Vai al contenuto

Bomba da CVG "One con game in bundle"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212

per l'europa un gioco di richiamo e i giochi di richiamo li conosciamo , Fifa , cod , Bf4...etc..



#122
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

io spero sempre in dead rising 3 :sisi:
per me sarebbe meglio, perchè pur regalato fifa non mi farebbe sentire di aver risparmiato, in quanto è un gioco che probabilmente non avrei mai comprato :sese:

Si anche io se potessi scegliere metterei dead rising 3 oppure Ryse

#123
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

io spero sempre in dead rising 3 :sisi:
per me sarebbe meglio, perchè pur regalato fifa non mi farebbe sentire di aver risparmiato, in quanto è un gioco che probabilmente non avrei mai comprato :sese:


Io non spero in DR3 avendolo già prenotato ma mi trovi d'accordo su fifa...mai l'avrei preso, semplicemente non mi interessano i giochi sportivi! ;)

#124
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ma scusate perchè citate solo titoli third party? Non è più probabile un bundle con un gioco Microsoft?

Si parlava di un'azienda esterna.

 

 

per l'europa un gioco di richiamo e i giochi di richiamo li conosciamo , Fifa , cod , Bf4...etc..

FIFA è anch'esso improbabile, vende quasi solo in Europa, gli altri giochi sono stati già presi in analisi.



#125
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

FIFA è anch'esso improbabile, vende quasi solo in Europa, gli altri giochi sono stati già presi in analisi.

 

al momento il rumor parla di iniziativa legata all'europa :sisi:

magari faranno la stessa cosa per gli usa, regalando madden o nba live


Modificata da Aniki88, 20 August 2013 - 08:16 AM.


#126
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

al momento il rumor parla di iniziativa legata all'europa :sisi:
magari faranno la stessa cosa per gli usa, regalando madden o nba live

Ricordate che MS parlava di un grande annuncio riguardante il franchise videoludico più importante d'Europa? Sicuramente si riferiva a questo annuncio :)

#127
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212

Si parlava di un'azienda esterna.

 

 

FIFA è anch'esso improbabile, vende quasi solo in Europa, gli altri giochi sono stati già presi in analisi.

beh il rumour parla di fifa.

ricordiamo che sono tutti giochi crossgen e il grosso delle vendite si farà ancora nelle console di questa gen.

Visto che il bundle verrà fatto per spingere le vendite per forza di cosa ci deve essere un gioco importante.



#128
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Effettivamente in Europa, al di là dei gusti personali, FIFA 14 sarebbe la scelta più logica. È uno di quei giochi che attira sempre. Dal punto di vista del marketing sarebbe un investimento molto indovinato per spingere la nuova console in Europa!

#129
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Effettivamente in Europa, al di là dei gusti personali, FIFA 14 sarebbe la scelta più logica. È uno di quei giochi che attira sempre. Dal punto di vista del marketing sarebbe un investimento molto indovinato per spingere la nuova console in Europa!

Questo sicuramente, infatti sarei felice di essere smentito!



#130
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Ma presentano anche la nuova ip?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo