Vai al contenuto

UFFICIALE - DIFFERENZA BUNDLE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

che sia l'asso nella manica?


Beh se mi piazzano una CPU Jaguar a 2.0 Ghz al posto di 1.6 Ghz già stiamo un passo avanti rispetto a prima ;)

#62
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

spostiamo spostiamo, ma non sapete pensare ad altro? ma uno ha libertà di scrivere o no?
 
ho rilasciato dati tecnici sui bundle, ho ucciso qualcuno?

Ma lol calma :lol:

È la normale prassi no? C'è una sezione apposta per parlare dichiaratamente di entrambe le console per dare modo anche a chi non frequenta la sezione di dire la sua o apportare modifiche.
Ti ho dato la possibilità di togliere il confronto se volevi rimanere con il topic in questa sezione, stop.

Non muore nessuno


#63
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Se l'autore del topic toglie la comparata con ps4 allora lascio qui altrimenti spostiamo

potevi pure non spostare. non c'è paragone  :pff: 

 

comunque,tanta robba bella sul braciere della one. qui ci sta tanto fumo per tanto arrosto



#64
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

spostiamo spostiamo, ma non sapete pensare ad altro? ma uno ha libertà di scrivere o no?
 
ho rilasciato dati tecnici sui bundle, ho ucciso qualcuno?

Dovresti indicare la fonte, altrimenti sono chiacchiere da bar.
E non ti risentire se pensiamo sia meglio cambiare sezione, siamo qui proprio per dare ordine al forum; non c'e' nulla di personale.

#65
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

spostiamo spostiamo, ma non sapete pensare ad altro? ma uno ha libertà di scrivere o no?

 

ho rilasciato dati tecnici sui bundle, ho ucciso qualcuno?

 

ci sono delle sezioni diverse appositamente

 

un topic sul "ps4 vs one" imho è OVVIO che debba stare in sezione generale, non in sezione xbox altrimenti potrebbe stare anche in sezione ps, così se ne hanno due identici con ovvi problemi nel seguirli da parte di tutti

 

ho spostato io ieri per questo topic deve stare qui per i motivi sopra esposti

 

sennò apriamo in xboxeye una discussione sul 3ds perchè si fa prima e non si deve cambiare sezione...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo