Vai al contenuto

Consiglio nuovo top di gammaG2, Z1 o altro?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ho sempre cambiato rom su rom in precedenza e non mi sono mai trovato bene... ognuna aveva uno o più bug. Perché consigliate di cambiare rom? Quella google fa cagare?



#17
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ok ho visto qualche video con la rom paranoid e devo ammettere che mi intriga parecchio, anche solo per il fatto di poter rimpicciolire la fottuta barra dei tre tasti in basso (ancora mi chiedo perché abbiano rimosso i tasti touch in basso in tutti i top di gamma, è l'unica cosa che mi mancherà dell'optimus 3d).

 

Google ha spedito i nexus (ne ho presi due). Li ho presi dall'America usando un servizio per l'inoltro della spedizione qui in Italia. Spero di riceverli entro la settimana prossima, c'holl aip.


Modificata da Roxas93, 31 August 2013 - 02:52 PM.


#18
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ma cos'è sta storia dell n4 a 200€?? :fg:

 

Comunque guardando al passato fin ora tutti i top di gamma LG hanno avuto problemi, alcuni mai risolti quindi eviterei 



#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ok ho visto qualche video con la rom paranoid e devo ammettere che mi intriga parecchio, anche solo per il fatto di poter rimpicciolire la fottuta barra dei tre tasti in basso (ancora mi chiedo perché abbiano rimosso i tasti touch in basso in tutti i top di gamma, è l'unica cosa che mi mancherà dell'optimus 3d).

Meglio ancora, puoi totalmente togliere le fottutte barre



#20
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Meglio ancora, puoi totalmente togliere le fottutte barre

 
Sì ho visto, anche se poi è un po' macchinoso usare il tasto back e home, ma per le applicazioni è ottimo
 

Ma cos'è sta storia dell n4 a 200€?? :fg:
 
Comunque guardando al passato fin ora tutti i top di gamma LG hanno avuto problemi, alcuni mai risolti quindi eviterei


In realtà l'ho pagato 150 :asd: Anche se con le tasse e spedizioni mi verranno a fare 180€ l'uno, circa (nella speranza di trollare la dogana).

 

LG ha avuto molti problemi ma nel bene o nel male ha aggiornato i suoi device. Il mio OP3D di due anni e mezzo fa ha addirittura android 4.qualcosa :sese:



#21
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

se lo prendevi dall'UK non dovevi preoccuparti della dogana, hai preso il modello 8 Gb ?



#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

se lo prendevi dall'UK non dovevi preoccuparti della dogana, hai preso il modello 8 Gb ?

 

Sì... devo usarlo per 3-4 mesi, quindi era inutile spendere di più per il 16gb. Anche perché con l'8GB ci sto largo alla grande :asd:

 

Ho valutato anche l'uk ma alla fine i prezzi sono gli stessi, nel caso in cui devo pagare una 60ina di euro di dogana... se invece non la pago, risparmio qualcosina :sisi:

 

EDIT: Certo che google si spreca alla grande come contenuti... almeno un paio di auricolari poteva inserirli  :doson:


Modificata da Roxas93, 31 August 2013 - 03:59 PM.


#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

EDIT: Certo che google si spreca alla grande come contenuti... almeno un paio di auricolari poteva inserirli  :doson:

Hai voluto un ottimo telefono a un prezzo stracciato?

 

Avresti dovuto comprarlo in Francia per gli auricolari :pff:



#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Hai voluto un ottimo telefono a un prezzo stracciato?

 

Avresti dovuto comprarlo in Francia per gli auricolari :pff:

La versione francese ha anche gli auricolari? :doson:



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

La versione francese ha anche gli auricolari? :doson:

Per legge i telefoni devono averle nella confezione... Francesi :sese:

#26
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Per legge i telefoni devono averle nella confezione... Francesi :sese:

 

Nella speranza che non mi stiate perculando... che figata :asd:



#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Nella speranza che non mi stiate perculando... che figata :asd:

 

Consolati sapendo che non sono buone ma sufficienti... e se le usi per ascolto musica di sicuro ne hai di tue ben migliori ;)



#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Vabbè, ma infatti, saran auricolari da massimo 2€ :asd:



#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ah vabè...

 

Di solito LG inserisce auricolari fighi (per la musica)... amen :sisi:



#30
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Da proprietario di un Xperia Z, non posso che consigliarti che lo Z1.

La qualità costruttiva del telefonino e dei materiali è ha livello Apple e Htc, Z1 non ostante avrà lo stesso hardware della controparte LG, avrà come plus lo schermo e tecnologia Triluminos direttamente dall' ultima seria delle tv Bravia serie W9,la top di gamma di quest'anno prodotte da Sony.


Modificata da Mat_Blue, 01 September 2013 - 09:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo