Vai al contenuto

Alice Telecom o Fastweb?Necessito consiglio

- - - - - adsl

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Salve a tutti.

 

Tra le varie offerte e tipi di connessione sono infine giunto a ridurre la scelta a i soli due concorrenti indicati nel titolo, per una connessione ADSL.

La fibra ottica, putroppo, è per ora fuori dalla mia portata, economicamente parlando.

 

Contando che sono possessore di PS4 e di abbonamento Plus, vorrei un consiglio riguardo il quale delle due scegliere, sia per quanto riguarda il gioco online, sia per usufruire del servizio Plus.

 

Grazie a tutti.



#2
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Io consiglio sempre Alice... ho provato diverse adsl con diversi operatori e quella Telecom mi ha sempre dato meno problemi! Almeno questa è la mia esperienza...:)



#3
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Anche nella mia citta al momento la fibra ottica con superinternet non è disponibile , al momento ho un alice internet senza limiti 20 mega e mi trovo abbastanza bene , ho problemi raramente e quando li ho contattando il centro assistenza li risolvono subito o quasi.



#4
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Anche nella mia citta al momento la fibra ottica con superinternet non è disponibile , al momento ho un alice internet senza limiti 20 mega e mi trovo abbastanza bene , ho problemi raramente e quando li ho contattando il centro assistenza li risolvono subito o quasi.

 
Quindi business. Fortunello! :D
 

Io consiglio sempre Alice... ho provato diverse adsl con diversi operatori e quella Telecom mi ha sempre dato meno problemi! Almeno questa è la mia esperienza... :)

 

Preso nota. Grazie. :)


Modificata da medForVugGì, 30 August 2013 - 08:54 AM.


#5
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti.

 

Tra le varie offerte e tipi di connessione sono infine giunto a ridurre la scelta a i soli due concorrenti indicati nel titolo, per una connessione ADSL.

La fibra ottica, putroppo, è per ora fuori dalla mia portata, economicamente parlando.

 

Contando che sono possessore di PS4 e di abbonamento Plus, vorrei un consiglio riguardo il quale delle due scegliere, sia per quanto riguarda il gioco online, sia per usufruire del servizio Plus.

 

Grazie a tutti.

wat?



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Io con Alice mai un problema e naviigo velocissimo.

#7
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

wat?

 

:megalol: stavo sognando!!



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non hai l'ultimo miglio rifatto da zero da altri gestori scegli sempre e solo alice, è il male minore



#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

io mi trovo bene con Alice. prima avevo Tele2 e...l'asciamo perdere :asd:



#10
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

se non hai l'ultimo miglio rifatto da zero da altri gestori scegli sempre e solo alice, è il male minore

 

Come faccio a saperlo?



#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io con altri gestori ho avuto sempre problemi, da quando ho alice internet va velocissimo :sisi:

Se non sbaglio poi c'è un modo per renderlo ancora più veloce pagando pochi euro in più, devo informarmi.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Come faccio a saperlo?


l'unica è chiedere a vicini con connessioni diverse, i gestori di preciso non te lo diranno mai

#13
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Io con altri gestori ho avuto sempre problemi, da quando ho alice internet va velocissimo :sisi:

Se non sbaglio poi c'è un modo per renderlo ancora più veloce pagando pochi euro in più, devo informarmi.

 

Se ti riferisci alla Internet Play, costa 3€ in più, ma ho letto che non tutte le centrali lo permettono.

Velocizzano solo la risposta. Non ti allargano la banda.

Sarebbe compresa un mese gratis, poi credo la attiverei a prescindere.

 

l'unica è chiedere a vicini con connessioni diverse, i gestori di preciso non te lo diranno mai

 

Come sospettavo. :will2:



#14
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Altra domanda.

 

Se, come oramai credo, sceglierò Alice, ci sono particolari modem da tenere in considerazione, o non ci sono particolari barriere in questo caso?



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Se ti riferisci alla Internet Play, costa 3 in più, ma ho letto che non tutte le centrali lo permettono.
Velocizzano solo la risposta. Non ti allargano la banda.

Si sicuramente è quella, per pochi euro credo ne valga la pena ^_^
Edit.
Trovato:

Migliora le prestazioni dell'ADSL nel Gaming Online Multiplayer.

Aumento dell’efficienza della connessione ADSL con riduzione fino al 40% dei tempi di latenza (ping)
Check up della qualità e della stabilità della tua linea per le prime settimane

Dopo la attivo :sisi:

Mettiti alice ;)

Modificata da Cloud, 30 August 2013 - 12:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo