Vai al contenuto

Wonder Flickjrpg multy da level5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Giusto per chiarire: il discorso che state facendo riguarda solo le home o include anche le portatili? No, perchè se includete le portatili non sono d'accordo.



#17
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ma anche imho per un fattore di "genere" e concept che non spinge per niente sul classico gioco che emula la realtà con grafica,attori veri o semplicemente con le cutscene stile film holliwoodiano che guidano il giocatore alla prossima fase di gameplay. Il grosso del mercato si è spostato proprio sul videogioco american Style.
Comunque il mio rimane un discorso generale...le eccezioni sia in termini di vendite che di produzione ci sono sempre...ma purtroppo ora la produzione jap non traina più le vendite e nuovi seguaci come un tempo :(

 

Il punto è che anche in jap devono fare di tutto per "svecchiare" il proprio stile.

Xeno è stato un fulgido esempio nel corso della scorsa generazione, presumibilmente X lo sarà per questa.

Ma si tratta di 2 titoli  su una quantità di uscite che sono rimaste troppo legate alla tradizione, e neppure a quella migliore dei tempi d'oro.

Io da sempre mi nutro di pane e Giappone, ma se non cercano nuove soluzioni e nuove strade da battere, temo che ben presto mi rimarranno solo i ricordi delle grandi softco Jap che tanto mi hanno fatto divertire...



#18
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Giusto per chiarire: il discorso che state facendo riguarda solo le home o include anche le portatili? No, perchè se includete le portatili non sono d'accordo.


Io intendo mercato prettamente home sul quale si scontrano con le grandi sh americane..su portatili gioco praticamente solo a titoli jap. Ma è un discorso comunque che può essere collegato. Alla fine riversano i loro progetti su portatile piuttosto che su home perché richiede una quantità di risorse minore rispetto al gioco da milioni di dollari. :sisi:

Modificata da ElliotLight, 26 August 2013 - 04:59 PM.


#19
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

credo che sia anche un modo transitorio per gestire una new gen , aspettano per fare investimenti e i pochi che fanno li fanno a colpo sicuro 

 

forse quando ps4\wiiU avranno una base decente qualcosa faranno uscire ,

 

 

spero che la nicchia jap regga ancora per molto anche perche per me vorrebe dire smettere di giocare 



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

cmq considerate che level5 non è una sh che sforna molti giochi per home.

nella scorsa gen che ha fatto? inazuma per wii, ninokuni e wkc...

a parte l'ultimo gli altri 2 sono arrivati praticamente a fine ciclo generazionale.

e la maggior parte dei loro giochi su home ( ps2 e ps3 ) - quasi tutti- sono stati finanziati da sony.

quindi alla fine che si presentino così presto su home in questa gen potrebbe anche essere un segnale positivo.

anche se lo fanno con un piccolo gioco. ma ripeto...dalle jap grandi giochi inteso in senso di "kolossall" non credo ne vedremo molti



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

 

 

ah cmq è un rpg free to play per eshop



#22
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Dopo Ni No Kuni... un rpg FTP?  :doson:

Ma io dico, perchè gettare alle ortiche tanto talento e buone idee? Ste cose fatele fare ad Atlus, che tra l'altro ha seria necessità di monetizzare in fretta e con poco sforzo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo