Vai al contenuto

Lampo nella Monument ValleyCome posso migliorare la foto?

monument valley lampo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

Capisco. Qualche volta allora proverò a vedere che succede, spero solo di ricordarmi :D

 

 

Ho provato a farla così, cercando di mantenere la stessa proporzione terra-cielo, se avessi tenuto i 2/3 di cielo sarebbe venuta molto simile all'altra:

 

dbyh.jpg

 

Meravigliosa  :applauso:  :applauso: 

 

(Scusate l'intrusione  :jj: )



#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Meravigliosa  :applauso:  :applauso: 

Grazie 1000 Tommy! ;)

 

 

(Scusate l'intrusione  :jj: )

E di che? :D



#33
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Comunque dicevo sul serio, anche croppata rimane una discreta risoluzione, secondo me stampata su tela viene uno spettacolo ;)



#34
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

Grazie 1000 Tommy! ;)

 

 

E di che? :D

 

Grazie 1000 Tommy! ;)

 

 

E di che? :D

Perché "meravigliosa" è l'unico commento che posso fare in questa sezione, dato che le uniche foto che so fare sono col cellulare :will2:

 

Il che è abbastanza un peccato, dato che l'Irlanda offre un sacco di opportunità...



#35
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Comunque dicevo sul serio, anche croppata rimane una discreta risoluzione, secondo me stampata su tela viene uno spettacolo ;)

Ci penserò, l'idea in effetti non è malvagia :D

 

Intanto volevo fare una versione dimensione cartolina da inviare ad un'amica che colleziona cartoline, non sarebbe una cartolina vera e propria però ha detto che l'accetterebbe senza problemi :D

 

Perché "meravigliosa" è l'unico commento che posso fare in questa sezione, dato che le uniche foto che so fare sono col cellulare :will2:

 

Il che è abbastanza un peccato, dato che l'Irlanda offre un sacco di opportunità...

Prova a prenderti una compatta, no? Ho visto alcune "semplici" foto su FB di un'amica che era stata in Irlanda ed i paesaggi sono stupendi, basta che scegli qualcosa e lo inquadri dritto ed il gioco è fatto :D



#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Mi sono iscritto QUI' caricando la foto :D

Qualcuno di voi lo usa?



#37
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Pacioccandoci un pò

b5jhj9.jpg

(formato 16:9)

#38
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Mi sono iscritto QUI' caricando la foto :D

Qualcuno di voi lo usa?

E' uno dei svariati servizi a cui mi sono iscritto, ho usato una volta e poi me ne sono scordato :D

E' un peccato in effetti perché me lo ricordavo come discretamente promettente ma ce ne sono veramente troppi :\



#39
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

(formato 16:9)

Mi piace il formato! Però la trovo un po' troppp scura, grazie cmq per il lavoro Nos, sei sempre una garanzia (lo dico per esperienza :D) ^_^

 

E' uno dei svariati servizi a cui mi sono iscritto, ho usato una volta e poi me ne sono scordato :D

E' un peccato in effetti perché me lo ricordavo come discretamente promettente ma ce ne sono veramente troppi :\

Io ho scoperto ieri quel sito tramite un forum di viaggi negli Stati Uniti, c'era una sezione per le foto ed i 10 utenti che avevano pubblicato il loro link personale usavano questo 500px.com e, secondo me, è più carino, dettagliato e strutturato meglio di Flickr (che conoscevo ma non avevo mai usato) :sisi:



#40
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Fatene una versione ciascuno.. magari alex ne potrebbre apprezzare una in particolare

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Fatene una versione ciascuno.. magari alex ne potrebbre apprezzare una in particolare

pussa via, torna da dove sei venuto a moderare lol

scherzi a parte sembra una bella idea, m'è venuta voglia di provare qualcosa :sese:



#42
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Ma Luuca che fine ha fatto? :will2:



#43
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Sarà in vacanza...   Io sono appena tornato (nel senso proprio da una manciata di ore) e sono ancora bello rimbambito dal fuso  :sbonk:   cmq come ti hanno detto tutti direi che ora ci siamo ;)  potresti provare a smanettare un pò sulla temp colore, giusto per fare qualche prova, forse la foto è un pò più calda di quello che era la luce allora.



#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Capisco. Qualche volta allora proverò a vedere che succede, spero solo di ricordarmi :D

 

 

Ho provato a farla così, cercando di mantenere la stessa proporzione terra-cielo, se avessi tenuto i 2/3 di cielo sarebbe venuta molto simile all'altra:

 

dbyh.jpg

fantastica ,anche se in generale preferisco le foto originali,si intende,la originale è gia fantastica di suo,cosi è ugualmente fantastica e mi piace sia schiacciata in modo panoramico.



#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Sarà in vacanza...   Io sono appena tornato (nel senso proprio da una manciata di ore) e sono ancora bello rimbambito dal fuso  :sbonk:  

Dov'eri di bello? ^_^

 

cmq come ti hanno detto tutti direi che ora ci siamo ;)  potresti provare a smanettare un pò sulla temp colore, giusto per fare qualche prova, forse la foto è un pò più calda di quello che era la luce allora.

Posso provare però imho così va benissimo, come giustamente dici allora era tutto un po' più scuro però mi piace un sacco la tonalità del colore! :sisi:

 

fantastica ,anche se in generale preferisco le foto originali,si intende,la originale è gia fantastica di suo,cosi è ugualmente fantastica e mi piace sia schiacciata in modo panoramico.

Grazie tante Kript ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo