Vai al contenuto

Dark Cloud HD Collection - Firma la petizionePetizione per far presente a Level5 che farebbe piacere avere una versione HD del capolavoro Dark Cloud


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

https://www.change.o....icle-in-europe

Sono uno dei fan di dark cloud e ho già firmato. Se siamo tanti, forse lo fanno. Alla fine è Level 5.



#2
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Ha senso solo se ci buttano in mezzo anche Rogue Galaxy :sisi:

 

Firmerò solo se vedo che conterà qualcosa, visto che tanto non ho la play3 (e in genere queste operazioni commerciali non mi piacciono molto, ma vabbè)



#3
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

https://www.change.o....icle-in-europe

Sono uno dei fan di dark cloud e ho già firmato. Se siamo tanti, forse lo fanno. Alla fine è Level 5.

Non ho mai giocato a un Dark Cloud, ma è uno dei titolo preferiti di mio fratello.. Firmo, se mai dovesse arrivare, vorrei provarlo :sisi:

 

Ha senso solo se ci buttano in mezzo anche Rogue Galaxy :sisi:

 

Firmerò solo se vedo che conterà qualcosa, visto che tanto non ho la play3 (e in genere queste operazioni commerciali non mi piacciono molto, ma vabbè)

Magari  :dribble:

Avrei voluto giocarlo all'epoca, ma nn ero interessato.. È da un po' che mi frullava in testa, l'idea di giocarlo, al punto tale che qualche anno fa lo pigliai a pochi spiccioli, per giocarlo su ps3.. Peccato che la ps3 retrocompatibile che avevo, mi lasciò poco dopo (ylod)  XD



#4
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Non ho mai giocato a un Dark Cloud, ma è uno dei titolo preferiti di mio fratello.. Firmo, se mai dovesse arrivare, vorrei provarlo :sisi:

 

Magari  :dribble:

Avrei voluto giocarlo all'epoca, ma nn ero interessato.. È da un po' che mi frullava in testa, l'idea di giocarlo, al punto tale che qualche anno fa lo pigliai a pochi spiccioli, per giocarlo su ps3.. Peccato che la ps3 retrocompatibile che avevo, mi lasciò poco dopo (ylod)  XD

 

alla fine ne hanno fatti tanti, possono farlo pure loro, e se possedessi una ps3 è uno di quelli che prenderei subito (insieme a ff x/x-2), ma dubito succederà, da quello che so sono impegnati già su 2-3 progetti e dubito abbiano il tempo di cominciare i lavori da 0, specie per 2 giochi...

 

Poi se da una parte dark cloud sarebbe facilissimo da portare in HD, converrebbe anche poco, da quello che ricordo le aree erano tutte un po' spoglie, eccezione fatta per il dungeon nella foresta...

 

Dark chronicle in HD e anche RG (bello sognare) sarebbero meravigliosi :sisi:



#5
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

alla fine ne hanno fatti tanti, possono farlo pure loro, e se possedessi una ps3 è uno di quelli che prenderei subito (insieme a ff x/x-2), ma dubito succederà, da quello che so sono impegnati già su 2-3 progetti e dubito abbiano il tempo di cominciare i lavori da 0, specie per 2 giochi...

vabbè, noi cerchiamo di raggiungere le firme in modo da poter segnalare che c'è un gruppo (si spera) nutrito di giocatori che lo comprerebbe. Se non ce la si fa pazienza. Tu intanto firma :D

 

Poi se da una parte dark cloud sarebbe facilissimo da portare in HD, converrebbe anche poco, da quello che ricordo le aree erano tutte un po' spoglie, eccezione fatta per il dungeon nella foresta...

beh no. Le aree non erano spoglie. Era il gioco ad essere proprio così. L'obbiettivo era ricreare il villaggio prendendo i pezzi nascosti nei dungeons. E' ovvio che all'inizio fosse spoglio XD

portarlo in HD non vuol dire cambiare la grafica. Vuol dire metterci anit-aliasing e alzare la risoluzione, altrimenti lo vedresti tutto spalmato su LCD. Fare la collector in HD significa rendere un titolo fruibile su LCD evitando le lacrime da schifo 480p

 

Dark chronicle in HD e anche RG (bello sognare) sarebbero meravigliosi  :sisi:

E allora firma no?!!! FIRMAAAAAA!  XD


Modificata da luke83, 30 August 2013 - 07:26 PM.


#6
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

vabbè, noi cerchiamo di raggiungere le firme in modo da poter segnalare che c'è un gruppo (si spera) nutrito di giocatori che lo comprerebbe. Se non ce la si fa pazienza. Tu intanto firma :D

 

beh no. Le aree non erano spoglie. Era il gioco ad essere proprio così. L'obbiettivo era ricreare il villaggio prendendo i pezzi nascosti nei dungeons. E' ovvio che all'inizio fosse spoglio XD

portarlo in HD non vuol dire cambiare la grafica. Vuol dire metterci anit-aliasing e alzare la risoluzione, altrimenti lo vedresti tutto spalmato su LCD. Fare la collector in HD significa rendere un titolo fruibile su LCD evitando le lacrime da schifo 480p

 

E allora firma no?!!! FIRMAAAAAA!  XD

 

Aspetterò per vedere come procede :sisi:

Spoiler

 

 

Si sò che non significa cambiare la grafica, ma per l'appunto, mettevo l'accento sul fatto che oltre alle città (volutamente così per motivi di gameplay-storia), anche i dungeon avevano pochi dettagli... a parte i personaggi ci sarebbe poco da vedere in  HD XD

COmunque vedi sotto lo stesso punto dark chronicle è completamente diverso... già la prima città e il primo dungeon hanno un sacco di elementi, anche per poter svilpupare i progetti tramite fotografia

 

confronta (ma immagino tu abbia capito): 303452-dark_cloud_1.jpg

88042_full.jpg

 

Se è per quello io firmerei subito... ma per spronarli a fare il 3 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo