Vai al contenuto

Lampo nella Monument ValleyCome posso migliorare la foto?

monument valley lampo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Era per evitare di farmi lo sbatti di andare fino a Milano e cercare parcheggio :D

Tra andata e ritorno sono un 60 km, più il tempo che perderò a causa del traffico... Vorrei andare a colpo sicuro, ecco ;)

Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Aiutami con la tela! Quanto potrebbe costare? Dammi un sito! :famale:

Io ho provato http://www.photobox.it/ qualche tempo fa, non aveva prezzi malvagi e mi pare sia uscita bene, vedi un po' :)

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Grazie Gatsu!

Che significano questi valori? Foto su Tela: 280 g/m² oppure Foto su Tela: 320 g/m²? E' un qualcosa per la definizione?

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No, quello e' lo spessore della tela. Come la grammatura per la carta. Piu' e' alto piu' e spessa la tela. Cmq questo we vado a farmi fare il tuo panoramico su tela (allo Giuventus Stadium c'e' uno che li fa) e ti faccio sapere prezzi e opzioni... ;)

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Aiutami con la tela! Quanto potrebbe costare? Dammi un sito! :famale:

http://www.fotodigitaldiscount.it/

http://www.ilfotoalb...prodotti/stampe

http://ww4.photocity.it/Default.aspx

Li ho usati tutit e 3, abbastanza convenienti e mediamente veloci  

checca che non sei altro

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No, quello e' lo spessore della tela. Come la grammatura per la carta. Piu' e' alto piu' e spessa la tela. Cmq questo we vado a farmi fare il tuo panoramico su tela (allo Giuventus Stadium c'e' uno che li fa) e ti faccio sapere prezzi e opzioni... ;)

Ogni volta che leggo la frase sotto il tuo avatar mi metto un pò paura...   XD

birdack81

birdack81

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ogni volta che leggo la frase sotto il tuo avatar mi metto un pò paura...   XD

E' una sacrosanta verita'. Purtroppo... :will2:

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ah non, io non ho assolutamente idea, vivo in un paesino di 30.000 cristiani e non so neanche se sia rimasto qualche centro fotografico, mi sa che devo andare a Milano... Però non mi sarebbe dispiaciuto farmi un'idea prima :sisi:

io vivo in un PAESINO di 3'000 abitanti e vengo da un PAESE di 5'000 abitanti in cui ci sono 3 centri fotografici

tu vivi in una CITTADINA di 30'000 abitanti... figurati se non c'è !!

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

No, quello e' lo spessore della tela. Come la grammatura per la carta. Piu' e' alto piu' e spessa la tela.

Ah ok!

Cmq questo we vado a farmi fare il tuo panoramico su tela (allo Giuventus Stadium c'e' uno che li fa) e ti faccio sapere prezzi e opzioni... ;)

Grazie Bird! E sono onorato :D

http://www.fotodigitaldiscount.it/

http://www.ilfotoalb...prodotti/stampe

http://ww4.photocity.it/Default.aspx

Li ho usati tutit e 3, abbastanza convenienti e mediamente veloci  

Dopo gli dò un'occhiata allora, grazie!

checca che non sei altro

:kekka:

io vivo in un PAESINO di 3'000 abitanti e vengo da un PAESE di 5'000 abitanti in cui ci sono 3 centri fotografici

Min informerò appena rientro allora :D

-Krell

-Krell
  • Eye Master

Quello che dico anch'io XD COmunque poi fa(te)cci sapere

birdack81

birdack81

Fatta fare su tela. 80 euro per tela 100x40 cm.

Visivamente RENDE DA DIO. L'ho fatto solo schiarire un po' di piu' perche' la tela scurisce e ora forse e' un po' troppo ma cmq al muro su fondo bianco e' veramente bellissima. Una mia amica me l'ha gia' chiesta... Alex, dove ti verso le royalties? :D

tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

Io l'ho messa come immagine di copertina su FB :D

Ovviamente segnalando che sei tu l'autore Alex :sisi:

Posso, vero? :snape:

Modificata da tommypast, 09 September 2013 - 12:51 PM.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Fatta fare su tela. 80 euro per tela 100x40 cm.

Visivamente RENDE DA DIO. L'ho fatto solo schiarire un po' di piu' perche' la tela scurisce e ora forse e' un po' troppo ma cmq al muro su fondo bianco e' veramente bellissima. Una mia amica me l'ha gia' chiesta... Alex, dove ti verso le royalties? :D

Quando hai temp Bird fai una foto se riesci, magari che si veda anche la parete dietro per avere un'idea dell'effetto sul muro :sisi:

Per le royalties... Facciamo che se passo in Svizzera mi offri una pizza e siamo a posto :D

Io l'ho messa come immagine di copertina su FB :D

Ovviamente segnalando che sei tu l'autore Alex :sisi:

Posso, vero? :snape:

Ma certo che puoi! :kekka:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo