Vai al contenuto

Cosa strana tra connessione internet ed alimentatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Come forse qui qualcuno saprà, ciuccio in wifi la connessione a mio cugino di sotto, e fin qui stica.

 

Per un periodo la connessione andava e veniva a tratti oppure mancava anche giorni; va be ci può stare

 

La stessa cosa però la notava anche mio cugino che è collegato eterner al router

 

Varie chiamate ad infostrada, soliti controlli di rito e niente di risolto

 

Alla fine isoliamo il problema al suo pc fisso collegato (il solo) tramite eternet; ossia la line a cade ogni volta che si usa il pc collegato in eternet.

 

Bene, unica possibità, la scheda di rete integrata andata; infatti tramite pennetta wifi usb la connessione è stabile.

 

Tutto risolto; stocazzo

 

Dopo pochi giorni stesso problema: la connessione cade spesso a pc acceso

 

Visto che il pc è ancora in garanzia, mio cugino si reca al negozio, spiega il problema e che gli dicono? è sicuramente l' alimentatore!

 

WTF è stata la sua reazione e la mai quando me lo ha raccontato.

 

Comunque: sostituito l' alimentatore ed ora va tutto perfetto.

 

Riassumendo il tutto il succo del topic sarebbe: che cavolo c' entra l' alimentatore con il far cadere la connessione al router?



#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Parlo da ignorante in materia ma forse l'alimentazione forniva un dosaggio diverso di corrente al pc e mandava in conflitto dei componenti tra cui la scheda di rete!



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedi cosa succede a mettere le cinesate da due soldi :asd: magari non aveva un'erogazione stabile, vallo a sapere.



#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Vedi cosa succede a mettere le cinesate da due soldi :asd: magari non aveva un'erogazione stabile, vallo a sapere.

non ricordo la marca del vecchio ali, ma come nuovo gli ho fatto prendere un corsair modulare 



#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Quello per cui diciamo sempre noi, mai risparmiare sull'ali e prendere le cinesate! Adesso lo marchierò come nuovo motto della sezione :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo