Vai al contenuto

Bomba da CVG "One con game in bundle"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163

sempre molto fine, vero?  :shifty:


Ma dai non era un attacco era na battuta su ms:D

#17
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fifa mi sembra esagerato..dovrebbe essere un bundle a tempo limitato per evitare di perdere troppi soldi, o solo a chi ha prenotato la console, e non credo EA sia il tipo da fare cose del genere  :asd:

 

Non ho idea di cosa possa essere.



#18
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Che poi quel titolo natalizio può essere just dance....non potete capire la gente quanto ne comprava di quella roba...ne usciva di testa

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Quindi io che ho prenotato la console trovero' un gioco all'interno della confezione?
Se cosi' fosse sara' sicuramente un titolo MS.....Fifa scordiamocelo, troppo commerciale.
Sara' uno che in prospettiva venderebbe imho pochissimo....

#20
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
http://gematsu.com/2...x-one-in-europe

Rumor: FIFA 14 free with every Xbox One in Europe

Deal thought to have cost Microsoft "further millions in budget.

FIFA 14 will come free with every Xbox One in Europe, two senior games industry sources have told MCV.

Meanwhile, a source with knowledge of the deal has told CVG similar, saying a major third-party title will come included with the system. The title of the game is not mentioned, though it it said to be a major holiday release. The deal is thought to have cost Microsoft further millions in budget.

Different from the MCV story, the CVG story claims the game is a unique Xbox One exclusive being saved for a Gamescom announcement.

Microsoft previously said it had an announcement around Europes biggest game franchise planned for Gamescom, and FIFA 14 being included with every system seems well in line with that.

Even so, mark this as a rumor for now.



Parebbe proprio fifa

Modificata da FaBiOm1987, 19 August 2013 - 06:49 PM.


#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Se fosse Fifa sarebbe ottimo; non ho letto tutto l'articolo, ma e' un codice per il ownload?

#22
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Quindi io che ho prenotato la console trovero' un gioco all'interno della confezione?
Se cosi' fosse sara' sicuramente un titolo MS.....Fifa scordiamocelo, troppo commerciale.
Sara' uno che in prospettiva venderebbe imho pochissimo....

Presumo sarebbe la versione in DD di FIFA, non la retail.
Sarebbe una gran mossa per l'Europa comunque, a sto punto però credo che MS pagherebbe di tasca sua EA, difficile pensare che EA rinunci all'IP che gli porta più introiti di tutte fra quelle che possiede.

#23
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Non specifica :)

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Presumo sarebbe la versione in DD di FIFA, non la retail.
Sarebbe una gran mossa per l'Europa comunque, a sto punto però credo che MS pagherebbe di tasca sua EA, difficile pensare che EA rinunci all'IP che gli porta più introiti di tutte fra quelle che possiede.

infatti per questo dubitavo si trattasse di Fifa; EA e' nota per non regalare mai nulla.
Per me sarebbe ottimo, dato che vorrei prendere Fifa prima di Natale.

Bisogna vedere se e' un'operazione valida per tutti, oppure a tiratura limitata.

#25
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Non specifica :)

Se devo scommerci una birra, direi che è più probabile la versione in DD.
Meno costi e distribuzione più facile e controllabile.

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Un'operazione dl genere mostra la MS in grosse difficolta'. Segnale negativo, sintomo di indagini di mercato ancora piu' negative.
I 100 euro in piu' nel prezzo si fanno sentire.....

#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

quindi console kinect fifa a 499?sarebbe ottimo, non levano il kinect, ma ti danno più roba.



#28
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un'operazione dl genere mostra la MS in grosse difficolta'. Segnale negativo, sintomo di indagini di mercato ancora piu' negative.
I 100 euro in piu' nel prezzo si fanno sentire.....


Anche con Xbox 360 fece bundle con 2 giochi (mi ricordo uno con FMS3), era in difficoltà ?

#29
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Un'operazione dl genere mostra la MS in grosse difficolta'. Segnale negativo, sintomo di indagini di mercato ancora piu' negative.
I 100 euro in piu' nel prezzo si fanno sentire.....


Non sono in difficoltà Gugu, hanno solo tanti ma tanti dindini da investire! ;)

#30
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi il gioco in bundle (la notizia sembra praticamente confermata) sarà un gioco third party tripla A.
CVG afferma: "Microsoft to reveal 'major game' comes free with Xbox One"
Potrebbe essere FIFA come anche un altro gioco come Battlefield..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo