Vai al contenuto

Wonder Flickjrpg multy da level5

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

level5 sta tenendo il suo evento in giappone.

hanno annunciato per adesso Wonder Flick . un jrpg per ios-android-vita ps3, ps4 e wiiu.

è un rpg free to play per eshop con meccaniche del battle system tipo batenkaitos

The company is developing a fantasy role-playing game titled Wonder Flick. Level 5 CEO Akihiro Hino (Professor Layton series) is directing the loot-focused RPG, Final Fantasy composer Nobuo Uematsu is handling the music, Nao Ikeda (Final Fantasy XII) is handling the character designs, and Takuzō Nagano (Professor Layton and Inazuma Eleven series) is designing the boss monsters

untitledd0b89.png

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

level5 sta tenendo il suo evento in giappone.

hanno annunciato per adesso Wonder Flick . un jrpg per ios-android-vita ps3, ps4 e wiiu.

rGiebB1.jpg

non ho capito se sono io che ho lo schermo unto o se sono loro che hanno unto le immagini :fg:

FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non ho capito se sono io che ho lo schermo unto o se sono loro che hanno unto le immagini :fg:

:gad2:

Sono un po sfocatine...:P

ROcK

ROcK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

l'evento è finito.questo è l'unico gioco per home annunciato.

poi roba per 3ds e ios-android.

Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

oh dio, ci salvi, le giappiche si buttano tutte su cellulare

ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

oh dio, ci salvi, le giappiche si buttano tutte su cellulare

:doson: :doson: :doson:

Modificata da ElliotLight, 26 August 2013 - 01:51 PM.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mamma mia che finaccia

ElliotLight

ElliotLight

Level5 non può farmi un lavoro su home come ninokuni e poi un gioco per cell. Io mi aspettavo un loro jrpg con un livello tecnico pari al loro ultimo titolo uscito su ps3.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Level5 non può farmi un lavoro su home come ninokuni e poi un gioco per cell. Io mi aspettavo un loro jrpg con un livello tecnico pari al loro ultimo titolo uscito su ps3.

purtroppo l'aria è quella

e considerando pure square enix su cell e atlus in mezzo fallimento rimane solo bamco...

ROcK

ROcK

non ho capito che genere è questo gioco ma il design mi piace :sisi:

onestamente non stupisce che le sh jap si buttino su ios-android.

sono molto + adatte a competere su quel mercato piuttosto che su next gen. tra l'altro in jap ci sono + cellulari che in qualsiasi altro paese nel mondo pro capite.

credo che siano i primi al mondo in questa classifica. i secondi siamo noi italiani.

anzi quando si è visto cosa era il wiiu mi aspettavo molti + giochi multy ios-android-vita-wiiu.

invece questo è il primo che arriva...

naturalmente level5 qualcosa di + grosso lo farà in questa gen...ma dubito che arriverà su wiiu poi a quel punto :asd:

le sh jap imho in questa gen -come in quella scorsa- faranno ben poco dal pdv dei "grossi giochi" e quando lo faranno sarà perchè hanno uno dei 3 pubblisher alle spalle ( ms-sony o nintendo ) se no nisba ( ovvero come è successo negli scorsi anni ) imho.

Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sob... vedere il mercato videoludico spostarsi totalmente in america... mi rattrista molto...

Da decenni ci propinano i loro film propagandistici-pro America, ora lo fanno anche nei giochi, che tendono a diversificarsi sempre meno come generi di giochi in sviluppo, tranne alcune mosche bianche bianche sono sempre e solo fps, tps, action e mmorpg... io da Nintendaro e jappofanatico... mi rattristo un altra gen di filmati hollywoodiani interattivi è troppo per me...

Spero che risorga il giappone...

EDIT: ah mi ero dimenticato, comunque fa piacere avere un jrpg in piu anche se è un low bugdet...

Modificata da Sekara, 26 August 2013 - 03:19 PM.

Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

Sob... vedere il mercato videoludico spostarsi totalmente in america... mi rattrista molto...

Da decenni ci propinano i loro film propagandistici-pro America, ora lo fanno anche nei giochi, che tendono a diversificarsi sempre meno come generi di giochi in sviluppo, tranne alcune mosche bianche bianche sono sempre e solo fps, tps, action e mmorpg... io da Nintendaro e jappofanatico... mi rattristo un altra gen di filmati hollywoodiani interattivi è troppo per me...

Spero che risorga il giappone...

eh

sperem, è quello il videogioco che mi ha fatto sempre impazzire

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

futuro pessimo

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Certo è che il Giappone non vuole proprio saperne di tornare in pista... crisi nera e salvo pochissime eccezioni, impossibilità di competere con gli alti budget occidentali. La vedo grigia, perlomeno per il futuro prossimo.

ElliotLight

ElliotLight

Certo è che il Giappone non vuole proprio saperne di tornare in pista... crisi nera e salvo pochissime eccezioni, impossibilità di competere con gli alti budget occidentali. La vedo grigia, perlomeno per il futuro prossimo.

Ma anche imho per un fattore di "genere" e concept che non spinge per niente sul classico gioco che emula la realtà con grafica,attori veri o semplicemente con le cutscene stile film holliwoodiano che guidano il giocatore alla prossima fase di gameplay. Il grosso del mercato si è spostato proprio sul videogioco american Style.
Comunque il mio rimane un discorso generale...le eccezioni sia in termini di vendite che di produzione ci sono sempre...ma purtroppo ora la produzione jap non traina più le vendite e nuovi seguaci come un tempo :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo