Vai al contenuto

[curiosita sez Playstation 3] Qual e il gioco che avete completato e platinato con piu difficolta?ditelo raga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

i vosrti commenti raga



#2
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

sicuramente uno dei piu duri da finire per me è stato dark soul .... anche se lo metto alla pari con fallout new vegas ( non tanto per la difficolta , ma per l'enormita e lunghezza del gioco )



#3
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

mah,ce ne sono diversi....Gta4 sicuramente,ci ho perso diversi mesi xfarlo,causa i trofei online.....come difficolta ricordo anche Star Wars il potere della forza 1,terminarlo a difficolta Maestro non e stato semplice...



#4
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Sinceramente io non ho mai avuto molti problemi, e anche se gioco tutti i giochi a normal, se ne trovo uno molto molto tosto non mi esaurisco e spacco il pad sul muro XD ,semplicemente abbasso il livello di difficoltà e mi godo in serenità l'avventura. Difficilmente ho rigiocato i giochi a difficoltà più elevate perchè una volta finito i gioco non trovo quasi mai stimolante rigiocarlo tranne per giochi molto particolari come zoe (che ho finito 7-8 volte)  XD   



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ma si intende finire o platinare? xchè solo finire il gioco, credo di non aver mai avuto problemi da almeno 2 generazioni di giochi XD



#6
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

se x il platino io ci ho messo almeno 3 mesi per fare l'unico trofeo che mi mancava a re5 (sparare facendogli saltare la testa ad uno zombi mentre e in volo XD )



#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Ma si intende finire o platinare? xchè solo finire il gioco, credo di non aver mai avuto problemi da almeno 2 generazioni di giochi XD

editato il topic  aggiunto anche platinato



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

editato il topic  aggiunto anche platinato

 

Ok, se intendiamo anche platinare sicuro metto nella mia classifica personale:

 

1° posto: Vanquish (una sfida che mi ha tenuto in ballo 1 mese!!!)

2° posto: Super Street Fighter 4 (completare tutte le challenge di tutti i personaggi è roba da pro del Fightstick, anche lì più di un mese dietro)

3° posto: Metal Gear Rising Revengeance (prendere tutte S a livello Revengeanche e le VR Mission...roba tooooooooosta!)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo