Vai al contenuto

Migliore telefonino android con schemo da minimo 4.65" massimo 5" fino a max 329 €


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Informati e vedrai che huawei realizza il 90% delle chiavette x navigare e antenne wifi

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ma Mediacom è poco conosciuta e non è buona come marca Xiaomi Meizu Oppo e Huawei sono poco conosciute(qua in Italia o comunque solo in Europa perchè in oriente sono buone marche e anzi Oppo lì è una marca di lusso come Apple o Ferrari o comunque molto di più di Olivetti in Italia)ma sono buone marche.

 

esatto, dipende dalle marche

ci sono marchi sconosciuti che sono ottimi (aggiungo anche Archos), altri che non sempre lo sono (come Mediacom)

si vede anche dai prezzi, Mediacom fa roba molto molto economica, non può essere ai livelli di oggetti che costano il doppio o più, proprio perchè bene o male le componenti sono sempre quelle se costa molto meno vuol dire che ha componenti vecchie ed obsolete per cui poco costose
 



#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Informati e vedrai che huawei realizza il 90% delle chiavette x navigare e antenne wifi

 

esatto, come dicevo dovrebbe essere il primo produttore al mondo per sistemi di telecomunicazione



#49
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Penso la gran parte delle celle in italia siano ormai delle Huawei (almeno quelle Vodafone). Oltre ovviamente la maggior parte dei telefoni brandizzati che se non sono Huawei sono ZTE.

Oppo penso sia sconosciuta come produttrice di telefoni...



#50
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
esatto, dipende dalle marche
ci sono marchi sconosciuti che sono ottimi (aggiungo anche Archos), altri che non sempre lo sono (come Mediacom)
si vede anche dai prezzi, Mediacom fa roba molto molto economica, non può essere ai livelli di oggetti che costano il doppio o più, proprio perchè bene o male le componenti sono sempre quelle se costa molto meno vuol dire che ha componenti vecchie ed obsolete per cui poco costose
 

Io della Archos ho il 50 platinum che è una specie di note 1 un po più piccolo(di 0.3") e un pò più buono con solo la risoluzione un pò più bassa.

Modificata da Brooo, 31 August 2013 - 09:05 PM.


#51
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Io della Archos ho il 50 platinum che è una specie di note 1 un po più piccolo(di 0.3") e un pò più buono con solo la risoluzione un pò più bassa.

E la ZTE com'è?Perche la mia intenzione per il futuro prossimo(cioè quello che cercherò di avere da adesso a fine anno max inizio anno prossimo)tecnologico sarebbe di avere(in ordine dalla cosa meno buona alla cosa più buona)il Meizu mx3 da 128 gb,l'Oppo find 5(o il Nexus 4)e lo ZTE Nubia a 8 core o quale sarà il primo(o il secondo)telefono a 8 core veri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo