Vai al contenuto

[COMUNICAZIONE STAFF]Rinnovamento PES EyeA New Beginning...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Nessuna risposta in questa discussione

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

newbegheader_zpsd17870fc.png

 

PREMESSA:

 

Questo messaggio si autodistruggerà tra pochi giorni :D

 

RINNOVAMENTO:

 

Vi comunico che la sezione PES Eye, grazie anche a Konami che sembra abbia deciso di sfornare un giochino niente male (incrociamo le dita o altro... non si sa mai XD), ha deciso di rinnovarsi per rendere la navigazione più fluida ed immediata per voi, tra i vari "rami" in cui si divide Pro Evolution Soccer.

Ci sarà il topic Indice, che racchiude un comodo menu per "muoversi" all'interno della sezione. Ci saranno Interi topic dedicati soltanto all'editor delle maglie, altri per i cori, con annessi tutorial su come crearli e come inserirli. Ci sarà un intero topic dedicato all'editing ed alle guide per PC,ed il nuovo topic di raccolta gamertag e id PSN Ci sarà il topic per la richiesta dell'Avatar di sezione(in realtà un pò inutile ma adoro perdere tempo su Photoshop XD ). La sezione PES Edit è ora la sezione PES DB in cui saranno raccolti i dati gli stemmi e le formazioni di tutte le squadre presenti nel gioco e non. Ci saranno contest (a breve... brevissimo :shifty: ), tornei con premi in palio e tanto tanto altro. Ci sarà una nuova linea di moderazione, in cui saranno permessi(ve ne sarete già accorti), piccolissimi confronti tra i due storici titoli calcistici, purchè non se ne abusi e non si esageri.

 

Quindi Benvenuti sulla nuova PES EYE Community, inutile anche questa e di un originalità discutibile, ma tra le cose che adoro c'è anche quella di dare il nome alle cose. :goccia:

 

Cos'altro manca?

 

Ah giusto, mancate Voi, una community che community è senza gli utenti? Somiglierebbe di più ad una pagina facebook di uno sfigato cinquantenne che ha appena iniziato ad usarlo, no?

Quindi, i tutorial ci saranno, avrete strumenti ed informazioni per rendere viva questa sezione, quindi fatelo, teniamola viva insieme :), non dico di nerdare su PES EYE, ma dopo il lavoro,la scuola o quello che fate di solito, credo sia bello avere un posto in cui farsi due risate, condividere l'emozione per un gol o un azione in un videogames dai 10 ai 99 anni, e perchè no, litigare un pò con Pegri XD (a proposito torna da noii :memy: ).

Questo potrà accadere però se anche voi ci mettete del vostro, quindi cimentatevi, sperimentate, crearsi da soli la maglia della propria squadra ed aggiornarla stagione dopo stagione, è un piacere tutto da provare.

 

Se avete qualche dubbio rispondete pure di seguito, se qualcosa della nuova "struttura" non vi piace fatelo presente e provvederemo a bannarvi quanto prima(visto i giorni di "lavoro" che ci ho messo a fare tutto). :famale:

 

Benvenuti e Buona Permanenza su PES EYE Community !

 

il vostro Homer

D3aL





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo