Vai al contenuto

Gamescom 2013: annunciati i vincitori della fiera

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Gamescom 2013: annunciati i vincitori della fiera
La Gamescom 2013 è giunta al termine, e come ogni anno, anche questa volta sono stati annunciati i vincitori dell'evento. Lo scettro di miglior hardware spetta a Playstation 4 di Sony, mentre il gioco che più ha colpito i giornalisti è stato Destiny di Bungie, tanto da meritarsi l'ambito premio di "Best of Gamescom". Trovate tutti i risultati in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Gamescom 2013: annunciati i vincitori della fiera


#2
playstationfan

playstationfan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
strano...con tutti gli elogi che aveva ricevuto titanfall pensavo avesse il premio in tasca...invece destiny zitto zitto ruba la scena :megalol:

#3
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
l'avevo detto io che era un giocone!
speriamo vengano date al TGS un po' di date così iniziamo a organizzarci per eventuali acquisti :D

#4
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
!??!?!?!? mi sembra un po' una cosa tipo pallone d'oro calcistico questa assegnazione....!!!!!!!!!!! mi sembrava giustamente meritato e scontato TITANFALL! Cosa hanno fatto?!?!? hanno dato il premio alla statua che hanno fatto per la gamescom quelli di bungie?!?!?Destiny e' stato uno dei giochi meno discussi di tutti la gamescom.....rarissime news....video ....foto ecc ecc.....o mi sono perso qualcosa e devo recuperare....o c'e' qualcosa che tocca!!!!!!!!!!!!

#5
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
fan boy detected

#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

!??!?!?!? mi sembra un po' una cosa tipo pallone d'oro calcistico questa assegnazione....!!!!!!!!!!! mi sembrava giustamente meritato e scontato TITANFALL! Cosa hanno fatto?!?!? hanno dato il premio alla statua che hanno fatto per la gamescom quelli di bungie?!?!?Destiny e' stato uno dei giochi meno discussi di tutti la gamescom.....rarissime news....video ....foto ecc ecc.....o mi sono perso qualcosa e devo recuperare....o c'e' qualcosa che tocca!!!!!!!!!!!!


Titanfall è un cod reskinnato... destiny è un lavoro monumentale... non ci vuole molto a capirlo eh

#7
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
La cosa mi sembra inversa....
All'E3, che con tutti i giochi mostrati, Titanfall, imho, non doveva vincere affatto, ha vinto.
Alla Gamescom invece, il nuovo COD futuristico, ha sbancato veramente tutto, meritando, imho, il premio invece...
Bah...

#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67347

Io invece mi chiedevo giusto cosa avesse titanfall per vincere tutti quei premi, comunque oh, lasciamo giudicare la gente che ha provato con mano le cose, evidentemente tra il guardare trailer e giocare c'è parecchia differenza :sisi:



#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non è una sola persona che ha deciso, ma un gruppo di giornalisti, ergo Destiny è quello che ha sorpreso un numero maggiore di giornalisti. Cosa c'è di male o sbagliato in questo? 



#10
mooncroc

mooncroc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Beh, c'è da dire che Destiny è una figata su carta, ma ancora non si può dire niente. Invece Titalfall ha mostrato davvero tanto, ed è davvero figo (mannaggia a me sonaro, per di più poveraccio).
E' proprio il contrario, come diceva PincoDiPré98.

#11
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Titanfall è un cod reskinnato... destiny è un lavoro monumentale... non ci vuole molto a capirlo eh


B-) grazie per avermi spiegato cosa e' titanfall.

#12
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, c'è da dire che Destiny è una figata su carta, ma ancora non si può dire niente. Invece Titalfall ha mostrato davvero tanto, ed è davvero figo (mannaggia a me sonaro, per di più poveraccio).
E' proprio il contrario, come diceva PincoDiPré98.


TI QUOTO ALLA GRANDE. Hai detto tutto te...e se sei sonaro come hai detto e hai fatto questa affermazione ti do 1.000.000 di punti stima. Ho seguito quasi la gamescom in diretta e da quello che ho visto soprattutto seguendo le varie anteprime sia su everyeye che da altre parti....sembrava....sottolineo SEMBRAVA scontato vincesse titanfall. Ovviamente sono stato bollato come fanboy per avere espresso un parere . Va bene cosi. ^_^

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

chi vince non mi interessa.....tanto alla fine gioco solo a quello che piace  a me :D



#14
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è una sola persona che ha deciso, ma un gruppo di giornalisti, ergo Destiny è quello che ha sorpreso un numero maggiore di giornalisti. Cosa c'è di male o sbagliato in questo?


Assolutamente niente! Personalmente ho espresso solamente un parere perche' dopo avere seguito la gamescom abbastanza bene...titanfall sembrava essere battezzato da tutti (soprattutto i giornalisti appunto) come gioco vincitore della gamescom.
Ho detto assolutamente senza ironia che IMHO sono trapelate poche news relative a destiny che rimane un progetto avvolto nel mistero con ancora tantissime cose da svelare. Tutto qua.;)

#15
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Miglior sportivo fifa14? Pes2014 ha ricevuto quasi solo ovazioni ma premiano fifa14 copia incolla,del 13? I soldi della ea prima di tutto come sempre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo