Vai al contenuto

Lampo nella Monument ValleyCome posso migliorare la foto?

monument valley lampo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Dov'eri di bello? ^_^

 

 

 

Tokyo, adesso sarebbe notte fonda...   :zZz:



#47
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Non so perchè ma avveo immaginato che ti trovassi in Giappone, il bello è che non ho idea di dove/cosa ti piaccia fare :D

 

Ma era umido da schifo come dicono tutti?



#48
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

Ma soprattutto... FOTO? :D



#49
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Penso te lo immaginavi perché ci sono stato diverse volte e magari l'avrò detto chissà quando   ;)

 

 

Si cmq ti confermo che l'umidità che si raggiunge lì è una cosa rara, veramente allucinante.  Io poi ci sono andato quasi solo d'estate (solo una volta in autunno-inverno) e quindi me la cucco tutta...   :doson:

 

 

 

 

Foto ce ne sono poche perché non era una vera e propria vacanza quando piuttosto una visita al parentado, con tutte le menate varie che ne conseguono, quindi tempo per me ce ne è stato poco, infatti non mi sono mai spostato da Tokyo per i giri. Questo non mi ha impedito cmq di fare mio un Sony 35mm 1.8 per la Nex e un Nikkor 85mm 1.8 per la D90 (e la Nex)   :pff:

 

 

 

 

Più tardi qualcosa la posto cmq, appena mi riprendo dal rincoglionimento post fuso orario (notare a che ora sto scrivendo, e sono sveglio già da un bel pò)   :sisi:

 

 

Edit: apro un piccolo topic per quella manciata di foto che imho sono meritevoli di attenzione


Modificata da Banjo, 01 September 2013 - 10:09 AM.


#50
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Scatto spettacolare!

Anche a me piace molto la versione panoramica.

Complimenti!



#51
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Grazie tante Pippowski! ^_^

 

E grazie anche a tutti gli altri per i consigli sulla versione panoramica!



#52
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Ma Luuca che fine ha fatto? :will2:

eccomi :sisi:
tornato dalle ferie giusto in tempo per rovinare il topic di banjo con le sue foto dal giappone :sisi:


riguardo al tuo scatto, niente da dire, molto bello.
e l'ultima elaborazione evidenzia ancor piu' le sue doti
quoto gli altri sulla necessita' di una stampa, non te ne pentirai!
magari su tela come ti e' stato consigliato, che dona allo scatto un che' di pittorico e cammuffa i difetti dovuti ai 1600 iso

#53
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

eccomi :sisi:
tornato dalle ferie giusto in tempo per rovinare il topic di banjo con le sue foto dal giappone :sisi:

Ahahah dai ci serve qualcuno con il pugno di ferro :D

 

riguardo al tuo scatto, niente da dire, molto bello.
e l'ultima elaborazione evidenzia ancor piu' le sue doti

Grazie davvero! ^_^

 

quoto gli altri sulla necessita' di una stampa, non te ne pentirai!
magari su tela come ti e' stato consigliato, che dona allo scatto un che' di pittorico e cammuffa i difetti dovuti ai 1600 iso

Sìsì su tela sarebbe senza dubbio l'opzione migliore per nascondere il rumore :sisi:

 

Per caso conoscete un sito internet che faccia questi lavori, giusto per farmi un'idea dei prezzi :sisi:



#54
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
[quote name="Alex88" post="14838020" timestamp="1378223960"]Ahahah dai ci serve qualcuno con il pugno di ferro :D

/quote] sempre a pensá a quelle cose...


#55
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Manco sai farei i quote :incul:



#56
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ero col cell  :will2:



#57
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Aiutami con la tela! Quanto potrebbe costare? Dammi un sito! :famale:



#58
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma non lo fanno anche certi fotografi? Ti dico perché mio cugino ha stampato su tela (se ricordo bene) una foto per sua morosa ed è semplicemente andato da un fotografo. Non ha pagato neanche poi tanto, ma non ricordo quanto 



#59
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Ah non, io non ho assolutamente idea, vivo in un paesino di 30.000 cristiani e non so neanche se sia rimasto qualche centro fotografico, mi sa che devo andare a Milano... Però non mi sarebbe dispiaciuto farmi un'idea prima :sisi:



#60
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Be', ma mica devi andare lì a chiedere e poi a pagarlo per forza. Ti informi e basta :sisi: E dubito che non ci sia un fotografo dalle tua parti... minchia c'è da me che ho un paesino di 3000 (forse 4000) anime XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo