Vai al contenuto

Transformers 4 (2014) [► Topic Ufficiale ◄]LaBeouf OUT - Wahlberg IN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 488 risposte

#166
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Secondo me è un buon regista, c'è di meglio ma non è così male come dite voi.

 

E i numeri lo dimostrano.



#167
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

no i numeri dimostrano che la gente guarda i suoi film...



#168
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

no i numeri dimostrano che la gente guarda i suoi film...

Quindi vuol dire che piacciono XD

Se a te ed a altre 5 persone esperte e con anni di esperienza come regista non piace mi dispiace per voi

#169
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

boni ragazzi, la gente che guarda un film mica vuol dire che a tutti piace. Ripeto, Transformers ha un target specifico, ovvero i pre-adolescenti e gli adolescenti, quelli tanti problemi sulla qualità di un film non se lo fanno e se lo guardano, Bay a quel pubblico si rivolge. Quando fa altro (Pain & Gain ma anche The Island) tutti sti gran incassi non li fa.



#170
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

boni ragazzi, la gente che guarda un film mica vuol dire che a tutti piace. Ripeto, Transformers ha un target specifico, ovvero i pre-adolescenti e gli adolescenti, quelli tanti problemi sulla qualità di un film non se lo fanno e se lo guardano, Bay a quel pubblico si rivolge. Quando fa altro (Pain & Gain ma anche The Island) tutti sti gran incassi non li fa.

Ma quando mai? XD

 

Non dire ste cose perfavore dai...



#171
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

il target primariamente è quello, che poi ci abbia messo allusioni sessuali è un altro paio di maniche, ma quando hanno pianificato il film tranquillo che è stato studiato per loro.



#172
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

sembra che sto dicendo il contrario ???

 

no ho detto che indipendentemente dagli incassi i suoi film sono beceri...

 

il discorso "blockbuster = soldi e basta" e' la solita scusante per giustificare qualunque tipologia di prodotto...

 

ho capito che adorate Trabnsformers e Michael Bay ma non spacciatelo come un grande regista o un regista serio...

 

Nessuno ha spacciato niente per nulla.

Se uno porta in una discussione fatti concreti a favore di qualcuno, sta automaticamente dalla sua parte?

Tipico ragionamento dell`italiota medio LOL

 

A me i film di Bay non provocano mezzo hype, di certo non vado a spenderci i soldi del biglietto e preferisco guardarmeli su netflix, ma li reputo comunque generalmente divertenti e buoni per passare il tempo in compagnia. Questo e` un mio parere personale sul regista. Che sia mediocre e` il tuo parere. Ora, sta scritto su qualche testo biblico che Bay e` un regista mediocre? E` scritto in qualche formula matematica inattaccabile? No. E` un TUO parere personale, e resta tale. Gli incassi dimostrano solo che sa fare blockbuster.

 

Se vuoi giudicare un film fallo pure, ma il tuo giudizio non e` universale. A me non piace 2001 Odissea nello spazio per dire, a Sauron non piace Blade Runner e a Ortolani piace Prometheus, so what? La tua opinione e` migliore degli altri? No, ancora (per la millesima volta) sono tutte personali. Benvenuto nel mondo vero.

 

Fine.


Modificata da Bad Bear, 22 October 2013 - 10:00 PM.


#173
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

fermi fermi fermi, Blade Runner è il mio film preferito, quando cavolo avrei detto che non mi piace???



#174
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

fermi fermi fermi, Blade Runner è il mio film preferito, quando cavolo avrei detto che non mi piace???

 

Ehm, t`ho confuso con un altro? :asd: 



#175
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

 

Nessuno ha spacciato niente per nulla.

Se uno porta in una discussione fatti concreti a favore di qualcuno, sta automaticamente dalla sua parte?

Tipico ragionamento dell`italiota medio LOL

 

A me i film di Bay non provocano mezzo hype, di certo non vado a spenderci i soldi del biglietto e preferisco guardarmeli su netflix, ma li reputo comunque generalmente divertenti e buoni per passare il tempo in compagnia. Questo e` un mio parere personale sul regista. Che sia mediocre e` il tuo parere. Ora, sta scritto su qualche testo biblico che Bay e` un regista mediocre? E` scritto in qualche formula matematica inattaccabile? No. E` un TUO parere personale, e resta tale. Gli incassi dimostrano solo che sa fare blockbuster.

 

Se vuoi giudicare un film fallo pure, ma il tuo giudizio non e` universale. A me non piace 2001 Odissea nello spazio per dire, a Sauron non piace Blade Runner e a Ortolani piace Prometheus, so what? La tua opinione e` migliore degli altri? No, ancora (per la millesima volta) sono tutte personali. Benvenuto nel mondo vero.

 

Fine.

 

ecco parlo con uno a cui non piace 2001 ma Transformers si questo cosa vuol dire ? che uno di noi 2 capisce qualcosa di cinema forse...



#176
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

ecco parlo con uno a cui non piace 2001 ma Transformers si questo cosa vuol dire ? che uno di noi 2 capisce qualcosa di cinema forse...

 

io ti riporto, sperando a dita incrociate che ti diano una vacanza molto lunga, quanto basta per rifiatare



#177
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

anche io ti riporto cosi' magari la vacanza la facciamo insieme...



#178
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti

Molti concordano sul fatto che Bay sia un mediocre, se lo dice Maolo però si parte con le segnalazioni, non è che lo avete un po preso di mira? Lurko e basta in questa sezione ma stavolta non ce l'ho proprio fatta a non dire la mia

 

E poi seriamente, dire che 2001 è inferiore a Transformers in una sezione dedicata al cinema, IMHO, equivale a trollare di brutto



#179
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

io dico solo una cosa se registi che hanno all'attivo diversi blockbuster e sono considerati maestri mentre Bay che ha altrettanti blockbuster viene considerato un registino un motivo ci sara' ?

 

che poi possa piacere e' relativo perche' se parliamo di cinema seriamente e' un discorso se ne parliamo a livello di gusti e' un'altra cosa...



#180
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Molti concordano sul fatto che Bay sia un mediocre, se lo dice Maolo però si parte con le segnalazioni, non è che lo avete un po preso di mira? Lurko e basta in questa sezione ma stavolta non ce l'ho proprio fatta a non dire la mia

 

E poi seriamente, dire che 2001 è inferiore a Transformers in una sezione dedicata al cinema, IMHO, equivale a trollare di brutto

 

la segnalazione, al limite, parte perchè si permette di dire ad altri utenti che non capiscono niente di cinema mentre lui si (arroganza e presunzione in un mix unico), non di certo perchè non apprezza bay o perchè ha dato una sua opinione sulla cosa.

 

Inoltre NESSUN UTENTE ha detto che 2001 è inferiore a transformers (in senso assoluto o come "critica cinematografica"), ma Bad Bear si è limitato a dire che a lui 2001 non piace mentre transformers si. Una semplice opinione e, come tale, DEVE essere rispettata senza che partino giudizi o perculamenti su come e quanto si capisce di cinema.

Forse dovresti lurkare con più attenzione :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo