Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#22081
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Gran mese per me :sisi:
Mafia 3 l’avevo comprato al d1 e dopo qualche ora di gioco, dopo averlo avuto li qualche mese, per I troppi arretrati, lo diedi dentro per qualche mega promo.

Dead by daylight sempre incuriosito.
:rocker:


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#22082
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ottimo, Mafia 3 lo gioco volentieri.



#22083
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Contentissimo per Dead by Daylight che ho aspettato a prendere scatolato apposta. Mafia 3 ho la Deluxe con season pass ancora da giocare anche se lo giocai poco dopo il lancio e lo abbandonai per la ripetitività. Dei giochi Ps vita e 3 nulla di interessante.

Modificata da Molock, 01 August 2018 - 06:16 PM.


#22084
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Non male direi, tu che hai platinato dead by daylight com'è il platino? Devi boostare o prendi tutto giocando normalmente? Ma soprattutto quanto ci vuole?


Il platino non è difficilissimo ma ci vuole abbastanza tempo perché bisogna livellare i sopravvissuti e imparare ad usare i poteri dei vari killer. I trofei del gioco base si ottengono tutti giocando normalmente tranne uno che bisogna boostare (tutti e 4 i sopravvissuti devono uscire dalla botola, nulla di impossibile ma bisogna mettersi d'accordo con gli altri 3 giocatori). Il gioco comunque oltre ad essere costantemente aggiornato con eventi e nuovi survivors/killer/mappe è veramente divertente e se uno entra nel mood diventa una droga.

Anche i trofei dei DLC sono tutti abbastanza fattibili tranne uno che è veramente tosto perché richiede una bravura immane nell'usare un killer in particolare.

#22085
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mese discreto
Voi preferite i mesi in cui danno bei giochi ma che avete già giocato (in modo che altri possano provarli) o mesi in cui danno giochi così così ma che potete provare pure voi? Io preferisco la prima

#22086
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090
Non male..Mafia 2 era da parecchio che volevo provarlo.

#22087
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Avrei preferito dei giochi indie invece che Mafia 3

#22088
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Non male..Mafia 2 era da parecchio che volevo provarlo.

Mafia 2 lo hanno dato su Ps3 anni fa, vabbè ci sta sbagliare numero per carità.  :gad2:



#22089
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Mafia 3 pessimo. Uno dei poxhi titoli mai portati a termine. La noia pura.

#22090
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641
mafia 3 ce l'ho...l'altro non mi interessa...mese no per me!

#22091
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4087

In realtà ho controllato solo adesso il gameplay di Dead by Daylight... devo dire che pensavo fosse tutt'altro ;)  Quindi alla fine probabilmente giocherò solo a Drew Slasher in vacanza....



#22092
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20880

Per quanto mi riguarda nulla che mi interessi .



#22093
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Un po' meh...speravo in Killzone.



#22094
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67332

Stai usando internet explorer vero?

:gad2:

Mea culpa,son rimasto indietro XD

Comunque alla fine è un gran mese sul serio, e dire che mi ero scordato di riscattare quello appena passato lol, da lì l'errore, troppi giochi cazzarola :chebello:

Modificata da Flagello Sam, 02 August 2018 - 09:05 AM.


#22095
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Un po' meh...speravo in Killzone.

Fai prima a prenderlo su subito da gente che lo vende a 5 o 10€ o da qualche negozietto privato della tua zona, se sei fortunato a 10€ lo trovi tranquillamente.  ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo