Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE]PES 2014 Avvistamenti"Io ho Visto Tutto" | Commesse Ricce are not allowed

pes 2014 uscita anticipata rottura day one day one

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#31
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno di voi ha già trovato key a buon prezzo? L'ultima che ho visto era a 25 ma da un sito da cui non ho mai comprato e che a naso non mi ispira.

Ma ste key da dove lo fanno scarica? Per giocare online di gioca via steam o altro?

#32
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
E le key dove le usi? Il gioco non è in nessuna piattaforma al momento, solo scatolato...

#33
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Sui key store per i giochi al di fuori di piattaforme come STEAM/UPLAY/ORIGIN danno il link per il download dei dati di installazione dai server ufficiali, per poi attivarli con la KEY.
Per i primi tempi quando Uplay non aveva ancora "stabilizzato" lo store distribuiva così in digital. Anche l'ultimo farcry l'ho attivato così :)
Solitamente se leggete bene c'è sempre aggiunto che viene fornito il link per il download nella mail dell'ordine ;)



#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
So benissimo come funziona, il mio "e le key dove le usi?" era riferito alle key di pes, purtroppo non è in nessuna piattaforma

#35
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

infatti mi sembra strano (immagino la key servirà solo per la verifica al momento dell'installazione), avevo sentito sarebbe stato al dayone su steam, ma il preorder non si vede da nessuna parte. La cosa che un po' mi insospettisce è che quasi nessun sito ha key in preorder, o almeno, non i più "affidabili". Di FIFA invece si trovano tranquillamente, quindi credo ci sia qualcosa di strano con la distribuzione (almeno in digitale) di PES, perchè le uniche chiavi che si trovano sono quelle RETAIL.
Vacci a capire... ora che ci penso, controllo al volo il loro sito per vedere se offrono loro stessi l'opzione per l'acquisto online + download (anche se dubito).



#36
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Pes non ha mai avuto piattaforme, solo il 2013 ma solo qualche mese fa, non dall' inizio. Le key non ci saranno per ora, finché non sarà su Steam (se mai ci andrà)
Diciamo che quest anno su pc è regnata l' omertà, se non avessi chiesto a Bhatti dell' uscita ancora oggi nutrirei dubbi seri

#37
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Se poi consideri che dal sito stesso (EU/ITA) ti permette di fare si il preorder, ma solo da sito esterno (Amazon) e solo per PS3/XBOX, credo ci sia un po' di confusione sul tutto :\
Ordinerei volentieri da amazon, ma essendo l'uscita di giovedì (perchè spesso se rompono il day one su Amazon.it non anticipano la spedizione), ed essendo in zona +1 (calabria) per la spedizione, rischio di finire a lunedì...
Damn XD!



#38
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Io l'ho prenotato da gs per evitare questi problemi!

#39
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Io l'ho prenotato da gs per evitare questi problemi!

 

49,90 giusto?



#40
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

 
49,90 giusto?


Si certo come no...al GS lo vendono a 70 dobloni

#41
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per pc 50

#42
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se poi consideri che dal sito stesso (EU/ITA) ti permette di fare si il preorder, ma solo da sito esterno (Amazon) e solo per PS3/XBOX, credo ci sia un po' di confusione sul tutto :\
Ordinerei volentieri da amazon, ma essendo l'uscita di giovedì (perchè spesso se rompono il day one su Amazon.it non anticipano la spedizione), ed essendo in zona +1 (calabria) per la spedizione, rischio di finire a lunedì...
Damn XD!

Di dove di preciso in Calabria?

#43
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Di dove di preciso in Calabria?

Locri, provincia di Reggio ;)



#44
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Qualcuno che lo ha già dite che ha la benda sull'occhio? Oppure qualche codice preview?
O fisicamente le copie già ci sono e qualche negozietto potrebbe vendere?..

#45
matteonu94

matteonu94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Secondo me le copie arrivano nei magazzini lunedì mattina...speriamo che rompano questo benedetto dayone...su youtube ci sono gia video di unboxing in america...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo