Vai al contenuto

Transformers 4 (2014) [► Topic Ufficiale ◄]LaBeouf OUT - Wahlberg IN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 488 risposte

#31
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ripeto la domanda

 

ma i transformers non erano cartoni che contenevano idiozie da epic fail facepalm testa sotto terra?



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ripeto la domanda

 

ma i transformers non erano cartoni che contenevano idiozie da epic fail facepalm testa sotto terra?

boh,io me li ricordo come normalissimi cartoni in cui i robot si sparacchiavano tra di loro,magari se li rivedo ora cambio opinione ma preferisco conservare quel bel ricordo fanciullesco



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Boh, dentro c'erano pure dei dinosauri.  :boxed:

Di Transformers ne so nulla, vidi solo sto cartone da pischello.

 

i dinobot sono tipo i marine degli autobot XD

 

ripeto la domanda

 

ma i transformers non erano cartoni che contenevano idiozie da epic fail facepalm testa sotto terra?

 

si contenevano una sequela di puttanate e cagate da mettere le mani in faccia agli sceneggiatori a ripetizione.

 

Era fantastico il lore e la storia che c'era di base (cybertron, i transformers come razza, la loro storia mondiale ecc...), ma poi il cartone era parecchio idiota.

 

Basti pensare a come Megatron si trasformasse in una pistola utilizzabile dai suoi sottoposti...quindi oltre a diventare pistola rimpiccioliva pure.



#34
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

quindi le idiozie nei film sono perfettamente scusabili. :D



#35
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma transformer credo sia stato realizzato piu per le potenzialità tecniche che aveva (macchine extra-lusso che si trasformano in robottoni e combattono tra loro...cioè...se la compuer grafica potesse avere un desiderio sarebbe quello) che per la storia in se



#36
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

assolutamente no ai dinobot : ce n'è solo uno coatto e per quanto mi farebbe piacere l'idea di vedere un tirannosauro di metallo sfasciare il c*lo ai decepticon, non sopporterei di dovermi sorbire gli altri bruttissimi e inutili dinobabbei 



#37
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

quindi le idiozie nei film sono perfettamente scusabili. :D

 

Più che altro se parliamo di idiozie il cartone surclassa nettamente i film.

 

aaaa mark "inutilita'" whalberg XD

 

Sei un pelo noioso   :sisi:


Modificata da Bad Bear, 26 August 2013 - 08:03 AM.


#38
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

T2 è stato l'unico film della mia vita che mi ha fatto alzare prima della fine. Il 3 non sono riuscito nemmeno a rimediarlo torenntescamente, il 4... :pff:

 

Questa cosa è successa anche a me. Quando ho visto la prima ripresa a Megan Fox che inquadrava le chiappe invece del viso per me è finito il film.

Quello è il punto in cui il film ha raggiunto il suo apice contenutistico, sempre a mio avviso, visto che della trama, dei combattimenti, non mi ricordo niente.

 

Quale era il DInobot capo? Mi ricordo che piaceva talmente tanto al pubblico che dovettero farlo fuori perché aveva molto più seguito di Optimus Prime.



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io come jappo girl ci avrei mezzo quella di hannibal le origini o del remake di miami vice con farrel e fox...

Cmq io in questi giorni mi sto procurando il secondo e terzo capitolo in HD, cosi vediamo se sto bay è cosi pessimo...già so che odiero ogni scena con leboef...



#40
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

quindi in pratica tutte le critiche a Bay su quanto stupidi erano i transformers e le cazzatelle nel film, sono completamente infondate, visto che il cartone faceva anche di peggio. Io lo guardavo da piccolo ma non ricordo assolutamente un cappero di nulla, solo ultimamente mi sono andato a informare che il cartone era la fiera di Benny Hill show.



#41
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi in pratica tutte le critiche a Bay su quanto stupidi erano i transformers e le cazzatelle nel film, sono completamente infondate, visto che il cartone faceva anche di peggio. Io lo guardavo da piccolo ma non ricordo assolutamente un cappero di nulla, solo ultimamente mi sono andato a informare che il cartone era la fiera di Benny Hill show.

 

Ma infatti Bay l'ha fatto volutamente stupido, con personaggi monodimensionali e dialoghi semplici; tutto per richiamare il materiale di partenza!

Visto in quest'ottica bisognerebbe rivalutare il film!

 

Spoiler


#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quindi in pratica tutte le critiche a Bay su quanto stupidi erano i transformers e le cazzatelle nel film, sono completamente infondate, visto che il cartone faceva anche di peggio. Io lo guardavo da piccolo ma non ricordo assolutamente un cappero di nulla, solo ultimamente mi sono andato a informare che il cartone era la fiera di Benny Hill show.

 

eh no :D

 

perchè poi in seguito a transformers G1 (la prima serie) ne è arrivato di materiale ben più curato e maturo. In particolare i fumetti. Lì si trattavano tematiche più interessanti (in parte riprese da Bay nel primo film). Il fatto di essere esuli su un pianeta alieno, sapere che la propria patria ormai è praticamente andata, le lotte interne tra decepticons ecc...

 

Bay poteva tranquillamente partire da una qulasiasi di queste serie e fare qualcosa di più "maturo". Ha fatto una scelta diversa ma IMHO come ha detto anasui (se non erro) il film è assolutamente funzionale e adatto per quel che deve fare.

 

Al primo film, a parte i problemi di telecamera parkinson, io non riuscirei a trovare difetti...OST spettacolare, scene comiche che ci stavano tutte ([Censura] parliam sempre di robot che diventan macchine...), scene d'azione belle toste (quando si capiva qualcosa purtroppo).

 

Resta epica la scena finale col discorso di Optimus

 

 

 

Se vado a vedere un film sui transformers cos'altro dovrei aspettarmi?

 

 

Negli altri capitoli c'è stato un calo ma non così evidente e costante. Diciamo solo che i picchi bassi dei film seguenti sono MOOOOLTO più bassi del primo film XD (le palle d'acciaio di devastator :sisi: )



#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sarò esplicito: il primo che si azzarda a fare un paragone tra Pacific Rim e un Transformers a caso, si piglia un ban per trolling :D

 

 

 

 

 


T2 è stato l'unico film della mia vita che mi ha fatto alzare prima della fine. Il 3 non sono riuscito nemmeno a rimediarlo torenntescamente, il 4... :pff:
 
 
Il terzo rimedialo. Skippa tutta la prima ora e mezza e guardati solo i tre quarti d'ora finali: è l'apoteosi delle esplosioni dei palazzi. L'unica cosa che Michele Baia riesce a fare meglio.


#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Sarò esplicito: il primo che si azzarda a fare un paragone tra Pacific Rim e un Transformers a caso, si piglia un ban per trolling :D

 

 

io non gli avrei dato corda :sisi:



#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

All'epoca Transformers mi piacque abbastanza, più che altro perché ero ancora un moccioso che seguiva i Linkin Park e andavo in fissa per tutto quello che facevano (mi spiace per quello che era successo dopo :/). Però il 2 e il 3 sono veramente noiosi eh... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo