Vai al contenuto

Next Gen - PCConsigli Inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
Non scordarti che entro um mese dall'acquisto dovrai cambiate scheda video... :pff:

#17
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

ti racconto la mia storia! :D

 

Io nasco video giocatore di nes alla tenera età di 7 anni, passato poi alla N64, per poi capire che il mondo delle console di quel tempo non mi aggradava... dunque nel periodo 98/2004 mi sono dedicato al pc gaming, con tutti gli annessi e connessi da te sopraccitati.... problemi di ogni sorta che se non sai gestire alla lunga stancano... 

 

All'epoca avevo 14 anni e decisi di tornare a console anche per motivo di costi minori... ma la mia parte da pcgamer è sempre rimasta molto insoddisfatta da ciò che proponevano le console, fatto sta che nel 2009 ho deciso di ritornare sui miei passi e tornare a pc...

 

E con mio grande stupore ho trovato tutto quello che la console mi offriva, con in più tutto l'aspetto di personalizzazione proprio solo del pc... a partire dalla sua costruzione e manutenzione, alle impostazioni grafiche, alle mod....

 

Ebbene ad oggi e non risento minimamente della mancanza delle console... per alcuni titoli si tratta di aspettare un po di più... ma quasi sempre poi vale la pena attendere titoli che su pc sono magnifici e che su console non hanno lo stesso peso per ovvie ragioni...

 

Diciamo che Steam ha rivoluzionato l'esperienza pc.. poichè ora come ora il gioco su pc è diventato gestibile tanto quanto lo è su console, con in più tutto quanto detto sopra anche da altri utenti... dunque... valuta si ps4 se non puoi farne a meno... ma vai sicuro su un pc se il tuo budget ti permette di fartene uno coi fiocchi! ;)



#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Non scordarti che entro um mese dall'acquisto dovrai cambiate scheda video... :pff:

 

pensavo 2 settimane :sisi:


 

ti racconto la mia storia! :D
 
Io nasco video giocatore di nes alla tenera età di 7 anni, passato poi alla N64, per poi capire che il mondo delle console di quel tempo non mi aggradava... dunque nel periodo 98/2004 mi sono dedicato al pc gaming, con tutti gli annessi e connessi da te sopraccitati.... problemi di ogni sorta che se non sai gestire alla lunga stancano... 
 
All'epoca avevo 14 anni e decisi di tornare a console anche per motivo di costi minori... ma la mia parte da pcgamer è sempre rimasta molto insoddisfatta da ciò che proponevano le console, fatto sta che nel 2009 ho deciso di ritornare sui miei passi e tornare a pc...
 
E con mio grande stupore ho trovato tutto quello che la console mi offriva, con in più tutto l'aspetto di personalizzazione proprio solo del pc... a partire dalla sua costruzione e manutenzione, alle impostazioni grafiche, alle mod....
 
Ebbene ad oggi e non risento minimamente della mancanza delle console... per alcuni titoli si tratta di aspettare un po di più... ma quasi sempre poi vale la pena attendere titoli che su pc sono magnifici e che su console non hanno lo stesso peso per ovvie ragioni...
 
Diciamo che Steam ha rivoluzionato l'esperienza pc.. poichè ora come ora il gioco su pc è diventato gestibile tanto quanto lo è su console, con in più tutto quanto detto sopra anche da altri utenti... dunque... valuta si ps4 se non puoi farne a meno... ma vai sicuro su un pc se il tuo budget ti permette di fartene uno coi fiocchi! ;)

Grazie del consiglio e per avermi raccontato la tua storia :)

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

pensavo 2 settimane :sisi:


  Grazie del consiglio e per avermi raccontato la tua storia :)

la mia storia te la raccontai,fidati che se ci son riuscito io a smanettare col pc ci può riuscire chiunque.



#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

la mia storia te la raccontai,fidati che se ci son riuscito io a smanettare col pc ci può riuscire chiunque.


Sono sempre più convinto a fare questo passo :sisi:

#21
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
col pc bisogna smanettarci, aggiornare quello, quest'altro, installazioni, il gioco non parte, l'audio non si sente, sta mod mi da problemi ecc. ecc. Non che sia sempre cosi, ovvio, ma è palese che col pc bisogna perderci più tempo.

 

 

 

Il periodo MS-DOS, con le sue mille incompatibilità con le schede sonore, è finito ufficilmente con l'avvento di Windows XP.. i problemi da te citati avvenivano in quel periodo :sisi:

 

Oggi installi il gioco e giochi, fine.

 

Io ho cambattuto innumerevoli battaglie con i miei PC "antichi" e mi sono pure divertito... te questi problemi non li avrai ^_^


Modificata da Tony73, 29 August 2013 - 03:54 PM.


#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Ciò che mi frena è però il fatto di non aver quell'immediatezza che ti offre la console, col pc bisogna smanettarci, aggiornare quello, quest'altro, installazioni, il gioco non parte, l'audio non si sente, sta mod mi da problemi ecc. ecc. Non che sia sempre cosi, ovvio, ma è palese che col pc bisogna perderci più tempo.

 

ma roba come questa è la ricompensa:

 

ibd7qc7Wlnzq5B.png

 

i7rAMDxbGt663.png



#23
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Il periodo MS-DOS, con le sue mille incompatibilità con le schede sonore, è finito ufficilmente con l'avvento di Windows XP.. i problemi da te citati avvenivano in quel periodo :sisi:
 
Oggi installi il gioco e giochi, fine.
 
Io ho cambattuto innumerevoli battaglie con i miei PC "antichi" e mi sono pure divertito... te questi problemi non li avrai ^_^

 
Non può che farmi piacere :)
 

ma roba come questa è la ricompensa:


Si, ho visto la gallery e ci sono cose impressionanti. Poi con le mod diventa tutto ancora più assurdo, roba da non credere.

#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Per la scelta comunque devi tenere conto anche dei giochi che ti interessano...
 
Cioè ad oggi su pc c'è una evoluzione mostruosa (grazie a steam ecc...) di giochi, roba che su console non ci sarà mai o quasi.

Si su steam ho visto molti giochi interessanti, poi è davvero carina l'idea di greenlight :sisi:

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si su steam ho visto molti giochi interessanti, poi è davvero carina l'idea di greenlight :sisi:

 

che poi tantissimi titoli che su console non li vedrai mai va detto.

 

io per esempio è da un paio di anni che sto mi buttando parecchio sul pc gaming, dopo molti anni di solo console.

 

la mia passione videoludica è pure esagerata lo ammetto, perchè ho sia 360 e ps3. E prenderò al lancio la One e la ps4 :D

 

però dovessi dare un consiglio su quale piattaforma puntare dovendo scegliere solo una, direi nettamente pc al momento perchè c'è una grande evoluzione, una valanga di giochi e prezzi scontatissimi (basta starci un pò dietro e si fanno affaroni)



#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E prenderò al lancio la One e la ps4 :D

Eri indeciso ed hai detto, massi " LE PRENDO ENTRAMBE"  :banzai: !



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Eri indeciso ed hai detto, massi " LE PRENDO ENTRAMBE"  :banzai: !


Si più o meno l'idea è codesta :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo