Vai al contenuto

E price è un sito affidabile?Devo fare una spesa importante e sapete com'è...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

In breve:qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito?

E' affidabile?

 

Inoltre come funziona la garanzia di un prodotto acquistato online?

In caso di rottura mandano un corriere a ritirarlo?

 

Postate le vostre esperienze con questo sito :)


Modificata da Green Goblin, 02 September 2013 - 03:25 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Il sito è affidabilissimo, tra l'altro puoi controllare nella zona se hai vicino centri Pick & Pay di ePrice, così quando arriva il prodotto (ti arriva un sms) puoi andare tu di persona a ritirarlo con comodità e pagare sul posto. Cmq anche con i corrieri sono veloci. 

 

Per la garanzia non ne ho idea, in quanto per fortuna non ne ho mai avuto bisogno :)



#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ho comprato il GS (Pick&Pay) ed ancora prima non ricordo cosa per PC (corriere), tutto ok in entrambi i casi.



#4
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Comprato tantissime volte con ritiro merce al Pick&Pay.

 

Velocissimo e affidabilissimo.

 

Consigliato ad occhi chiusi.  B-)



#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Comprato pure io due pc, nessun problema. Per la garanzia meglio se senti loro. Comunque mi sa che devi mandargli tu la roba.



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Affidabilissimo, ci ho preso un pò di schede video il Nexus 4 e altra roba, suggerisco l'utilizzo del Pick&Pay per il pagamento, pratico e senza sbattimenti(costa anche poco).

 

L'unica nota è rigurdante alcune offerte troppo belle per essere vere XD, ne capitò una ai tempi del'uscita della MSI GTX670 Power Edition OC e della MSI 660Ti Power Edition OC , in pratica fecero confusione con i nomi e misero la 670 al prezzo della 660Ti chi fece l'ordine della 670(come me) dopo qualche giorno di silenzio stampa ricevette una mail che invogliava a cancellare il medesimo perché non ne avevano in stock a quel prezzo ma le avevano solo a 100€ in più, ma alla fine dopo 3 mail ben strutturate mi spedirono la 670 a 318€  :asd: , quindi che dire sanno quando mettere la coda fra le gambe e ciò lo rende un ottimo sito dove acquistare !



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per me che son nabbo, in questi siti secondo voi si risparmia comprando i pezzi singoli e comprando il pc già bello assemblato?

Altro dubbio, ma si possono scegliere i pezzi da metterci e farselo assemblare da loro? tipo na costruzione guidata del pc dove scegli ogni componente come ho visto parecchio tempo fa su altri siti?

Grazie!


Modificata da Wolf46, 03 September 2013 - 09:32 AM.


#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Il pc preassemblato dipende da cosa devi farci.

Eprice se non ricordo male non ti assembla un bel niente.



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Thanks panta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo