Vai al contenuto

Prezzo pes 2014Ma siete sicuri del prezzo di pes 2014?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

http://www.centrovolantini.it/node/498

Sei andato fisicamente a prenotarlo? O parli per sentito dire ???

Io sono andato x gta V , a mani vuote e me lo hanno prenotato ugualmente a 49,90

Modificata da davidus, 04 September 2013 - 08:59 PM.


#17
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Sei andato fisicamente a prenotarlo? O parli per sentito dire ???

Io sono andato x gta V , a mani vuote e me lo hanno prenotato ugualmente a 49,90

No però se hai guardato il volantino,l'offerta parla chiaro:49,90 se porti un gioco usato..Poi se euronics dalle tue parti,si comporta in tutt'altro modo,è un'altro discorso..Io ti ho postato la fonte ufficiale



#18
Wampires

Wampires
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Salve, probabile ke questo giro passo a Pes da Fifa ^_^, cortesemente mi dite la modalità di gioco, suppongo vi sia anche la sere A ?

 

Grazie



#19
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Fnac.com 37.90 :D

#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma in Italia solo Euronics lo vendeva a 49,99 Euro con il preorder?

 

a sto punto se tutti lo vendono a 69,99 Euro conviene aspettare a ottobre per vederlo in vendita a prezzo scontato nei vari Mediaworld e Gamestop? :D



#21
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

prezzo saturn 69,90 sticazzi alla faccia dei 49,90 sbandierati da konami....fesso io che c'ho creduto e non prenotato da euronics come altri titoli



#22
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Io alla fine ho optato per la versione digitale sul psn, che viene 49.. Almeno qua, è stato seguito il prezzo consigliato da Konami :sisi:



#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Io alla fine ho optato per la versione digitale sul psn, che viene 49.. Almeno qua, è stato seguito il prezzo consigliato da Konami :sisi:

 

ma quanti giga sono di installazione? :D



#24
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

 
ma quanti giga sono di installazione? :D

Dopo controllo meglio, ma pesa circa 7gb e qualcosa.. Nella media diciamo :sese:

#25
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

prezzo saturn 69,90 sticazzi alla faccia dei 49,90 sbandierati da konami....fesso io che c'ho creduto e non prenotato da euronics come altri titoli

In realtà Konami non ha sbandierato (e sbagliato) niente...ha posto 49 euris come "prezzo consigliato" e non di listino ufficiale,di conseguenza i rivenditori (e alcuni dicono anche Halifax) se ne sono fregati beatamente,sparandolo a prezzo pieno


Modificata da Pallino Joe, 19 September 2013 - 07:16 PM.


#26
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Io alla fine ho optato per la versione digitale sul psn, che viene 49.. Almeno qua, è stato seguito il prezzo consigliato da Konami :sisi:

anche a me piacerebbe prenderlo dal psn... ma non lo trovo! O meglio, c'e' la possibilità di cliccarci sopra ma poi si viene portati a una pagina che contiene solo demo e online pass. Se non sbaglio dovrebbe uscire oggi sul psn quindi credo nel pomeriggio.

Ma tu l'hai trovato gia'?



#27
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

anche a me piacerebbe prenderlo dal psn... ma non lo trovo! O meglio, c'e' la possibilità di cliccarci sopra ma poi si viene portati a una pagina che contiene solo demo e online pass. Se non sbaglio dovrebbe uscire oggi sul psn quindi credo nel pomeriggio.
Ma tu l'hai trovato gia'?

Ieri mattina si trovava sullo store ma non avevo soldi sulla carta, la sera riprovo ed è sparito!
Mistero, forse potrebbero rimetterlo online oggi pomeriggio.

#28
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

anche a me piacerebbe prenderlo dal psn... ma non lo trovo! O meglio, c'e' la possibilità di cliccarci sopra ma poi si viene portati a una pagina che contiene solo demo e online pass. Se non sbaglio dovrebbe uscire oggi sul psn quindi credo nel pomeriggio.

Ma tu l'hai trovato gia'?

Ieri mattina si trovava sullo store ma non avevo soldi sulla carta, la sera riprovo ed è sparito!
Mistero, forse potrebbero rimetterlo online oggi pomeriggio.

Io infatti l'ho preso ieri mattina, gioco più i vari dlc in regalo.. Mancava solo l'online pass, che però poi è arrivato la sera, proprio quando è scomparso pes dallo store :goliath:

Cmq credo che o hanno sbagliato a metterlo ieri (ma è il dayone italiano) e quindi lo reinseriscono oggi, seguendo il dayone uk, o magari la vers. digitale ha qualche problema (anche se io nn ho riscontrato nulla di strano)..



#29
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Ieri mattina si trovava sullo store ma non avevo soldi sulla carta, la sera riprovo ed è sparito!
Mistero, forse potrebbero rimetterlo online oggi pomeriggio.

vai adesso c'e'.



#30
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

vai adesso c'e'.

Appena preso, grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo