Vai al contenuto

WRC 4 『Topic Ufficiale』 OTTOBRE 2013Authenticity realism simulation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

Sondaggio: WRC 4 『Topic Ufficiale』 OTTOBRE 2013 (1 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se hai un pc decente valutalo per pc, 25 euro e gira su configurazioni non troppo potenti. dovrebbe uscire una demo anche lì.

per decente intendo che abbiano non più di 5 anni e non sia un notebook con gpu integrata IntelHD

 

nel caso vieni qui https://forum.everye...c-ufficialeã€/



#32
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723

se hai un pc decente valutalo per pc, 25 euro e gira su configurazioni non troppo potenti. dovrebbe uscire una demo anche lì.

per decente intendo che abbiano non più di 5 anni e non sia un notebook con gpu integrata IntelHD

 

nel caso vieni qui https://forum.everye...c-ufficialeã€/

 

Eh no purtroppo pc per giocare non ne ho (rientro in tutti e due i casi che hai detto, il fisso ha 7 anni e il notebook ha la scheda integrata :asd:), per forza di cose per me il gaming è su console :(



#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Ragazzi,c'è la possibilità che la Rece arrivi entro l'uscita del gioco? Sono interessato all'acquisto,ma vorrei farmi comunque prima un'idea  :sese:



#34
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723

Ma la data di uscita si sa? Nel titolo leggo Ottobre ma cercando non ho trovato nè se è uscito nè quando uscirà :boxed:



#35
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Ma la data di uscita si sa? Nel titolo leggo Ottobre ma cercando non ho trovato nè se è uscito nè quando uscirà :boxed:

 

Oggi è il day one!



#36
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

preso,in mancanza di altri titoli validi indubbiamente non ha concorrenza.mi trovo a mio agio con il nuovo sistema di guida,le macchine pattinano meno anche se a mio avviso adesso sono fin troppo sui binari.graficamente niente di eccezzionale ma si sapeva,mi riservo qualche partita in carriera per giudicare meglio visto che in multi non ho trovato nessuno ieri..direi che e' un gioco da 7 e in questo periodo forse si puo' passare oltre.



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io entro domenica lo prendo su pc, aspetto domani per eventuali offerte :sisi:



#38
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Su un sito concorrente c'è l'intervista con un video gameplay al led designer di WRC 4 dove risponde anche ad alcune domande degli utenti...



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Su un sito concorrente c'è l'intervista con un video gameplay al led designer di WRC 4 dove risponde anche ad alcune domande degli utenti...

 

"Led Designer" è quello che fa i led dei fari delle auto? :pff:



#40
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

 

"Led Designer" è quello che fa i led dei fari delle auto? :pff:

 

Ahahaahahahaha nella fretta ho scritto "ad minchia".....



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WRC FIA World Rally Championship 4 - RECENSIONE (XBOX 360)
Sviscerato l'atteso nuovo capitolo del rallystico Milestone
Dopo il discreto successo ottenuto con WRC FIA World Rally Championship 3, la saga rallystica Milestone è chiamata oggi ad una decisa conferma, se non al miglioramento degli standard a cui ci ha abituati. WRC FIA World Rally Championship 4, disponibile per Playstation 3, Xbox 360, PS Vita e PC dal 25 Ottobre, giunge dunque sul mercato carico di aspettative per i fan di vecchia data, che affascinati dallo slogan "Realism, Simulation, Autenticity" proposto in pompa magna da Milestone non intendono fare sconti o scendere a compromessi. Conoscendoli, Milestone ha deciso perciò di abolire ogni orpello, ogni "fantasiosa" modalità collaterale, concentrandosi integralmente sul feeling dell'esperienza di guida.La nostra prova, effettuata grazie ad una versione Xbox 360 completa, ha dimostrato come questa scelta si riveli a conti fatti un'arma a doppio taglio. Da una parte la totale concentrazione sul driving system rende il gameplay di WRC 4 più profondo e convincente; dall'altra, l'assenza di un contorno efficace e stimolante soprattutto per la carriera, e la rimozione di alcune caratteristiche apprezzate in WRC 3, appiattiscono la progressione.Tali fattori fortunatamente si compensano, rendendo quella di WRC FIA World Rally Championship 4 un'esperienza assolutamente in linea con i precedenti episodi della saga.
Leggi l'articolo completo: WRC FIA World Rally Championship 4 - RECENSIONE (XBOX 360)

 



#42
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Ahahaahahahaha nella fretta ho scritto "ad minchiam".....

:sese:  :pff:



#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

recensione di vanon in linea con le altre italiane direi piu o meno....



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

aggiunto il sondaggio



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo