Vai al contenuto

Bimbo spara alla nonna: Take-Two risponde alle accuse fatte a GTA 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Bimbo spara alla nonna: Take-Two risponde alle accuse fatte a GTA 4
Dopo l'incidente avvenuto ieri nel Louisiana si sono mosse molte accuse contro GTA IV e, più in generale, contro i videogiochi violenti, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla polizia locale: "Anche se la causa del gesto è al momento sconosciuta, gli investigatori hanno appreso che il giovane poco prima dell'omicidio stava giocando a GTA IV, un gioco realistico che si ritiene incoraggi alla violenza e spinga i giocatori ad uccidere le persone", ha spiegato il dipartimento. Take-Two ha risposto alle accuse nei confronti di GTA IV dichiarando: "Attribuire una connessione fra questo fatto e una forma d'intrattenimento - una teoria che è stata dimostrata essere falsa da un gran numero di studi indipendenti - non solo minimizza la tragedia ma implica anche la mancata volontà di affrontare il vero problema".
Leggi la news completa: Bimbo spara alla nonna: Take-Two risponde alle accuse fatte a GTA 4


#2
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Attribuire una connessione fra questo fatto e una forma d'intrattenimento - una teoria che è stata dimostrata essere falsa da un gran numero di studi indipendenti - non solo minimizza la tragedia ma implica anche la mancata volontà di affrontare il vero problema".

:applauso:

se c'ero io al loro posto facevo due cose:

1) facevo una conferenza stampa in cui mandavo a fanc. tutti quanti
in pieno stile GTA

2) Mi prendevo una bel Team di avvocati e davo il via alle danze con querele a go go.
IMHO ci sono tutte le condizioni per denunciare per diffamazione e chiedere un bel po' di soldini per danni di immagine. Cosi i soldi li potevano reinvestire per GTA6


:eheh: :rocker:

#3
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Io credo' che piu' che domandarsi il perche' e cercare di conseguenza una motivazione , c'e' da domandarsi come sia possibile che un bambino arrivi ad entrare in contatto con un'arma da fuoco...quando gli americani risponderanno a questa domanda (gia' hanno una risposta) tutto cio' finira'.


Modificata da VittoriaBruciante, 27 August 2013 - 02:28 PM.


#4
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Ebbasta! Questa news l'avete già messa! Cacchio di pubblicità

#5
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Certo, è colpa dei videogiochi, non di papà che tiene una cannone carico nel comodino :sisi:

#6
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, è colpa dei videogiochi, non di papà che tiene una cannone carico nel comodino :sisi:


aahahahahahaha XD

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
"non solo minimizza la tragedia ma implica anche la mancata volontà di affrontare il vero problema"
Assolutamente vero!

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ebbasta! Questa news l'avete già messa! Cacchio di pubblicità

 

Se mi trovi un'altra news uguale a questa....



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

se c'è un gioco che non ha bisogno di pubblicità è GTA,chiunque conosca è carico abbestia per l'uscita



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724


Modificata da Fox Hound, 27 August 2013 - 02:46 PM.


#11
Jabber

Jabber
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
beh dai è evidente che hanno agirato il problema della diffusione eccessiva di armi dando la colpa al videogioco, mi sembra la storia dei cani violenti invece dei padroni imbecilli... se avessero raggione chi come me è cresciuto con videogiochi tipo barbarian, doubledragon e mortal kombat dovevamo girare strappando teste, spine dorsali e brindando con calici colmi di sangue :D

#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317

prima di tutto un bimbo non dovrebbe avere la possibilità di giocare a GTA 4, il rating esiste, (Censura) i tutori che non si interessano a ciò che comprano ai propri figli/nipoti.

 

Poi ovviamente c'è il problema delle armi, ancora un po e le trovano nei sacchetti delle patatine. 



#13
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Il problema non è GTA in mano a un bambino....ma una pistola in caso a cui un bambino (evidentemente) ha facile accesso....
E' fantastico il modo in cui i media si scaglino contro la cosa che fa più notizia...sono veramente dei geni e appoggio perfettamente la dichiarazione di Take Two; in questo modo la vicenda viene minimizzata e si perdono di vista i veri problemi che portano a tali tragedie.
Se fossi nei panni di coloro che hanno riportato questa notizia mi vergognerei profondamente....

#14
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

se c'ero io al loro posto facevo due cose:

1) facevo una conferenza stampa in cui mandavo a fanc. tutti quanti
in pieno stile GTA

Stai implicitamente dando ragione a chi dice che è colpa di GTA, lo sai sì? :D

 

La risposta di Take-Two mi sembra mooolto azzeccata, spero che la leggano in molti anche fra i non appassionati di videogiochi... e che qualcuno capisca quanto sia ridicolo concentrare le attenzioni su di essi.



#15
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ragazzi, la risposta sta tutta in questo video :D


Modificata da lordkratos91, 27 August 2013 - 03:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo