Vai al contenuto

Discussione Fumetti Bonelli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 544 risposte

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Devo ancora spulciarmi tutte le news lucchesi, compresa la roba Bonelli (e di Dragonero principalmente), ma per il momento mi limito a condividere questa illustrazione di Luca Enoch:

RfPqMtr.jpg

Frank_West

Frank_West
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Devo ancora spulciarmi tutte le news lucchesi, compresa la roba Bonelli (e di Dragonero principalmente), ma per il momento mi limito a condividere questa illustrazione di Luca Enoch:

-cut-

Bellissima.

Comunque l'annuncio del crossover con la DC, quale che sarà la qualità, è, nella sua stranezza, perlomeno interessante.  :sisi:

Comunque il keynote di Mercurio Loi non è ancora stato messo online (e chissà se lo sarà mai), ma Bilotta ha smentito sia le voci che volevano la chiusura della testata, sia quelle che paventavano altre fantasiose ipotesi di cambiamento di collocazione (tipo il ritorno sulla collana Le Storie o amenità simili).

E intanto ha pure annunciato la sua nuova serie Eternity, di cui si sa ancora pochissimo, con questa illustrazione di Gerasi:

8SOIXIy.jpg

Altra nuova serie annunciata anche per i fratelli Mammucari, Nero:

gHKD7e0.jpg

La storia sarà ambientata al tempo delle Crociate.

I protagonisti saranno due: uno arabo e uno cristiano.

Entrambe queste nuove serie andranno sotto l'etichetta Audace.

Modificata da Frank_West, 06 November 2018 - 06:42 PM.

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Letto qualcosa di sfuggita, e Nero mi attira tantissimo, credo che lo prenderò sicuramente almeno quello.

Mercurio Loi devo recuperarlo entro i primi mesi del prossimo anno, quando avrò tempo per leggerlo in pace.

Comunque la Bonelli è stata la migliore della fiera per me, a livello di annunci. Devo anche vedere la roba Panini per quanto riguarda i comics, ma anche da loro qualche titolo interessante l'ho beccato (ma siamo ot).

Frank_West

Frank_West
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Trailer per ATTICA, nuova miniserie di Giacomo Bevilacqua per la collana Audace:

Oggi dovrebbe trovarsi gratuitamente il numero #0 nelle fumetterie che aderiscono al Free Comic Book Day.

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sebbene autoconclusive, molte storie di Tex sono davvero di ottimo livello IMHO.

Da una decina d'anni il pg è stato finalmente nerfato un pochino e hanno cominciato a caratterizzare i villain in modo più decente..

Molto bravo Boselli. Interessanti alcuni albi sul passato di Tex

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo