Vai al contenuto

Trofei Impossibili/Strani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

E' da tanto che cerco una lista di trofei veramente impossibili, o comunque difficili da prendere o che richiedano di fare qualcosa di veramente particolare.

 

Non so se esista già un topic, ma volevo raccogliere qui un elenco dei trofei più strani con relativo nome del gioco e relativa spiegazione su come ottenerlo :D

 

Ieri ho spulciato qui e lì e ho trovato questi molto interessanti:

 

(se doveste ritenere che il topic possa essere unito a quello che già esiste sui platini impossibili, chiudete pure e bastonatemi :sisi: E' solo che in quel topic vengono citati i giochi in generale perchè difficili senza menzionare nessun trofeo in particolare, io voglio sapere quelli più particolari in assoluto XD)

 

Aabs Animals

  • Kawaii (gioca per 15 secondi)
  • Charming (gioca per 45 secondi)
  • Cute (gioca per 135 secondi)
  • Lovely (gioca per 225 secondi)
  • Pretty (gioca per 315 secondi)

 

Batman Arkham City

  • Cantastorie (Incontra l’Uomo Calendario in 12 date fatidiche. Halloween,Thanksgiving, Christmas, New Years Day, Valentines Day, St. Pattys Day, April Fools, Mothers Day, Fathers Day, Independence Day, Feast Day of St. Roch, Labor Day)

 

Crysis 2

  • Dedizione (Gioca online 6 mesi dopo la prima volta)
  • Una freccia nel ginocchio (Metti fine alla carriera di un agente CELL ferendolo al ginocchio con una freccia)

 

Dead Space 3

  • Estremista (Completa il gioco senza mai morire... pena: ritornare a inizio gioco)

 

Duke Nukem Forever

  • Cacciatore di feci (trova e impadronisciti di un pezzo di pupù)

 

Fifa 13

  • In forma! (Trova un giocatore della Squadra della settimana in un pacchetto)

 

FlOw

  • Zen (Lascia il gioco inattivo alla fine dei riconoscimenti per 30 minuti)

 

Flower

  • Memorie (Abbandonati ai ricordi per tre minuti prima di tornare nella stanza)
  • Spoiler
  • Spoiler

 

Killzone 2

  • Croce al Valore (Rientra nel 3% dei migliori giocatori settimanali)

 

 

Major League Baseball 2k11

  • Mid-Summer Classic (Impossibile ottenerlo ora in quanto i server sono chiusi, ma questo trofeo era comunque ottenibile SOLAMENTE il 12 luglio 2011)

 

Max Paine 3

  • Le ombre mi avvolsero (Sblocca e completa Ultimo respiro HARDCORE. Completare il gioco senza mai morire o salvare)

 

Mortal Kombat

  • Il mio Kung Fu è più forte (Padroneggia tutti i kombattenti. Esegui 100 Fatality, 10.000 litri di sangue spillato, 150 X-Ray, 24 ore di gioco con ognuno dei personaggi)

 

White Knight Chronicles II

  • In generale, fino a 500 ore per platinarlo

Modificata da Rikku1991, 04 September 2013 - 01:17 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Quello di Crysis 2 non è difficile, devi solo aspettare 6 mesi e rimettere su il gioco e farti una partitina, io l'ho ottenuto così.

 

Gli altri 2 che hai citato in effetti sono assurdi....



#3
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Quello di Crysis 2 non è difficile, devi solo aspettare 6 mesi e rimettere su il gioco e farti una partitina, io l'ho ottenuto così.

 

Gli altri 2 che hai citato in effetti sono assurdi....

 

Per quello poi ho modificato e ho aggiunto anche strabni/particolari XD mi interessano entrambe le categorie XD che tu debba aspettare 6 mesi x ottenere il trofeo è troppo maledetto XD



#4
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Molti trofei di Flower sono particolari, in linea con la filosofia rilassante del gioco (ho messo sotto spoiler due trofei nascosti!):

Memorie
Abbandonati ai ricordi per tre minuti prima di tornare nella stanza

Spoiler

 

Spoiler



#5
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ohh carini! Molto particolari, in effetti sì, ci stanno tutti con l'atmosfera del gioco :D

 

Li aggiungo al 1° post, voglio elenco enormeeee XD

 

 

Ne ho trovato un altro, impossibile da ottenere perchè i server sono stati chiusi, ma anche fossero ancora diposnibili non si potrebbe fare nulla XD

 

major league baseball 2k11: Mid-Summer Classic (era ottenibile SOLAMENTE il 12 luglio 2011)

 

altro carino:

 

killzone 2: Croce al Valore -> rientrare nel 3% dei migliori giocatori settimanali


Modificata da Rikku1991, 29 August 2013 - 01:00 PM.


#6
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Ne cito altri di particolari ma non impossibili... :)

MIRROR'S EDGE

Prova di fede
Completa il gioco senza sparare ad alcun nemico

(un FPS che ti costringe ad essere un pacifista! XD)

Spoiler


BATMAN ARKHAM CITY

Cantastorie

Incontra l'Uomo Calendario in 12 date fatidiche

(praticamente bisogna entrare nel gioco a Capodanno, a Natale, ecc. e il personaggio ci racconta qualcosa di particolare legato a quella data)

FAR CRY 3

Un saluto a Internet [Difficoltà: 1/10]
Trova la star di Hollywood

(trofeo legato a questa spettacolare web-series: )



#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

beh, Flow ha il suo unico trofeo d'oro che consiste nel lasciare il gioco fermo per mezz'ora senza toccare niente :asd:



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52054

Ninja Gaiden Sigma 2 e ho detto tutto. Preso ovviamente. :asd: ci metto pure 3D dot game heroes quello di trovare tutte le armi è un fottuto incubo per i mini giochi al limite della sanità mentale, preso anche questo of course 



#9
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

E purtroppo non ne ho trovati altri :( Sono troppo curiosa di sapere in quali giochi ci sono trofei simili x la difficoltà.. avevo letto in giro di un trofeo di nonmiricordocosa sul fatto di arrivare primo in una classifica mondiale... è vero? o.o

Lost Planet 2, c'è un trofeo che richiede di ottenere tutte le medaglie del gioco, tra queste c'è anche quella di essere primo in una classifica mondiale.


Modificata da BlueShinobi, 29 August 2013 - 07:53 PM.


#10
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

BATMAN ARKHAM CITY

Cantastorie

Incontra l'Uomo Calendario in 12 date fatidiche

(praticamente bisogna entrare nel gioco a Capodanno, a Natale, ecc. e il personaggio ci racconta qualcosa di particolare legato a quella data)

 

 

Vabbè quello è una scemenza, penso che anche gli sviluppatori si siano immaginati che chiunque avrebbe sbloccato il trofeo cambiando la data della ps3.

 

Comunque mi sono messo a cercare un po' di platino assurdi su internet... beh questo è il top:

 

"Major League Baseball 2K10
Il trofeo che non vi farà prendere il platino è assurdo... pensate: si chiama Mid-Summer Classic e si POTEVA prendere solo il 13 luglio 2010 ... incredibile.
inoltre i server online sono stati chiusi di recente"

 

E a quanto pare la versione 2011 è identica, ovviamente con data 13 luglio 2011


Modificata da Sambusan90, 29 August 2013 - 11:24 PM.


#11
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

salve raga!!!beh io aggiungerei anche il trofeo "Melomane"di Metal gear solid 4,che xottenere l'ultimo brano dell'ipod di snake,devi terminare il gioco 8volte,o piu,xsbloccare tutti gli emblemi del gioco e ricevere cosi il brano......e poi xme anche "le ombre mi avvolsero"di Max payne 3,finire il gioco senza mai morire e ne spegnere la play,cioe 3-4ore filate sicure..... :boxed:

 

ahhh,dimenticavo il trofeo "In forma"di Fifa 13,totalmente casuale,se si e fortunati lo si prende subito,altrimenti.... :goodboy:


Modificata da luk forever81, 30 August 2013 - 11:33 AM.


#12
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

Vabbè quello è una scemenza, penso che anche gli sviluppatori si siano immaginati che chiunque avrebbe sbloccato il trofeo cambiando la data della ps3.

 

Comunque mi sono messo a cercare un po' di platino assurdi su internet... beh questo è il top:

 

"Major League Baseball 2K10
Il trofeo che non vi farà prendere il platino è assurdo... pensate: si chiama Mid-Summer Classic e si POTEVA prendere solo il 13 luglio 2010 ... incredibile.
inoltre i server online sono stati chiusi di recente"

 

E a quanto pare la versione 2011 è identica, ovviamente con data 13 luglio 2011

 

ehm sì, l'avevo scritto io quello di lulgio 2011 anche nel primo post :D

 

 

Lost Planet 2, c'è un trofeo che richiede di ottenere tutte le medaglie del gioco, tra queste c'è anche quella di essere primo in una classifica mondiale.

 

scusami non trovo il nome del trofeo, come si chiama??

 

 

Quelli di finire il gioco tot volte oppure non sparare a nessuno sono trofei abbastanza comuni negli stealth e non :P

 

Bellissimi ragazzi, sta venendo fuori una lista meravigliosa *-* illuminatemi ancora con altre cose straneee XD


Modificata da Rikku1991, 30 August 2013 - 12:34 PM.


#13
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Crysis 3
Una freccia nel ginocchio!
Giocatore singolo: metti fine alla carriera di un agente CELL ferendolo al ginocchio con una freccia.

Trofeo chiaramente ispirato a Skyrim :asd:

#14
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Crysis 3
Una freccia nel ginocchio!
Giocatore singolo: metti fine alla carriera di un agente CELL ferendolo al ginocchio con una freccia.

Trofeo chiaramente ispirato a Skyrim :asd:

Ahahahah, questo è spettacolare! XD
Cioè, proprio "metti fine alla carriera!"... applausi!! XD



#15
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

ahahahaha.....forse ne ho trovato un'altro strano,o forse un po schifoso :pff:

 

Trofeo "Cacciatore di Feci" Duke Nukem Forever :eheh: .....questo non ha proprio senso :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo