[topic ufficiale] Mighty No. 9Inafune strikes back! retail il 12/ 02/ 2016
#20
Inviato 01 September 2013 - 11:46 AM
Chiede tanti soldi, ma da quel che vedo la qualità è alta e potrebbe avere molta più profondità di gameplay di qualsiasi altro indie 2d in circolazione. Il design del personaggio e dei nemici è eccezionale. Tra la'ltro la parte dove il protagonista è diviso a metà per far vedere il corpo meccanico fa molto Astroboy. :memy: Certo 2 anni di sviluppo non sono pochi per un platfrom action 2D con data d'uscita stimata per Aprile 2015.
#21
Inviato 01 September 2013 - 01:16 PM
Chiede tanti soldi, ma da quel che vedo la qualità è alta e potrebbe avere molta più profondità di gameplay di qualsiasi altro indie 2d in circolazione. Il design del personaggio e dei nemici è eccezionale. Tra la'ltro la parte dove il protagonista è diviso a metà per far vedere il corpo meccanico fa molto Astroboy. :memy: Certo 2 anni di sviluppo non sono pochi per un platfrom action 2D con data d'uscita stimata per Aprile 2015.
Ok, però la cena con Inafune è prevista per il febbraio 2014.
#28
Inviato 01 September 2013 - 06:11 PM
Credo che il primo target lo raggiungeranno senza problemi.
Ragazzi, domani apro una campagna kickstarter per il nuovo Metroid per wiiU, mi finanziate?
A breve una demo del progetto
Dimmi solo quanto serve.
A metà del primo traguardo in neanche un giorno.
Quando arriva a due milioni scatta il mio finanziamento per la versione WIIU
Idem.
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