Vai al contenuto

Cercasi Yang Wenlitopic serio, vediamo se otteniamo info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Intanto apro quì, poi se proprio spostate, i fatti sono i seguenti in breve.

 

Yang quì dentro lo conoscete bene o male tutti quanti, bravissimo e colto utente, appasionato di cinema ma anche di libri e serial se fatti bene.

 

Beh, se alcuni non c'hanno fatto caso è dal 23 luglio che non si collega più. Direte voi che è in ferie, ma in pratica è sparito all'improvviso, aveva delle questioni in sospeso e non ha più risposto, abbiamo provato con mail e altri contatti con lui ma nulla da fare. Non ha avvisato nessuno che si allontanava per un pò.

 

Avevo ipotizzato anche io le ferie ma è più di un mese, anche problemi al pc o internet, di cui ha sofferto mesi fa, ma per un periodo così lungo pare strano.

 

Ora, i dati su di lui che abbiamo sono che è di Latina e si chiama Stefano, ha fatto gli anni questa settimana mi pare, 26 presumo. In passato ha frequentato l'università di Bologna e supponiamo che di lavoro faccia l'assistente sociale o qualcosa del genere. Altro non sappiamo, abbiamo verificato coi suoi dati su google per vedere se magari risultava qualcosa ma nulla.

 

Se siamo così preoccupati è perchè qualche mese fa un altro utente del forum non si è più fatto sentire per poi tristemente scoprire che era deceduto, ecco la nostra paura è questa.

 

Quindi chiunque lo abbia contattato nella vita reale ci venga a dare una mano a rintracciarlo.

 

Ovviamente se si rifà vivo chiudiamo il topic.

 

Questo è il suo profilo utente

 

https://forum.everye...470-yang-wenli/



#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

eh, non si capisce che sia successo. Meno male che non risulta nulla da google inserendo i suoi dati.

 

Se qualcuno l'ha conosciuto dal vivo si faccia avanti.



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

cazzò...lo leggevo spesso...

 

oh ragazzi non saltate a conclusioni avventate XD

 

In tanti anni di gente sparita dal nulla in attimo ce ne son state a centinaia nel forum. Tra questi di sicuro non sono tutti deceduti, anzi, molti semplicemente hanno avuto problemi di altro tipo e/o si son stufati di botto del forum e/o chissà cos'altro. Cambiamenti nello stile di vita, cambiamenti in generale...son tanti i fattori in gioco.



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Infatti io da certi altri forum son sparito di botto



#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

di certo stufo di everyeye non lo è, scrive sempre con molta passione e anzi molti noi quì dentro lo ammiriamo.



#6
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

Madò

 

Ottimo utente Yang, spero che sia tutto a posto e torni presto qui sul forum perché quando mi è capitato di leggere i suoi post li ho sempre ritenuti di eccellente fattura :sisi:



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ho capito di chi parlate dall'avatar ... chissà avrà da fare  :contz:



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

di certo stufo di everyeye non lo è, scrive sempre con molta passione e anzi molti noi quì dentro lo ammiriamo.


Però le prioritá nella vita possono cambiare repentinamente come le passioni. Non è detto ma è possibile.

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

magari qualcuno lo ha bannato per sbaglio e nessuno se ne è accorto



#10
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

magari qualcuno lo ha bannato per sbaglio e nessuno se ne è accorto

 

dubito... non c'è traccia nel forum bannati, e se è stato fatto per "errore" cioè involontariamente (anche se dubito, è difficile lol) poteva sempre richiedere spiegazioni e/o sban direttamente contattando l'assitenza via mail...

 

Visto che lo sban non è automatico, e bisognerebbe farlo in ogni caso, è ricordato sempre e comunque e quindi visibile in diverse parti del regolamento del forum e topic, è impossibile sbagliarsi o non notarlo ;)



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

nell'ultimo suo post mi faceva una domanda,gli ho ho risposto subito dopo,ok lasciare il forum ma farlo così all'improvviso lasciando una conversazione a metà mi lascia perplesso



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

nell'ultimo suo post mi faceva una domanda,gli ho ho risposto subito dopo,ok lasciare il forum ma farlo così all'improvviso lasciando una conversazione a metà mi lascia perplesso

 

:megalol:

 

stavate decidendo le sorti dell'umanità? 

 

:megalol:

 

no perchè se per qualche motivo ha avuto altri impegni / situazioni di vita particolari (ipotesi: si è dovuto trasferire perchè ha trovato un lavoro figherrimo / si è messo con una top-model che assorbe tutte le sue energie / ha avuto un figlio e il forum non gli passa manco per l'anticamera del cervello / si è accorto che il web gli brucia produttività e l'ha troncato) dubito che possa aver fatto: "oh cacchio ho lasciato una discussione a metà con LambertoKevlar!!!!" 

 

 

Sembra che non conosciate il web ragazzi.

 

Ho visto persone appartenenti allo staff (non solo qui) sparire di punto in bianco, alcuni anche con lavori in corso o da pagare. Poi magari tornare 6 mesi dopo dicendo: "eh sai com'è, avevo la tesi da scrivere e non ho proprio più trovato il tempo :-/ "

 

già solo pensandoci 2 secondi mi vengono in mente 3 utenti che son passati da una frequenza attivissima allo sparire di botto: zodiacus, sharky, valcryst/falco. L'altro giorno ho intravisto valcryst apparire in un topic (quindi semplicemente ha smesso di frequentare il topic come prima tornando per un post ogni 6 mesi), zodiacus semplicemente si è stufato, sharky è sparito/ha altro da fare ma sta benissimo (visto personalmente a lucca di 2-3 anni fa).

 

Se chiedete a qualcuno degli oldies (più old del mio 2004) vedrete che vi porteranno centinaia di esempi di utenti spariti e di cui magari son venuti a sapere che frequentano altri forum senza dir nulla o semplicemente si son trasferiti/lavorano/si son rotti le balle del forum e, anche giustamente, non fanno post di commiato e non si mettono ad avvisare persone con cui non hanno alcun legame affettivo e a cui non devono nulla (tutt'altro se si parla di amici, ma amici veri).

 

 

Non fatevi il sangue amaro e fateci l'abitudine perchè più starete qui più gente vedrete sparire di botto. Capisco però l'apprensione di Sauron, agli inizi ci son passato, visto che ciò che è successo a manu ci ha colpiti tutti, però considerate che è più probabile si sia rotto le balle di stare qui a discutere e basta.

Probabile pure che torni tranquillamente e di botto (speriamo).



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

magari qualcuno lo ha bannato per sbaglio e nessuno se ne è accorto

 

impossibile XD la moderazione può vedere chi è bannato e chi no (e lo vedresti anche tu, se guardi abbiamo tutti un "Gruppo", se sei bannato entri nel gruppo "bannati" appunto.)

 

Senza contare che poteva tranquillamente farsi un fake e dire: "oh sono yang, che è successo?"



#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io spero tanto torni di botto, e mi apre un utente talmente troppo colto e appassionato al tema trattato in questa sezione del forum per staccarsi da esso, ma in generale s'è staccato proprio da internet da quello che so, pure gli altri account che ha in giro per il web sono in disuso, o almeno quelli di cui siamo a conoscenza noi.



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

:megalol:

 

stavate decidendo le sorti dell'umanità? 

 

:megalol:

 

no perchè se per qualche motivo ha avuto altri impegni / situazioni di vita particolari (ipotesi: si è dovuto trasferire perchè ha trovato un lavoro figherrimo / si è messo con una top-model che assorbe tutte le sue energie / ha avuto un figlio e il forum non gli passa manco per l'anticamera del cervello / si è accorto che il web gli brucia produttività e l'ha troncato) dubito che possa aver fatto: "oh cacchio ho lasciato una discussione a metà con LambertoKevlar!!!!" 

 

 

 

 

 

Non fatevi il sangue amaro e fateci l'abitudine perchè più starete qui più gente vedrete sparire di botto. Capisco però l'apprensione di Sauron, agli inizi ci son passato, visto che ciò che è successo a manu ci ha colpiti tutti, però considerate che è più probabile si sia rotto le balle di stare qui a discutere e basta.

Probabile pure che torni tranquillamente e di botto (speriamo).

sarà,ciò non toglie che vedere un utente attivissimo sparire praticamente nel nulla,sopratutto dopo quello che è successo a Manu,un minimo di preoccupazione la dia.

Ok,non ci si conosce,questo non significa che un minimo di preoccupazione non ci debba essere.

Poi magari hai ragione tu,del resto prima o poi doveva succedere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo