGOVERS:
One of the quickest ways of curing a hangover is to make a banana milkshake, sweetened with honey. The banana calms the stomach and, with the help of the honey, builds up depleted blood sugar levels, while the milk soothes and re-hydrates your system.

HEARTBURN:
Bananas have a natural antacid effect in the body, so if you suffer from heartburn, try eating a banana for soothing relief.

MORNING SICKNESS:
Snacking on bananas between meals helps to keep blood sugar levels up and avoid morning sickness.

MOSQUITO BITES:
Before reaching for the insect bite cream, try rubbing the affected area with the inside of a banana skin. Many people find it amazingly successful at reducing swelling and irritation.

NERVES:
Bananas are high in B vitamins that help calm the nervous system..

Overweight and at work? Studies at the Institute of Psychology in Austria found pressure at work leads to gorging on comfort food like chocolate and chips. Looking at 5,000 hospital patients, researchers found the most obese were more likely to be in high-pressure jobs. The report concluded that, to avoid panic-induced food cravings, we need to control our blood sugar levels by snacking on high carbohydrate foods every two hours to keep levels steady.

ULCERS:
The banana is used as the dietary food against intestinal disorders because of its soft texture and smoothness. It is the only raw fruit that can be eaten without distress in over-chroniclercases. It also neutralizes over-acidity and reduces irritation by coating the lining of the stomach.

TEMPERATURE CONTROL:
Many other cultures see bananas as a 'cooling' fruit that can lower both the physical and emotional temperature of expectant mothers. In Thailand , for example, pregnant women eat bananas to ensure their baby is born with a cool temperature.

So, a banana really is a natural remedy for many ills. When you compare it to an apple, it has FOUR TIMES the protein, TWICE the carbohydrate, THREE TIMES the phosphorus, five times the vitamin A and iron, and twice the other vitamins and minerals.. It is also rich in potassium and is one of the best value foods around So maybe its time to change that well-known phrase so that we say, 'A BANANA a day keeps the doctor away!'

 

Avete altri consigli del genere? ^_^

 

Poi inizierei con:

- Più riso (quando posso integrale) e meno pasta, dovrò abituarmi gradualmente perchè adoro la pasta;

- Sostituire il tonno in olio d'oliva con quello naturale;

- Eliminare da casa il gelato perchè se so che è in freezer la sera lo mangio :D;

- Carne e pesce da cucinare in maniera semplice, con meno condimenti, che consigliate? Quali sono le maniere migliori? Io il pollo spesso lo faccio in padella, tagliato a pezzettini, saltato nell'olio, ovviamente dovrò cambiare... Voi come lo fate? Stesso discorso per il pesce, come lo cucinate?

 

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, se potete iniziare ad aiutarmi con queste... :angel:

Grazie!



#26
Robb1987

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Ragazzi, la scheda l'ho fatta, ora mi servono consigli per la dieta. Devo ancora mettermi a leggere un po' di cose, nel frattempo voi avete qualche dritta? Ad esempio per caso scoprii questo:

 

Poi inizierei con:

- Più riso (quando posso integrale) e meno pasta, dovrò abituarmi gradualmente perchè adoro la pasta;

- Sostituire il tonno in olio d'oliva con quello naturale;

- Eliminare da casa il gelato perchè se so che è in freezer la sera lo mangio :D;

- Carne e pesce da cucinare in maniera semplice, con meno condimenti, che consigliate? Quali sono le maniere migliori? Io il pollo spesso lo faccio in padella, tagliato a pezzettini, saltato nell'olio, ovviamente dovrò cambiare... Voi come lo fate? Stesso discorso per il pesce, come lo cucinate?

 

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, se potete iniziare ad aiutarmi con queste... :angel:

Grazie!

 

1) Io la carne la faccio alla piastra, almeno elimino l'olio o il burro nella cottura.

2) ti consiglio di cercare tramite google, molte ricette riadattate per chi fa attività sportiva in palestra, un esempio sono la carbonara (fatta con album, paprica e bresaola) oppure le crepes (albume e fiocchi d'avena) questo per non far troppe rinunce

3) Riduci gli alcolici che impattano molto, soprattutto i cocktail e inizia a considerare quanti caffè bevi, perché molti mettendoci lo zucchero diventano una fonte di calorie che entrano.

4) regolarizza il sonno e se riesci mangia circa 6 volte al giorno, per velocizzare il metabolismo.

5) il sugo io lo faccio con carne bianca, cambia un po' il sapore

6) tieniti un giorno alla settimana libero, perché altrimenti non riesci a seguire un regime alimentario di "sacrifici"

 

Questi sono quelli che mi vengono in mente che mi avevano consigliato a suo tempo e funzionavano, poi in internet trovi molte "diete" da cui prendere spunto per capire cosa mangiare e come mangiarlo

 

Se hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo --> http://www.my-person.../cronodieta.htm



#27
Cobra Caos

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Ragazzi, la scheda l'ho fatta, ora mi servono consigli per la dieta. Devo ancora mettermi a leggere un po' di cose, nel frattempo voi avete qualche dritta? Ad esempio per caso scoprii questo:

 

This is interesting. After reading this, you'll never look at a banana in the same way again.

[cut]

 

Avete altri consigli del genere? ^_^

 

Poi inizierei con:

- Più riso (quando posso integrale) e meno pasta, dovrò abituarmi gradualmente perchè adoro la pasta;

- Sostituire il tonno in olio d'oliva con quello naturale;

- Eliminare da casa il gelato perchè se so che è in freezer la sera lo mangio :D;

- Carne e pesce da cucinare in maniera semplice, con meno condimenti, che consigliate? Quali sono le maniere migliori? Io il pollo spesso lo faccio in padella, tagliato a pezzettini, saltato nell'olio, ovviamente dovrò cambiare... Voi come lo fate? Stesso discorso per il pesce, come lo cucinate?

 

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, se potete iniziare ad aiutarmi con queste... :angel:

Grazie!

 

La banana è ottima, io la uso come post-workout assieme allo shake proteico per rifornire le scorte di glicogeno. Considera che a seconda del grado di maturazione l'indice glicemico della banana cresce! Poi è consigliata per via del potassio, utili per il recupero. Insomma, è il frutto del palestrato :D In palestra da noi, nel bidoncino dell'organico, campeggia un cartello con su scritto "UMIDO (...e bucce di banana!)" :D

 

Sul resto:

 

-Io mi darei ai cereali integrali in toto, nel senso che, visto che ti piace la pasta, puoi provare anche quella integrale! Il sapore non è certo lo stesso della pasta raffinata, ma tant'è... :D

-Buona scelta per il tonno. L'olio d'oliva è importantissimo nella dieta, ma non sappiamo che qualità sia quello trovato nelle scatolette. Al naturale ti levi il pensiero :)

-Uno sgarro ogni tanto col gelato conceditelo pure :D

-Io prevalentemente cucino pollo, lo faccio in padella con un filo d'olio (il pesce non mi piace tantissimo, anche se faccio malissimo a mangiarne poco). Puoi condirlo con spezie tipo cannella e zenzero (hanno effetti benefici a livelli intestinale) se liscio provo non ti va già :D



#28
Alex88

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Grazie ragazzi, vi rispondo ^_^

 

1) Io la carne la faccio alla piastra, almeno elimino l'olio o il burro nella cottura.

2) ti consiglio di cercare tramite google, molte ricette riadattate per chi fa attività sportiva in palestra, un esempio sono la carbonara (fatta con album, paprica e bresaola) oppure le crepes (albume e fiocchi d'avena) questo per non far troppe rinunce

3) Riduci gli alcolici che impattano molto, soprattutto i cocktail e inizia a considerare quanti caffè bevi, perché molti mettendoci lo zucchero diventano una fonte di calorie che entrano.

4) regolarizza il sonno e se riesci mangia circa 6 volte al giorno, per velocizzare il metabolismo.

5) il sugo io lo faccio con carne bianca, cambia un po' il sapore

6) tieniti un giorno alla settimana libero, perché altrimenti non riesci a seguire un regime alimentario di "sacrifici"

 

Questi sono quelli che mi vengono in mente che mi avevano consigliato a suo tempo e funzionavano, poi in internet trovi molte "diete" da cui prendere spunto per capire cosa mangiare e come mangiarlo

 

Se hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo --> http://www.my-person.../cronodieta.htm

2) Ho aperta la pagina proprio del link che mi hai messo in fondo, personaltrainer.it, ottimo sito, mi piace molto :sisi:

Ho preso molti spunti anche per la scheda da lì, nel weekend leggerò per bene gli articoli sull'alimentazione.

3) Gli alcolici sono davvero al minimo, mi capita a volte di bere una birretta il venerdì o il sabato sera, non sempre, per il resto durante la settimana 0 alcool, caffè non ne bevo mai ;)

4) Il sonno dipende... Col fatto che la ragazza è all'estero a volte mi capita di fare tardi la notte su Skype però di solito cerco di noj dormire mai meno di 6 ore, so che 8 sarebbe l'ideale :sisi:

6) Sìsì assolutamente, sabato sera e domenica (pranzo e cena) vado più tranquillo, altrimenti impazzirei :D

 

La banana è ottima, io la uso come post-workout assieme allo shake proteico per rifornire le scorte di glicogeno. Considera che a seconda del grado di maturazione l'indice glicemico della banana cresce! Poi è consigliata per via del potassio, utili per il recupero. Insomma, è il frutto del palestrato :D In palestra da noi, nel bidoncino dell'organico, campeggia un cartello con su scritto "UMIDO (...e bucce di banana!)" :D

 

Sul resto:

 

-Io mi darei ai cereali integrali in toto, nel senso che, visto che ti piace la pasta, puoi provare anche quella integrale! Il sapore non è certo lo stesso della pasta raffinata, ma tant'è... :D

-Buona scelta per il tonno. L'olio d'oliva è importantissimo nella dieta, ma non sappiamo che qualità sia quello trovato nelle scatolette. Al naturale ti levi il pensiero :)

-Uno sgarro ogni tanto col gelato conceditelo pure :D

-Io prevalentemente cucino pollo, lo faccio in padella con un filo d'olio (il pesce non mi piace tantissimo, anche se faccio malissimo a mangiarne poco). Puoi condirlo con spezie tipo cannella e zenzero (hanno effetti benefici a livelli intestinale) se liscio provo non ti va già :D

Aspetta Cobra, spiegami meglio la storia del grado di maturazione, tieni conto che io la banana non la mangio praticamente mai quindi non so davvero nulla :D Come dev'essere la "banana migliore"? (no doppi sensi pls :D).

Per cereali integrali intendi anche per la colazione? La pasta integrale l'ho già provata e non ho problemi a mangiarla, il problema è che alla sera, quando posso cucinarmi, preferisco farmi del riso integrale per non avere problemi (vorrei mettere su poca massa pulita, senza esagerare) e a pranzo sono da mia nonna (causa lavoro non ho assolutamente il tempo di cucinare) e non mi fa la pasta integrale solo per me...
Come detto sopra gli sgarri me li concedo nel fine settimana :sisi:

Il pollo in padella lo cuoci intero o a cubetti?



#29
Cobra Caos

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Aspetta Cobra, spiegami meglio la storia del grado di maturazione, tieni conto che io la banana non la mangio praticamente mai quindi non so davvero nulla :D Come dev'essere la "banana migliore"? (no doppi sensi pls :D).

Per cereali integrali intendi anche per la colazione? La pasta integrale l'ho già provata e non ho problemi a mangiarla, il problema è che alla sera, quando posso cucinarmi, preferisco farmi del riso integrale per non avere problemi (vorrei mettere su poca massa pulita, senza esagerare) e a pranzo sono da mia nonna (causa lavoro non ho assolutamente il tempo di cucinare) e non mi fa la pasta integrale solo per me...
Come detto sopra gli sgarri me li concedo nel fine settimana :sisi:

Il pollo in padella lo cuoci intero o a cubetti?

 

Guarda, ricordavo il fatto che la banana matura avesse un IG più alto di quella acerba, quindi fa salire maggiormente la glicemia.

Per paura di dirti cazzate ho fatto una ricerchina e sarebbe anche spuntato questo articolo che in soldoni dice che non tutte le banane sono uguali, quindi il discorso forse si fa un pochino complesso :D 
http://www.fitnessch...lle_banane.html

Io comunque mi ci trovo bene lo stesso, anche se questo sito sembra sconsigliarle, anche se certi discorsi mi sembrano troppo estremizzati :sisi:

 

Per cereali intendevo pasta, riso ecc., non i corn flakes ;) Anche io comunque preferisco il riso!

 

Il pollo rigorosamente petto!

 

Io alla fine faccio così, mi sono scaricato una app per il cellulare in cui inserisci alimento e grammatura e lui ti tiene conto dei macro e delle calorie totali. Se ti fai due calcoli e ti ricavi i macro di cui hai bisogno, più fabbisogno calorico ecc, riesci anche a organizzarti meglio la pappa!



#30
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Volevo intervenire in maniera costruttiva ma sto ascoltando talmente tanta musica fomentante che inizierò a fare flessioni random in camera






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