Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

PlayStation Plus

mO2EgiO.jpg

Data di uscita: 29 Giugno 2010
Requisiti minimi del software di sistema: 3.40
Lista completa giochi Instant Game Collection (PAL region): http://en.wikipedia....es_(PAL_region)

PlayStation Plus sta per giungere sul PlayStation Network Europeo il prossimo 29 Giugno. Il servizio a pagamento per PSN offrirà ai giocatori alcuni servizi aggiuntivi che Sony Computer Entertaiment oggi divulga in dettaglio:

Giochi: In qualità di membro, il giocatore potrà ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare a scelta dal PlayStation Store un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store sono soltanto per i membri. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell'uscita in commercio.

Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell'acquisto in un modo del tutto nuovo. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco si potrà scaricare il titolo completo e giocare per circa un'ora. L'altro aspetto è che, dopo aver acquistato il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto daccapo.

Download automatico: Con PlayStation Plus la PS3 riceverà automaticamente gli aggiornamenti di tutti i titoli preferiti e aggiornamenti dell'ultimo software di sistema PS3 e ottenere le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all'orario impostato.

PlayStation Plus avrà un costo di 19,99 per 90 giorni o 49,99 per l'intero anno.




Tutto quello che c'è da sapere sulla sottoscrizione premium che ti consente di ottenere ancora di più dalla tua PlayStation 3.

Cos'è PlayStation Plus?

PlayStation Plus è un servizio di abbonamento che puoi acquistare dal PlayStation Store per accedere a una vasta gamma di funzionalità che ti permettono di:

Creare una raccolta di giochi istantanea con oltre 45 titoli all'anno senza costi aggiuntivi.
Provare i giochi tramite versioni di prova complete dei giochi di 60 minuti.
Ricevere grandi sconti su una vasta gamma di contenuti del PlayStation Store.
Scaricare decine di avatar premium e temi dinamici per PlayStation 3 senza costi aggiuntivi.
Accedere in anteprima a demo di giochi e versioni di prova.
Usare funzionalità esclusive come Aggiornamento automatico e Archiviazione online.
Quanto costa l'abbonamento a PlayStation Plus?

L'abbonamento a PlayStation Plus costa 49,99 per un anno e 14,99 per tre mesi.

È previsto un limite di età per l'utilizzo di PlayStation Plus?

Per acquistare l'abbonamento a PlayStation Plus devi avere compiuto 18 anni.

Cosa si intende per versione di prova completa dei giochi?

Una versione di prova completa dei giochi è una versione di prova di 60 minuti disponibile da scaricare per determinati giochi senza costi aggiuntivi per un periodo di tempo limitato. I tuoi progressi saranno salvati e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati dopo l'acquisto del gioco al termine del periodo di prova.

Cosa succede alla scadenza della versione di prova completa dei giochi?

Alla scadenza del periodo di prova, i contenuti non saranno più disponibili. Per continuare a giocare, seleziona il titolo completo e acquistalo dal PlayStation Store. I progressi che hai realizzato con la versione di prova completa dei giochi saranno salvati e tutti i trofei ottenuti nel corso della versione di prova saranno sbloccati dopo l'acquisto.

Cos'è Aggiornamento automatico?

Quando si attiva la funzione Aggiornamento automatico, gli aggiornamenti del software di sistema e gli aggiornamenti dei giochi (patch) verranno scaricati automaticamente su PlayStation 3 a un orario stabilito da te e saranno pronti al prossimo utilizzo di PS3.

Allo stesso tempo, i trofei e i dati di gioco vengono automaticamente sincronizzati e salvati su PlayStation Network. Per attivare l'aggiornamento automatico, vai su Impostazioni > [Impostazioni del sistema] sul menu XMB del sistema PlayStation 3.

Cos'è Archiviazione online?

Grazie alla funzione Archiviazione online puoi archiviare i tuoi preziosi dati di gioco PS3 su cloud e accedervi da un altro sistema PS3; è ideale per eseguire il backup dei dati o continuare un gioco a casa di un amico. Accedi ad Archiviazione online da Gioco > [Utilità dei dati salvati (PS3)] sul menu XMB del sistema PlayStation 3.

La funzione Archiviazione online funziona con titoli PSP, Classici PS one, Classici PS2 e oggetti di gioco aggiuntivi per PSP?

No, Archiviazione online è disponibile solo per eseguire il backup di dati di gioco PS3.

Perché non posso scaricare i miei dati di gioco?

Le case di sviluppo di alcuni titoli software usano file con copia protetta per i dati di gioco. È possibile accedere a questi file da Archiviazione online solo una volta ogni 24 ore.

Posso trasferire il mio abbonamento PlayStation Plus su un altro account di Sony Entertainment Network, incluso un account secondario?

No. Una volta acquistata una sottoscrizione a PlayStation Plus non è possibile trasferirla a un altro account, né a un account secondario.

Su quanti sistemi posso usare il mio abbonamento PlayStation Plus?

Il tuo abbonamento è valido su qualsiasi sistema attivato, tra cui sistemi PSP e PlayStation 3. I contenuti scaricati possono essere utilizzati sia su PS3 che su PSP, premesso che siano compatibili con il sistema.

L'abbonamento a PlayStation Plus non può essere acquistato né dal PlayStation Store su PSP né tramite Media Go su PC e la versione di prova completa dei giochi e la funzione di Aggiornamento automatico non sono disponibili su PSP.

Posso utilizzare le PlayStation Network Cards per l'acquisto di un abbonamento PlayStation Plus?

Sì, qualsiasi metodo di pagamento autorizzato per l'acquisto di contenuti dal PlayStation Store può essere utilizzato per acquistare l'abbonamento a PlayStation Plus.

Devo registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus?

Non devi registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus, ma ti consigliamo di farlo per usufruire del rinnovo automatico.

Quali sono i termini di annullamento di PlayStation Plus?

Puoi annullare il rinnovo dell'abbonamento in qualsiasi momento in Gestione account da PlayStation®Network sul menu XMB del sistema PS3 o chiamando il Servizio Clienti. Per maggiori dettagli, visita la pagina eu.playstation.com/contact. Salvo quanto diversamente stabilito dalle leggi locali vigenti, le richieste di cancellazione saranno effettive alla fine del periodo di validità della sottoscrizione e non saranno emessi rimborsi per le spese di abbonamento effettuate.

Cosa succede se cancello per sbaglio contenuti PlayStation Plus sul mio sistema o voglio scaricarli di nuovo?

Nella maggior parte dei casi, se i contenuti sono ancora disponibili da scaricare dal PlayStation Store, puoi scaricarli nuovamente. Tuttavia, la versione di prova completa dei giochi può essere scaricata solo una volta.

Se rinnovo il mio abbonamento in anticipo, perdo i giorni di abbonamento restanti?

No, il nuovo periodo dell'abbonamento verrà aggiunto ai giorni esistenti. Ad esempio, se acquisti un abbonamento di un anno a distanza di 10 giorni dalla scadenza di quello precedente, il nuovo abbonamento sarà valido per 375 giorni.

Devo aspettare la scadenza del mio attuale abbonamento PlayStation Plus prima di acquistarne uno nuovo?

No, puoi acquistare un nuovo abbonamento in qualsiasi momento. Inoltre, ti consigliamo di registrare i dati della tua carta di credito per poter trarre vantaggio del rinnovo automatico ed essere sicuro di ottenere tutti i grandi vantaggi offerti da PlayStation Plus.

Come posso verificare la durata residua del mio abbonamento PlayStation Plus?

Puoi verificare la durata residua del tuo abbonamento visitando PlayStation®Network > [Gestione account] > [Gestione transazioni] > [Lista servizi] > [PlayStation®Plus] dal menu XMB del sistema PlayStation 3.

Una volta scaduto l'abbonamento, non posso più accedere ai miei giochi PlayStation Plus?

I contenuti che hai acquistato in aggiunta all'abbonamento, come un gioco scaricato a prezzo speciale, rimangono di tua proprietà e puoi continuare a utilizzare tutti i giochi scaricati senza costi aggiuntivi finché rimarrai membro di PlayStation Plus.

Potrò accedere ai miei giochi PlayStation Plus anche se rinnovo il mio abbonamento dopo la scadenza?

Sì, una volta rinnovato l'abbonamento potrai accedere a tutti i tuoi giochi PlayStation Plus. Tuttavia, per non lasciarti sfuggire nessuna occasione, ti consigliamo di sfruttare l'opzione di rinnovo automatico.



#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Tutto quello che c'è da sapere sulla sottoscrizione premium che ti consente di ottenere ancora di più dalla tua PlayStation 3.

Diventa un membro di PlayStation Plus e goditi tantissimi titoli e contenuti dal PlayStation Store, oltre all'accesso esclusivo alle funzionalità avanzate di PlayStation Network.

Che cos'è PlayStation Plus?
PlayStation Plus è un servizio che potenzia il tuo attuale account di PlayStation Network gratuito. Diventando membro di PlayStation Plus, avrai accesso a funzionalità di gioco esclusive e offerte speciali tramite il PlayStation Store.

Che cosa include PlayStation Plus?
PlayStation Plus include funzionalità di gioco esclusive come le versioni di prova complete dei giochi e il download automatico di demo, aggiornamenti dei titoli e aggiornamenti del software di sistema. Inoltre include offerte speciali del PlayStation Store, come download di giochi, sconti, accesso anticipato a demo e versioni di prova e altri contenuti esclusivi.

Quali sono le offerte speciali di PlayStation Plus?
Tra i giochi e le offerte speciali di PlayStation Plus ci sono titoli PSN, minis e classici PS one, oggetti di gioco aggiuntivi, avatar speciali e temi dinamici da scaricare ogni mese. I membri ottengono anche sconti esclusivi sul PlayStation Store e l'accesso anticipato in esclusiva a demo e versioni di prova selezionate.

Che cos'è la versione di prova completa dei giochi?
La versione di prova completa dei giochi ti permette di scaricare e provare la versione completa di un titolo senza nessun costo aggiuntivo e per un periodo di tempo limitato. I tuoi progressi saranno salvati e i trofei ottenuti saranno sbloccati dopo l'acquisto del gioco al termine del periodo di prova. La durata del tempo di gioco e la disponibilità successivamente al download variano a seconda del titolo e verranno indicate nel momento in cui si effettua il download.

Dopo la scadenza del periodo di prova non potrai più usufruire dei contenuti di gioco. Per continuare a giocare, seleziona il titolo completo e acquistalo. I progressi che hai realizzato con la versione di prova completa dei giochi saranno salvati e tutti i trofei ottenuti nel corso della versione di prova saranno sbloccati dopo l'acquisto.

Che cos'è il download automatico?
Quando si attiva il download automatico, gli aggiornamenti del software di sistema, gli aggiornamenti dei giochi e alcune demo selezionate verranno scaricati automaticamente sul tuo sistema PlayStation 3 e saranno pronti al prossimo utilizzo di PS3. Per attivare il download automatico, vai su Impostazioni > [Impostazioni del sistema] sul menu XMB (XrossMediaBar) del sistema PlayStation 3.

Quanto costa la sottoscrizione a PlayStation Plus?
La sottoscrizione a PlayStation Plus costa € 49,99 per anno e € 14,99 per 90 giorni.

Ci sono limiti d'età per iscriversi a PlayStation Plus?
Per acquistare la sottoscrizione a PlayStation Plus devi aver compiuto almeno 18 anni.

Posso trasferire la sottoscrizione a PlayStation Plus a un altro account o a un account secondario?
No. Una volta acquistata una sottoscrizione a PlayStation Plus non è possibile trasferirla a un altro account.

Posso accedere al mio account PlayStation Plus dal sistema PlayStation 3 e dal sistema PSP?
Sì. L'account PlayStation Plus sarà compatibile con i sistemi PlayStation 3 e PSP. I contenuti scaricati potranno essere usati sia sul sistema PS3 che PSP, previa compatibilità con entrambi i sistemi.

Anche se i membri PlayStation Plus possono accedere a offerte speciali selezionate su PSP, non è possibile accedere a PlayStation Plus né dal PlayStation Store su PSP né da Media Go. La versione di prova completa dei giochi e il download automatico non sono disponibili su PSP.

Posso usare le PlayStation Network Cards per l'acquisto di un abbonamento a PlayStation Plus?
Sì, qualsiasi metodo di pagamento autorizzato per l'acquisto di contenuti dal PlayStation Store può essere utilizzato per la sottoscrizione a PlayStation Plus.

Devo registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus?
Non è necessario registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus, anche se ti consigliamo di farlo per sfruttare la modalità di rinnovo automatico.

Quali sono termini di annullamento di PlayStation Plus?
Puoi annullare in qualsiasi momento il rinnovo della tua sottoscrizione tramite la gestione account di PlayStation Network o contattando il servizio clienti. Salvo quanto diversamente stabilito dalle leggi locali vigenti, le richieste di cancellazione saranno effettive alla fine del periodo di validità della sottoscrizione e non saranno emessi rimborsi per le spese di abbonamento effettuate.

Che cosa accade se cancello per errore i contenuti di PlayStation Plus dal mio sistema?

Nella maggior parte dei casi, se i contenuti sono ancora disponibili da scaricare, puoi effettuare nuovamente il download.. Tuttavia, la versione di prova completa dei giochi può essere scaricata solo una volta.

Posso scaricare di nuovo i contenuti di PlayStation Plus?
Nella maggior parte dei casi, se i contenuti sono ancora disponibili da scaricare, puoi effettuare nuovamente il download. Tuttavia, la versione di prova completa dei giochi può essere scaricata solo una volta.

Costo

Sottoscrizione per un anno intero: 49,99 €
Sottoscrizione per 90 giorni: 14,99 €

Caratteristiche principali

Sconti mensili sui giochi PS3 e PSP.
Quattro giochi gratuiti al mese: Un gioco PSN, due Minis e un gioco PSOne Classic. Per esempio in America la prima lista di giochi gratis comprenderà Fieldrunners, Age of Zombies, wipEout HD (comprensivi di contenuti aggiuntivi) e un PSOne Classic (non specificato).
Download automatico di aggiornamenti e patch: Potrai impostare la fascia oraria in cui la tua PS3 potrà scaricare i nuovi contenuti (patch e demo) ed eventualmente aggiornare il proprio firmware.
Possibilità di provare i nuovi giochi: E non saranno delle semplici demo, ti verrà data la possibilità di provare il gioco completo. Una volta scaricato potrai farne ciò che vuoi per un massimo di un'ora. Avrai anche la possibilità di salvare. I salvataggi e i trofei guadagnati, al terminare del periodo di prova, verranno mantenuti.
N.B. Non è ancora stata confermata la lista dei giochi che saranno inizialmente disponibili per la prova
.

Si potranno provare tutti i giochi?

No. Sony selezionerà ogni mese i due migliori giochi tra le uscite Blu-ray e PSN.

Il PlayStation Plus comprenderà la Cross Game Chat?

Per ora no. Ma forse, con l’evolversi del servizio, sarà aggiunta.

Una volta terminato l’abbonamento che fine fanno I contenuti scaricati?

Tutto ciò che è stato acquistato scontato, gli add-ons, gli avatar e i temi rimarranno tuoi. Anche Little Big Planet rimarrà tuo (se hai sottoscritto l’abbonamento di un anno).
Invece i contenuti gratuiti non saranno usufruibili.

Li riavrai indietro se risottoscrivi l’abbonamento?

Sì.

Ci saranno novità in futuro?

Il servizio sarà in continua evoluzione.

Quale versione del firmware è richiesta da PlayStation Plus?

La versione 3.40, che verrà rilasciata, per quanto ne sappiamo, la prossima settimana.

Anche i giocatori europei potranno provare gratuitamente per 3 mesi il servizio PlayStation Plus come gli americani?

No. In realtà i giocatori statunitensi otterranno 15 mesi di servizio se prima ne pagheranno 12. Invece gli europei riceveranno Little Big Planet.

Si possono scaricare i giochi gratuiti messi a disposizione precedentemente alla propria sottoscrizione?

No.

Ogni account PSN su PS3 richiede l'adesione al servizio Plus?

No, gli altri account potranno usufruirne finchè l’account master sarà iscritto al servizio.

La PS3 si spegnerà automaticamente una volta scaricate le patch e gli aggiornamenti?

Si.

Quali giochi saranno automaticamente aggiornati?

Il sistema aggiornerà gli ultimi 10 giochi a cui hai giocato.

Che percentuale avranno gli sconti?

Tra il 20 e il 50% e varieranno in base al titolo.

Posso giocare ai Minis e ai PSOne Classic con la mia PSP?

Sì, una volta che hai confermato di possedere un account PlayStation Plus.



#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Allora riporto quanto detto ufficialmente nel blog ufficiale riguardo alla disattivazione dei contenuti ad abbonamento scaduto:

i contenuti scaricati gratuitamente grazie al Plus non sono più accessibili quando non è attivo l’abbonamento. Diversa è la storia per i contenuti acquistati con gli sconti previsti dal Plus: questi rimangono anche successivamente.

I contenuti gratuiti cmq non verranno persi, ma verranno “congelati”, almeno finché non sottoscriverai un nuovo abbonamento Plus. I contenuti invece scaricati grazie agli sconti previsti dal Plus rimangono per sempre, indipendentemente dal fatto che tu abbia il Plus oppure no.

#4
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Ottimo nico splendido topo ;)

#5
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Nico io aggiungerei queste FAQ che sono state create su risposte ufficiali della Sony:

http://www.thesixtha...n-plus-the-faq/

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ottimo grazie a tutti adesso aggiorno ;)

chi si passa il tempo a tradurre la faq? :D

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottimo grazie a tutti adesso aggiorno ;)

chi si passa il tempo a tradurre la faq? :D


se non ci pensa nessuno prima e trovo il tempo provo a farlo io dopo cena
ma non garantisco il risultato :asd:

#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo lavoro nico!
Quindi ancora niente cross chat? Lo chiedo perchè ho seguito pochissimo quest'E3 a causa degli esami di stato!

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ok grazie axy
intanto ho aggiunto il trailer ufficiale :D

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ottimo lavoro nico!
Quindi ancora niente cross chat? Lo chiedo perchè ho seguito pochissimo quest'E3 a causa degli esami di stato!


Ciao, no Sony ha detto che se arriva arriva a parte... diciamo meglio perchè quindi potrà essere gratuita...
cmq esami tutto ok? che tema hai scelto? vabbè poi ne parliamo su msn :D

#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ciao, no Sony ha detto che se arriva arriva a parte... diciamo meglio perchè quindi potrà essere gratuita...
cmq esami tutto ok? che tema hai scelto? vabbè poi ne parliamo su msn :D


Ok grazie!

P.S. appena posso mi connetto su msn! ^_^

#12
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627
Costo

Sottoscrizione per un anno intero: 49,99 €
Sottoscrizione per 90 giorni: 14,99 €

Caratteristiche principali

Sconti mensili sui giochi PS3 e PSP.
Quattro giochi gratuiti al mese: Un gioco PSN, due Minis e un gioco PSOne Classic. Per esempio in America la prima lista di giochi gratis comprenderà Fieldrunners, Age of Zombies, wipEout HD (comprensivi di contenuti aggiuntivi) e un PSOne Classic (non specificato).
Download automatico di aggiornamenti e patch: Potrai impostare la fascia oraria in cui la tua PS3 potrà scaricare i nuovi contenuti (patch e demo) ed eventualmente aggiornare il proprio firmware.
Possibilità di provare i nuovi giochi: E non saranno delle semplici demo, ti verrà data la possibilità di provare il gioco completo. Una volta scaricato potrai farne ciò che vuoi per un massimo di un'ora. Avrai anche la possibilità di salvare. I salvataggi e i trofei guadagnati, al terminare del periodo di prova, verranno mantenuti.
N.B. Non è ancora stata confermata la lista dei giochi che saranno inizialmente disponibili per la prova
.

Si potranno provare tutti i giochi?

No. Sony selezionerà ogni mese i due migliori giochi tra le uscite Blu-ray e PSN.

Il PlayStation Plus comprenderà la Cross Game Chat?

Per ora no. Ma forse, con l’evolversi del servizio, sarà aggiunta.

Una volta terminato l’abbonamento che fine fanno I contenuti scaricati?

Tutto ciò che è stato acquistato scontato, gli add-ons, gli avatar e i temi rimarranno tuoi. Anche Little Big Planet rimarrà tuo (se hai sottoscritto l’abbonamento di un anno).
Invece i contenuti gratuiti non saranno usufruibili.

Li riavrai indietro se risottoscrivi l’abbonamento?

Sì.

Ci saranno novità in futuro?

Il servizio sarà in continua evoluzione.

Quale versione del firmware è richiesta da PlayStation Plus?

La versione 3.40, che verrà rilasciata, per quanto ne sappiamo, la prossima settimana.

Anche i giocatori europei potranno provare gratuitamente per 3 mesi il servizio PlauStation Plus come gli americani?

No. In realtà i giocatori statunitensi otterranno 15 mesi di servizio se prima ne pagheranno 12. Invece gli europei riceveranno Little Big Planet.

Si possono scaricare i giochi gratuiti messi a disposizione precedentemente alla propria sottoscrizione?

No.

Ogni account PSN su PS3 richiederà l'adesione al servizio Plus?

No, gli altri account potranno usufruirne finchè l’account master sarà iscritto al servizio.

La PS3 si spegnerà automaticamente una volta scaricate le patch e gli aggiornamenti?

Si.

Quali giochi saranno automaticamente aggiornati?

Il sistema aggiornerà gli ultimi 10 giochi a cui hai giocato.

Che percentuale avranno gli sconti?

Tra il 20 e il 50% e varieranno in base al titolo.

Posso giocare ai Minis e ai PSOne Classic con la mia PSP?

Sì, una volta che hai confermato di possedere un account PlayStation Plus.

Modificata da Cadmo, 23 June 2010 - 03:40 PM.


#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie ;)

#14
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Nico questa è la pagina ufficiale del PSN+:

http://it.playstatio...laystationplus/

Ho letto che fra poco usciranno proprio le FAQ ufficiali. Io personalmente terrei il thread qui per le prime settimane, poi lo sposterei. Un po' come è stato per PS Home.

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Nico questa è la pagina ufficiale del PSN+:

http://it.playstatio...laystationplus/

Ho letto che fra poco usciranno proprio le FAQ ufficiali. Io personalmente terrei il thread qui per le prime settimane, poi lo sposterei. Un po' come è stato per PS Home.


ah bene :)

si lo tengo qui un pò, grazie del link :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo